[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda che per me non ci sono dubbi che la foto è stata fatta di proposito. Stiamo parlando di Icardi e la Wanda. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
muli pitturati
va al napoli
va al napoli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
SoTTO di nove ha scritto: ↑07/06/2021, 11:55Guarda che per me non ci sono dubbi che la foto è stata fatta di proposito. Stiamo parlando di Icardi e la Wanda.![]()
Sono andato a vedere per curiosità.
Ci sono foto e video di leonesse, giaguari e servali (con un libro aperto sulla pagina di questi ultimi, sennò manco io avrei saputo cosa fossero), oltre che alle zebre.
Però concordo su una cosa: stiamo parlando di Icardi e Wanda, la foto sarà stata pubblicata apposta, viste le chiacchiere, per avere maggiore visibilità.
E col fatto che io, per la prima volta nella mia vita, sono andato sulla pagina instagram di Icardi, significa che ci sono ampiamente riusciti.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Mamma che palle sti due, tornano un'altra volta qua? Con conseguente dibattito social ogni tre giorni?? Ma che due coglioni! (nei due sensi possibili)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma no! Loro ci hanno già quell'altro fenomeno che fa i video dei balli procovid casarecci con insulto alla miseria annesso.
E anche alla Juve, prima deve togliere le tende quello con il parentame invasato che crede al figlio/fratello unto dal Signore.
La via più breve tra due cuori è il pene
Mannò al Napoli non sono voluti venire neanche con la promessa di una scrittura nel prossimo Natale in India.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Lo vedo male il Ceferin, il Ministero della Giustizia della Svizzera ha mandato una notifica ufficiale intimando UEFA e FIFA di non prendere provvedimenti contro Real Madrid, Barcellona e Juventus. Vediamo se per il piacere di squalificarle lo stesso il Ceferin rischia le manette.
https://www.calcioefinanza.it/2021/06/0 ... superlega/

https://www.calcioefinanza.it/2021/06/0 ... superlega/
- GiarneseUmnberto
- Bannato
siccome da queste parti hanno fatto tantissime telenovele lui e la mogliera, conoscendo il personaggio, posso dire con estrema certezza che la foto con la zebra l'aveva fatta anche in passato, durante la famosa estate all'Inter dove iniziò poi l'annata del divorzio, infatti era andato sempre da quelle parti e poi set fotografico uguale con le zebre, con aggiunta bianco nero a tutte le foto, all'epoca cercava di trattare per un rinnovo a cifre molto alte, ma praticamente ogni annata cercava di intavolare un contratto sempre al rialzo, perché per loro non esiste la parola contratto pluriennale, per loro esiste il contratto"annuale" che dev'essere rinnovato a cifre più alte in base al suo così detto contributo stagionaleSoTTO di nove ha scritto: ↑07/06/2021, 10:14La domanda è:
Era in Africa e gli è venuto in mente questo ammiccamento, oppure ha pianificato il viaggio in Africa solo per poter fare questo ammiccamento?

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Icardi ormai è una specie di Balotelli, vive di rendita sui gol passati e sulle grazie di Wanda, ormai è un ex-calciatore.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io ho la memoria di ferro o anche così detta superiore a quella di comuni mortaliGiarneseUmnberto ha scritto: ↑07/06/2021, 23:26conoscendo il personaggio, posso dire con estrema certezza che la foto con la zebra l'aveva fatta anche in passato, durante la famosa estate all'Inter dove iniziò poi l'annata del divorzio, infatti era andato sempre da quelle parti e poi set fotografico uguale con le zebre, con aggiunta bianco nero a tutte le foto
Giugno 2018
la moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, pubblica la foto di una zebra durante il safari. Messaggi subliminali di calciomercato?
