[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
da bere? red bull?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy, vieni via, dai
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
No perché? È così simpatico ed intelligente.
questo è fuori di dubbio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Vabbe, adesso si finirà per dire che la Juventini è vittima degli arbitri. Detto da chi è stato retrocesso in Serie B per illecito mi fa solo sorridere.Gerda ha scritto: ↑24/05/2021, 17:00Beh scegli, o il Napoli ha meritato l'esclusione o la Juve doveva andare in Champions.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 15:44Dove sarebbe la contraddizione?Gerda ha scritto: ↑24/05/2021, 11:47Ti vorrei far notare la palese contraddizione insita un questo post.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 11:39Al netto delle mie osservazioni precedenti, che ribadisco, il Napoli ha meritato l'esclusione dalla Champions perché pur avendo avuto il destino nelle proprie mani, ha dimostrato di non possedere gli attributi necessari a vincere una partita decisiva. Che però la Juve DOVESSE andare in Champions è un dato di fatto, e gli episodi delle ultime settimane ne sono la palese conferma. Vedremo poi come si comporterà in una competizione che fino a poche settimane fa avrebbe voluto addirittura abbandonare.
Però visto che si parla di fattualità potrei anche rinunciarci.
Tipo questo?robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 15:44La Juventus DOVEVA andare in Champions, c'è andata, e ce l'avrebbero fatta andare a prescindere dai demeriti caratteriali del Napoli col Verona, o credi che in caso di necessità un rigorino al 94° agli Scaligeri non lo avrebbero concesso?
O tipo questo?
Visto che la scorsa settimana è stato concesso questo.
Se vuoi parliamo di questa mancata espulsione.
Oppure di quest'altra meravigliosa.
Continuo?
Si dai.
La Juve DOVEVA andare in Champions, possibilmente senza che le fischiassero rigori netti.
Per carità, è Bernardeschi, capisco che ci vuole coraggio a fischiargli fallo a favore.
Però magari questo.
Ma non parliamo solo di rigori, parliamo di espulsioni se vuoi.
(Prandelli (che non è stupido) lo tolse subito dopo l'intervento)
Continuo?
Non dai, mi sono rotto il cazzo.
Però certo, che modi bizzarri di mandare la Juve in Champions.![]()
Un po’ scontata e banalotta come arringa difensiva.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 19:06Vabbe, adesso si finirà per dire che la Juventini è vittima degli arbitri. Detto da chi è stato retrocesso in Serie B per illecito mi fa solo sorridere.![]()
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
L'evidenza non necessita di sofismi.Gerda ha scritto: ↑24/05/2021, 19:11Un po’ scontata e banalotta come arringa difensiva.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 19:06Vabbe, adesso si finirà per dire che la Juventini è vittima degli arbitri. Detto da chi è stato retrocesso in Serie B per illecito mi fa solo sorridere.![]()
L’evidenza in questo caso è stata ampiamente messa in secondo piano da aneddoti storici che poco hanno di attuale.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 19:12L'evidenza non necessita di sofismi.Gerda ha scritto: ↑24/05/2021, 19:11Un po’ scontata e banalotta come arringa difensiva.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 19:06Vabbe, adesso si finirà per dire che la Juventini è vittima degli arbitri. Detto da chi è stato retrocesso in Serie B per illecito mi fa solo sorridere.![]()
"Gli amici del campetto
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non è scontata è solo stupida
Nessuno si è dichiarato vittima, si sta solo facendo presente che esistono anche episodi che qualcuno non considera, perchè sarebbe troppo sconveniente ammettere che anche noi in alcune partite siamo penalizzati
Inoltre che cazzo c'entra la vicenda calciopoli con errori arbitrarli del 2021? Ninete..è come dire che i milanisti non possono parlare perchè sono stati retrocessi per la questione scommesse
E cmq calciopoli ha visto punite altre squadre perchè oclpevoli, quindi nemmeno i loro tifosi dovrebbero parlare (e adesso si dirà " ma solo la juve è stata retrocessa"..come se la colpevolezza delle altre sparisse per non essere state retrocesse)
parlare con certi tifosi è come dare pareri diretti a una donna
Si possono fare 10 complimenti di fila, poi far notare un difetto, e quella continuerà a prendersela perchè è stato notato quel difetto...un po come gli altri tifosi riescono a vedere solo determinate cose, quelle che fanno comodo
Nessuno si è dichiarato vittima, si sta solo facendo presente che esistono anche episodi che qualcuno non considera, perchè sarebbe troppo sconveniente ammettere che anche noi in alcune partite siamo penalizzati
Inoltre che cazzo c'entra la vicenda calciopoli con errori arbitrarli del 2021? Ninete..è come dire che i milanisti non possono parlare perchè sono stati retrocessi per la questione scommesse
E cmq calciopoli ha visto punite altre squadre perchè oclpevoli, quindi nemmeno i loro tifosi dovrebbero parlare (e adesso si dirà " ma solo la juve è stata retrocessa"..come se la colpevolezza delle altre sparisse per non essere state retrocesse)
parlare con certi tifosi è come dare pareri diretti a una donna
Si possono fare 10 complimenti di fila, poi far notare un difetto, e quella continuerà a prendersela perchè è stato notato quel difetto...un po come gli altri tifosi riescono a vedere solo determinate cose, quelle che fanno comodo
Ultima modifica di theinvoker il 24/05/2021, 19:18, modificato 1 volta in totale.
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Perché? La Storia è cambiata? Cosa mi sono perso?Gerda ha scritto: ↑24/05/2021, 19:15L’evidenza in questo caso è stata ampiamente messa in secondo piano da aneddoti storici che poco hanno di attuale.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 19:12L'evidenza non necessita di sofismi.Gerda ha scritto: ↑24/05/2021, 19:11Un po’ scontata e banalotta come arringa difensiva.robinsonmuniz ha scritto: ↑24/05/2021, 19:06Vabbe, adesso si finirà per dire che la Juventini è vittima degli arbitri. Detto da chi è stato retrocesso in Serie B per illecito mi fa solo sorridere.![]()
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A Oronzo Canà gli fa 'na Sega....alternativeone ha scritto: ↑24/05/2021, 16:41A Napoli non ci piacciono le mezze misure: o 6 difensori o 5 attaccanti

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Hai ragione: la Juve è da sempre un esempio di correttezza e lealtà, e gli arbitri si sono sempre dimostrati inflessibili nei suoi confronti.theinvoker ha scritto: ↑24/05/2021, 19:16non è scontata è solo stupida
Esistenza, che stai qui di contrabbando
come un ladro sempre pronta per fuggire
ogni età chiude in sé i crismi dello sbando, sbaglio e intuire
coi suoi giochi di carambola e rimando, prendere e offrire
ma si muoia solo un po' di quando in quando
ma sia poco a poco che si va a morire.
"Gli amici del campetto
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Molto burro
Da bere, birra, grazie ché le robe analcoliche mi fanno male, tranne l'acqua
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ah burro ne abbiamo
Y tenemos uno muy grande
Y tenemos uno muy grande
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz