La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: La mia Trans preferita
si molte volte. nel mio periodo ventenne spesso solo e non.
l'ultima volta agli inizi con la mia ultima moglie piu' di 10 anni fa io lei e un trans. assolutamente bellissima situazione.
so che molte donne sono curiose verso i trans, mentre alcune li "odiano"
la mia terza moglie, una italiana, li schifava. quindi niente.
l'ultima volta agli inizi con la mia ultima moglie piu' di 10 anni fa io lei e un trans. assolutamente bellissima situazione.
La dotazione di Mariana in video appare sovradimensionata, mentre dal vivo era più contenuta. Lo aveva sicuramente largo, grosso, però lungo quanto la sua e la mia mano chiuse a pugno e sovrapposte, con la capocchia che a stento faceva capolino

Nello stesso suo periodo a Milano c'era la tale Emanuelly Diniz che aveva un braccio al posto del pene

markome ha scritto: ↑23/11/2022, 12:36Zariah Aura - perfetto compromesso , bella gnocca non troppo bambolona![]()
https://ita.xhamster.com/videos/groobyg ... ra-xhRmM75
Tettine ormonali, per me eccitantissime![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A che punto siamo con la mia richiesta di adozione?manigliasferica ha scritto: ↑25/11/2022, 8:56si molte volte. nel mio periodo ventenne spesso solo e non.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
io me lo ricordo anche lungo, ma non ho mai cercato le dotazioni troppo esagerate quindi il suo lo ricordo come uno dei più lunghi con cui abbia avuto a che fare, è anche vero che a riposo era già impressionante e poi in tiro magari non guadagnava tanti altri cmVanOrton ha scritto: ↑25/11/2022, 15:58La dotazione di Mariana in video appare sovradimensionata, mentre dal vivo era più contenuta. Lo aveva sicuramente largo, grosso, però lungo quanto la sua e la mia mano chiuse a pugno e sovrapposte, con la capocchia che a stento faceva capolino![]()
Nello stesso suo periodo a Milano c'era la tale Emanuelly Diniz che aveva un braccio al posto del pene![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- curioso1979
- Nuovi Impulsi
- curioso1979
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
mi sembra che e' stata confermatadanny_the_dog ha scritto: ↑25/11/2022, 16:22A che punto siamo con la mia richiesta di adozione?manigliasferica ha scritto: ↑25/11/2022, 8:56si molte volte. nel mio periodo ventenne spesso solo e non.
la mia terza moglie, una italiana, li schifava. quindi niente.![]()