Il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, e la moglie-agente Wanda Nara hanno immortalato su Instagram diversi animali incontrati durante il corso del safari. E tra questi non poteva certo mancare anche una zebra, immortalata in una foto ricordo
https://www.calcionews24.com/safari-per ... ebra-foto/
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Leggo di "ballottaggio" icardi gabriel jesus. Poi mi informo un po' di sto jesus, che non conosco, e mi pare un dybala un po' piu' versatile.
Che cazzo c'entrano l'uno con l'altro?
Sugli attaccanti davvero non so cosa sperare...a parte che ronaldo vada via (non si puo' ricostruire una identita' di squadra con uno che vaga sulla fascia inutilmente, anche se poi quando si butta in area fa 35 gol a campionato) mi augurerei quasi di tenere tutti ed aggiungere dzeko come backup, cosi' da provare ad estrarre tutto il potenziale dalle ali chiesa/kulusevski.
Sono troppe le incognite, i giocatori che allegri potrebbe trasformare/bocciare definitivamente.
La mia piu' grossa speranza/illusione e' che allegri abbia accettato di tornare porprio perche' guardando la squadra in questi due anni ha gia' le idee chiare su come operare.
Sugli attaccanti davvero non so cosa sperare...a parte che ronaldo vada via (non si puo' ricostruire una identita' di squadra con uno che vaga sulla fascia inutilmente, anche se poi quando si butta in area fa 35 gol a campionato) mi augurerei quasi di tenere tutti ed aggiungere dzeko come backup, cosi' da provare ad estrarre tutto il potenziale dalle ali chiesa/kulusevski.
Sono troppe le incognite, i giocatori che allegri potrebbe trasformare/bocciare definitivamente.
La mia piu' grossa speranza/illusione e' che allegri abbia accettato di tornare porprio perche' guardando la squadra in questi due anni ha gia' le idee chiare su come operare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lui un burinotto di paese, con quel taglio di capelli fa penaJohnny Wadd ha scritto: ↑08/06/2021, 0:01Icardi ormai è una specie di Balotelli, vive di rendita sui gol passati e sulle grazie di Wanda, ormai è un ex-calciatore.
Lei fa la instagrammer per poverette dementi
che tristezza cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
CianBellano ha scritto: ↑08/06/2021, 14:48Leggo di "ballottaggio" icardi gabriel jesus. Poi mi informo un po' di sto jesus, che non conosco, e mi pare un dybala un po' piu' versatile.
La priorità è quella di sistemare il centrocampo, messo a posto quello si risolvono metà problemi della difesa e dell’attacco.
Servono almeno due buoni giocatori (Locatelli? Pogba? De Paul? Ce ne sono tanti che potrebbero fare comodo) cacciando via il superfluo (Ramsey e Rabiot, spero che Paratici sia andato al Totthenam in accordo con la Juve proprio per questo).
Bentancur, Arthur e l’ammerrigano possono rimanere, ma ognuno nel suo ruolo, niente più esterni improvvisati.
Sistemato il centrocampo, il resto verrà da se.
Poi un attaccante forte si può comprare anche tra un anno, tanto adesso i soldi per tutto non ci sono.
"Gli amici del campetto
si beh donnarumma va a parigi eh?!
gli interessano solo i soldi a quello. E' una vergogna che uno della sua eta' pensi solo al denaro.
Vedrai quando viene negli stadi italiani e soprattutto a sasiro e torino. E' morto per me. Come persona non vale gnente.
Poteva diventare una bandiera in italia dell'italia e invece e' andato in francia per soldi.
Sempre detto io. Li comanda raiola lui fa tutto quello che gli viene detto.
e comunque nelle uscite e' scarso
gli interessano solo i soldi a quello. E' una vergogna che uno della sua eta' pensi solo al denaro.
Vedrai quando viene negli stadi italiani e soprattutto a sasiro e torino. E' morto per me. Come persona non vale gnente.
Poteva diventare una bandiera in italia dell'italia e invece e' andato in francia per soldi.
Sempre detto io. Li comanda raiola lui fa tutto quello che gli viene detto.
e comunque nelle uscite e' scarso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz