[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le voci sull'imminente cessione di lukaku si fanno sempre più insistenti. Sono letteralmente disgustato ma non sorpreso. Ero fra quelli che non si è mai illuso che le facce gialle si limitassero a vendere Hakimi. Se si vendeva solo il marocchino avremmo potuto essere competitivi almeno in Italia. Così non entreremmo nemmeno in Europa League. Grazie cinesi del cazzo
Evidentemente non riescono a vendere, almeno pareggiano i conti
Dell'Inter non gliene frega più nulla, questo è certo
Dell'Inter non gliene frega più nulla, questo è certo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lukaku in questa Inter è circa il 30% (mi tengo basso).
Se arriva Vlahovic al suo posto e Dumfries al posto di Hakimi ci sarebbe prospettiva, sennò la china non è buona e non mi stupirebbe che altri big non siano felicissimi di questo clima di smobilitazione
Se arriva Vlahovic al suo posto e Dumfries al posto di Hakimi ci sarebbe prospettiva, sennò la china non è buona e non mi stupirebbe che altri big non siano felicissimi di questo clima di smobilitazione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Hai centrato esattamente il punto. Se domani lukaku se ne va, cosa penseranno gente tipo barella bastoni de vrji dopo aver visto andar via hakimi e conte? Si faranno due domande dalle risposte facilissimeGargarozzo ha scritto: ↑03/08/2021, 21:55Lukaku in questa Inter è circa il 30% (mi tengo basso).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non vorrei essere Marotta, che giá negli ultimi 2 anni ha fatto miracoli (lo considero forse il maggior artefice delle vittorie interiste, anche per aver ingoiato rospi enormi l'Estate scorsa trovandosi tra l'incudine e il martello...).
Aggiungo che dalla vendita di Hakimi e dalla praticamente certa di Lukaku ha preteso e ottenuto cifre enormi, considerato sia il dopo lockdown sia che, quando le altre squadre sanno che "devi vendere", in genere giocano al ribasso come tanti avvoltoi.
Ecco, se si stufa Marotta (in una societá che tra le altre cose ha perso anche Oriali) credo che sarebbe uno dei peggiori segnali possibili.
Francamente non mi piace un calcio senza avversari e questo spettacolo lo trovo avvilente, parliamo di una squadra che ha stravinto lo scudetto 2 mesi fa.
Aggiungo che dalla vendita di Hakimi e dalla praticamente certa di Lukaku ha preteso e ottenuto cifre enormi, considerato sia il dopo lockdown sia che, quando le altre squadre sanno che "devi vendere", in genere giocano al ribasso come tanti avvoltoi.
Ecco, se si stufa Marotta (in una societá che tra le altre cose ha perso anche Oriali) credo che sarebbe uno dei peggiori segnali possibili.
Francamente non mi piace un calcio senza avversari e questo spettacolo lo trovo avvilente, parliamo di una squadra che ha stravinto lo scudetto 2 mesi fa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si può leggere anche diversamente. Nel momento che l'Inter è diventata la macchina perfetta, lui ha iniziato a girare bene, come tutti gli altri ingranaggi della macchina, compreso Peresic e tutti gli altri che entravano al bisogno.oaks ha scritto: ↑03/08/2021, 18:32Giudizio che condivido molto parzialmente. Che tutti ci aspettassimo qualcosa di più è fuori discussione. L'Eriksen di Londra lo abbiamo visto raramente. Ma nel girone di ritorno il suo contributo è stato molto consistente. Se la squadra nel momento del massimo sforzo è stata quella macchina perfetta che era a gennaio/febbraio è stato anche merito suo. EccomeTrez ha scritto: ↑03/08/2021, 18:18Purtroppo con il problema cardiaco che ha sarà difficile rivederlo in campo, io mi auguro che ciò avvenga, perché sarei curioso di vederlo con il gioco di Inzaghi. Ma il suo apporto per me è stato ben al di sotto delle aspettative e delle sue potenzialità, bisognerebbe conoscere i motivi dei contrasti con Conte perché il minuto di gioco che gli fece fare sapeva di punizione mica poco....
La via più breve tra due cuori è il pene
- GiarneseUmnberto
- Bannato
facce gialleoaks ha scritto: ↑03/08/2021, 21:15Le voci sull'imminente cessione di lukaku si fanno sempre più insistenti. Sono letteralmente disgustato ma non sorpreso. Ero fra quelli che non si è mai illuso che le facce gialle si limitassero a vendere Hakimi. Se si vendeva solo il marocchino avremmo potuto essere competitivi almeno in Italia. Così non entreremmo nemmeno in Europa League. Grazie cinesi del cazzo

