[speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Pere che la sua love story sia in crisi.
Se qualcuno vuol farsi avanti....
Se qualcuno vuol farsi avanti....
Io nemmeno mezza. Tanto la detesto politicamente tanto mi piace fisicamente.
Fabiana Dadone dei 5 stelle

se la cercate sicuramente troverete foto anche peggiori, ed in effetti di viso non è bellissima, ma su La7 sia nei tg che nei programmi di approfondimento quando parlano di lei mettono delle immagini e devo dire che le proporzioni del corpo molto gradevoli, la coscia è lunga e sembra avere un discreto culo, in più la camminata sui tacchi alti è bella decisa e sinuosa, insomma per quel che ho visto potrebbe essere la classica donna normale magari per alcuni bruttina ma con fascino che ti incuriosisce e ti attira
se la cercate sicuramente troverete foto anche peggiori, ed in effetti di viso non è bellissima, ma su La7 sia nei tg che nei programmi di approfondimento quando parlano di lei mettono delle immagini e devo dire che le proporzioni del corpo molto gradevoli, la coscia è lunga e sembra avere un discreto culo, in più la camminata sui tacchi alti è bella decisa e sinuosa, insomma per quel che ho visto potrebbe essere la classica donna normale magari per alcuni bruttina ma con fascino che ti incuriosisce e ti attira
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
la boschi, non mi piaceva prima, politicamente flaccida, continua a non piacermi anche un po' più tonica, ha proprio l'aria della gatta morta
Opinioni. A me invece da' l'idea di una che del pisello sa cosa farsene eccome.cirillosomma ha scritto: ↑07/01/2022, 12:02la boschi, non mi piaceva prima, politicamente flaccida, continua a non piacermi anche un po' più tonica, ha proprio l'aria della gatta morta
Va beh...che c'entra?? Lui giudicava dal punto di vista fisico, nn il saperci fare, sono 2 piani diversi...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Non leggi bene evidentemente. Quando si parla di gatta morta non ci si riferisce all'aspetto fisico ma a un atteggiamento.
Almemo a casa mia.
Un atteggiamento che però nn significa che una nn sa scopare...mi sembra..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Un regalo per Markome, qua sembra addirittura carina

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ha ha , che riderealternativeone ha scritto: ↑09/01/2022, 19:09Un regalo per Markome, qua sembra addirittura carina
[Scopri]Spoiler

- alternativeone
- Storico dell'impulso
No, invece veramente mi attizza in questa foto. Probabilmente uno degli unici aspetti positivi della pandemia è che la mascherina molte volte mette in risalto particolari che senza non passerebbero in secondo piano.
Ha degli occhi splendidi in questa foto, sono serio.
Ha degli occhi splendidi in questa foto, sono serio.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.