[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
https://www.marca.com/futbol/real-madri ... b45a2.html
com'era quella storia di ceferin il vendicatore?
com'era quella storia di ceferin il vendicatore?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
https://www.vesuviolive.it › sport
Risultati web
Napoli, critiche per il kit: scatoloni e toppa per coprire sponsor
Cominciamo bene, con le maglie rattoppate e gli scatoloni
Risultati web
Cominciamo bene, con le maglie rattoppate e gli scatoloni
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ma manco la Frappampinese... Sdegno e forte tristezza.alternativeone ha scritto: ↑15/07/2021, 22:03https://www.vesuviolive.it › sport
Risultati web
Cominciamo bene, con le maglie rattoppate e gli scatoloni![]()

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Bienvenue GOLivier
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma di sto fatto che in serie A non si potranno più usare divise verdi?
Stanno perdendo la testa
Stanno perdendo la testa
Brava persona.
Brava persona.
interferiscono con i tappeti virtuali a lato delle porte
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
giroud ha firmato..premderà il 9?..sconfiggerà la maledizione del numero?
Oddio considerando che troppo prolifico ultimamente non è che lo sia, può prenderlo tranquillamente.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Giroud in tutta la sua carriera è stato molto sottovalutato, è un buon attaccante, comunque con Benzema centravanti la Francia mica ha vinto il mondiale e l'ultimo europeo, nel 2018 era Giroud il titolare, non vorrei dire una eresia (Benzema è un fuoriclasse, Giroud no) ma forse è piu' funzionale alla Francia nel fare coppia in attacco con Mbappè. Nel Milan secondo me farà bene, il sosia di Ibra ovvio che non esiste ma lui per esperienza e caratteristiche in caso di bisogno può giocare al suo posto senza farlo rimpiangere troppo, rispetto a Leao costretto a fare il vice-Ibra un bel upgrade, il portoghese non aveva quelle caratteristiche.
Poi bisogna anche intendersi, il Milan non dispone di capitali illimitati da investire sul mercato, non potendo permettersi piu' di tanto ha fatto una scelta che per rapporto qualità prezzo non mi pare cosi negativa, anzi.
Poi bisogna anche intendersi, il Milan non dispone di capitali illimitati da investire sul mercato, non potendo permettersi piu' di tanto ha fatto una scelta che per rapporto qualità prezzo non mi pare cosi negativa, anzi.
73 anni in due, w la linea verde....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Però mi pare di aver sentito di un biennale a 5 milioni a stagione, che non sono assolutamente pochi per un trentacinquenne dovesse essere vero.Johnny Wadd ha scritto: ↑16/07/2021, 21:17
Brava persona.
Brava persona.
Maignan, tomori, hernandez, Calabria, bennacer, leao saelaemakers, Diaz una squadra di vecchi...
3 anziani che ci stanno benissimo, se non c'erano ibra e kjer arrivavamo ottavi
everybody needs somebody to love.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Parliamo pur sempre di un nazionale francese che proviene dalla Premier League, non credo che se non lo prendeva il Milan restava a spasso, quelli sono i prezzi di mercato se vuoi un certo tipo di calciatore, se no punti su un giovane tutto da scoprire, senza esperienza internazionale da far crescere senza fretta. Al Milan che torna a fare la Champions serviva altro al momento, come si dice si va sull'usato sicuro. Dice ma Mandzukic? è un altro discorso, il croato non giocava da parecchio era una scommessa che poi si è rivelata sbagliata, Giroud ha giocato anche all'europeo e fisicamente ancora mi pare integro e in carriera non ha mai avuto infortuni gravi. Un paio di stagione buone ancora le può fare.alternativeone ha scritto: ↑16/07/2021, 21:25Però mi pare di aver sentito di un biennale a 5 milioni a stagione, che non sono assolutamente pochi per un trentacinquenne dovesse essere vero.Johnny Wadd ha scritto: ↑16/07/2021, 21:17
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Giroud come Ibra dovrebbe permettere l'inserimento di centrocampisti con propensione al goal e seconde punte
In una squadra corale come il Milan un centravanti come Giroud credo sia l'ideale, poi sta ai vari Rebic, Leao e compagnia cantante approfittarne.
In una squadra corale come il Milan un centravanti come Giroud credo sia l'ideale, poi sta ai vari Rebic, Leao e compagnia cantante approfittarne.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Continuo a pensare che una squadra che ha la sua punta principale di 37 anni non faccia una genialata a prendere un suo alter ego di 35. Ma a leggere quello che scrivono i pennivendoli sono l'unico.