La coerenza
ma è vero che chi rompe il cazzo con il politicamente corretto poi viene mangiucchiato a sua volta dal politicamente corretto

- GiarneseUmnberto
- Bannato
L'estate scorsa tutti hanno ingoiato rospi, soprattutto alla juve e altre squadre che non hanno fatto niente sul mercato e hanno preso solo ceffoni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/08/2021, 22:32Non vorrei essere Marotta, che giá negli ultimi 2 anni ha fatto miracoli (lo considero forse il maggior artefice delle vittorie interiste, anche per aver ingoiato rospi enormi l'Estate scorsa trovandosi tra l'incudine e il martello...).
Paradossale che gli stessi insulti ai cinesi e a marotta li ho letti quando fu venduto Icardi per prendere Lukaku (fra l'altro etichettato come uno scarsone con dei ferri da stiro al posto dei piedi). E ci saremmo pentiti di aver venduto wandito..
Come cambiano le cose in cosi breve tempo.
Di cosa si dovrebbe stancare marotta? E il suo lavoro acquistare e vendere, e sa giostrare i soldi, è merito suo ogni acquisto che ha portato la squadra a vincere, si dovrebbe stancare piuttosto quando non può operare sul mercato.
noi lo scorso anno eravamo senza avversari, magari quest'annata sarà per noi anno sabbatico
Nel caso di ipotetica vendita di Lukaku a cui ancora non credo, sinceramente spendere una tal cifra per un Lukaku lo troverei più che altro come il capriccio di qualcuno che non sa come buttare i soldi, visto che del belga conosciamo pregi ma anche i difetti. Ha 28 anni, uno che va oltre i 120 milioni più bonus non sta bene, soprattutto con il calcio post pandemia.
Non posso credere che il Chelsea si sia svegliato ieri mattina con la forte smania di spendere 130 milioni per l’ennesimo attaccante. Poi se sarà, il marotta saprà giostrare la faccenda con un sostituto, certo è fattuale che maortta prenderà inevitabilmente qualche scappellotto dalla curva e dai tifosi che andranno ad invadere Appiano se la cosa si farà, ma anche questo fa parte del gioco, Marotta deve spiegare la strategia dei cinesi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non credo lo cedano, perche' vale il 50% del potenziale e comunque rimpiazzarlo con chi? uno forte costa cmq 80koaks ha scritto: ↑03/08/2021, 21:15Le voci sull'imminente cessione di lukaku si fanno sempre più insistenti. Sono letteralmente disgustato ma non sorpreso. Ero fra quelli che non si è mai illuso che le facce gialle si limitassero a vendere Hakimi. Se si vendeva solo il marocchino avremmo potuto essere competitivi almeno in Italia. Così non entreremmo nemmeno in Europa League. Grazie cinesi del cazzo
Lui legato alla squadra ed alla citta', mi stupirebbe molto fosse ceduto
No, per me solo voci o comunque anche se c'e' l' offerta non lo cederanno
anche se vi siete gia' rinforzati molto con Chalanoglugluglu

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
per me invece lo cedono al 100%, tra l'altro non credo verrà rimpiazzato da un attaccante da 80 milioni, verrà rimpiazzato con un belotti da 30 milioni più una giovane promessa.
spiace per gli amici intertristi ma la festa è finita, prima ve ne renderete conto e meno soffrirete.
spiace per gli amici intertristi ma la festa è finita, prima ve ne renderete conto e meno soffrirete.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- GiarneseUmnberto
- Bannato
dopo questa sparata mi sa che rimane.TeNz ha scritto: ↑04/08/2021, 10:32per me invece lo cedono al 100%, tra l'altro non credo verrà rimpiazzato da un attaccante da 80 milioni, verrà rimpiazzato con un belotti da 30 milioni più una giovane promessa.

Se le così dette cifre sono vere. ragionando cn la così detta logica di base.
Quando ti vengono a offrire 130M per un giocatore e a lui offrono 15M di ingaggio non c'è storia.
O rinnovi pareggiando l'offerta o vendi, l'Inter ha proprietà in transizione che voleva vendere a qualcuno, o infine farsi prendere il Club da Oaktree ma nel frattempo vivacchiare
ma qualsiasi club andrebbe a pensarci, inoltre giocatore di 28 anni, si ritrova per le mani un'offerta del genere, e quando ricapita, credo che chiunque vacillerebbe, i Zanetti ormai sono molto rari nel calcio.
ridi ora che é agosto, vedremo quanto riderai a maggio prossimo .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Intanto di questi presunti 130 milioni ne deve dare 55 al Manchester per finire di pagarlo più il 5% della rivendita.
E quasi metà se ne sono già andati
E quasi metà se ne sono già andati
everybody needs somebody to love.