O lui o Mazzarri, scegli.ariva ariva ha scritto: ↑27/05/2021, 21:48Perché mi volete costringere a bestemmiare?Gerda ha scritto: ↑27/05/2021, 21:19Sinisa.Johnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 19:23Magari Lotito lo trasferisce dalla Salernitana alla Lazio, tutti pensano all'Inter ma se Inzaghi lascia la Lazio chi prendono al suo posto?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Esiste ancora?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Condivido, tutto dipenderà da chi avrà a disposizione, la squadra ora c'è ed ha un'anima che le ha dato Conte, se non si mette a fare cose strambe o non gli smantellano i top, se la può giocare ancora in Italia, per la CL potrebbe persino migliorare i risultati scarsi finora ottenuti dai suoi predecessori che già si parlerebbe di upgrade... comunque brava persona.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑27/05/2021, 21:42comunicato della Lazio
"Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti",
Inzaghi si è fatto portare fuori a cena da Lotito, ha mangiato e bevuto come una donna lussuriosa al primo appuntamento, facendo pagare il conto a Lotito, quando è andato per riaccompagnarla a casa, non lo ha fatto salire, non glie l'ha data, lo ha salutato con un bacino sulla guancia e nemmeno dopo 6 ore lo ha scaricato per andare dove gli danno il doppio dello stipendio.
Queste ragazzacce...
ecco in anteprima lo scontrino del ristorante dove si e tenuta la cena tra lotito e inzaghi.
Inzaghi lo considero meglio dei papabili incognite che sarebbero potute arrivare, gioca con un modulo congeniale a quelli che già ci sono in rosa, se dovessimo fare una grande cessione e rimanere così, si potrebbe comunque fare qualcosa, dipende sempre cosa si vuole fare con la programmazione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Gli amici del campetto
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Non mi sembrano nomi da Lotito, io non sarei meravigliato se puntasse su Italiano, allenatore rivelazione dello Spezia. Simone Inzaghi era una scommessa ancora piu' azzardata, si è fatto un nome alla Lazio. Prima era nulla come allenatore.
Italiano gioca a 4 dietro, significherebbe rivoluzionare la rosa.
Al di là delle battute, Inzaghi è la scelta più saggia per l’Inter perché gioca con lo stesso modulo di Conte e la squadra è costruita per il 3-5-2.
Al di là delle battute, Inzaghi è la scelta più saggia per l’Inter perché gioca con lo stesso modulo di Conte e la squadra è costruita per il 3-5-2.
"Gli amici del campetto
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Infatti la Juve era costruita per il 4-3-3, 'l'unico modulo mai utilizzato da pirlo probabilmente. ANche se lui direbbe che non è questione di modulo ma di atteggiamento e quindi in quache frangente di partita si sono pure formate 2 linee da 3 (1 a centrocampo e una in attacco)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Servono nuovi stimoli alla Lazio, la sua manovra è diventata sempre piu' prevedibile e ha disputato un brutto finale di stagione. Qualcosa deve cambiare dal punto di vista tattico in vista della prossima stagione, alla fine l'addio di Inzaghi potrebbe poi non essere tutto questo male.
Nel mercato post pandemico, con pochi soldi e gli europei di mezzo difficile fare grosse rivoluzioni.Johnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 22:45Servono nuovi stimoli alla Lazio, la sua manovra è diventata sempre piu' prevedibile e ha disputato un brutto finale di stagione. Qualcosa deve cambiare dal punto di vista tattico in vista della prossima stagione, alla fine l'addio di Inzaghi potrebbe poi non essere tutto questo male.
Poi per carità, Marusic e Radu terzini e passa la paura.
O viene, dipende.
"Gli amici del campetto
Perché adesso cos'è?Johnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 22:13Non mi sembrano nomi da Lotito, io non sarei meravigliato se puntasse su Italiano, allenatore rivelazione dello Spezia. Simone Inzaghi era una scommessa ancora piu' azzardata, si è fatto un nome alla Lazio. Prima era nulla come allenatore.
Marieta monta in gondoea
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Beh, è arrivato ad allenare la squadra campione d'Italia, quindi si è fatto un buon nome come allenatore dovuto ai buoni risultati fatti con la Lazio, alla Lazio era arrivato senza aver mai allenato in A, nemmeno in B o C, era una scommessa fatta e vinta da Lotito. In quel senso era nulla, ora allena l'Inter e spesso il suo nome è stato accostato anche alla Juve, vuol dire che ora ha una certa reputazione. Tutto qui.oaks ha scritto: ↑27/05/2021, 22:53Perché adesso cos'è?Johnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 22:13Non mi sembrano nomi da Lotito, io non sarei meravigliato se puntasse su Italiano, allenatore rivelazione dello Spezia. Simone Inzaghi era una scommessa ancora piu' azzardata, si è fatto un nome alla Lazio. Prima era nulla come allenatore.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Italiano allenerà ancora al mare, ma con vista del Vesuvio: l'ha detto DeLau che vuole un allenatore... italiano

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E tu sei quello che ama le tette grosse e flosce e disprezza l'one to one vaginale. E allora?theinvoker ha scritto: ↑27/05/2021, 0:06tu sei quello che schifava allegri ed era contento per Sarri oppure era lider maximo? o magari entrambiSalieri D'Amato ha scritto: ↑26/05/2021, 22:57AAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Lasciatemi assaporare la notizia, poi da domani ricomincerò a riparlare seriamente (si fa per dire) di calcio.
Se poi, nel frattempo mi silurano pure Nedved e Pirlo, potrei pure avere un orgasmo spontaneo.![]()
E ha fatto le valige pure Pirlo!
... aspettiamo un po', tante volte salutasse pure l'ultimo, poi tiro le somme e faccio le mie considerazioni.

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Invio oltre a non guardare le partite, manco SZ leggi....
Io invece le mie considerazioni credo di averle espresse qualche pag addietro, se avrò voglia dirò altro.
Io invece le mie considerazioni credo di averle espresse qualche pag addietro, se avrò voglia dirò altro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.