[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Come disse Gargarozzo: "Vittoria da Andrea Pirro" .... and justice for all...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Guarda che il senso del mio messaggio è proprio togliere dal piatto il complottismo.Gerda ha scritto: ↑16/05/2021, 14:00SoTTO di nove ha scritto: ↑16/05/2021, 13:07Ieri nel primo tempo il VAR (Irrati, considerato il migliore) ha preso decisioni assurde, persino io in diretta avevo scritto qui che sul primo rigore non andava richiamato.
Poi per una volta che il Benta si prende una ammonizione subito (tutto l'anno gli hanno risparmiato la "prima ammonizione") finisce per essere espulso per un giallo molto punitivo. (anche se la SPA ci può stare visto che Lukaku poteva servire Perisic libero. Il mio Marelli dice di no ma io un po' di dubbio ce l'ho)
Lo scandalo di ieri però sta tutto nell'ossessionante ricerca di compensare l'espulsione affrettata.
Da li in avanti la Juve "non poteva non vincere".
Ha cercato di fischiare tutto per non correre questo rischio. L'ennesima chiamata VAR l'ha messo alle strette ed aveva solo 5 minuti per rimediare (non la Juve, Calvarese).
Il rigore su Cuadrado è figlio di questa paura di aver danneggiato la Juve.
(in Parma -Milan dopo il rosso ad Ibra invece all'arbitro non fregò un cazzo se avessimo perso quella partita...)
P.s. Inter che nel complesso ha "cercato" di non pareggiare. Ma come si è visto anche nel famoso 5 maggio bastano 3/4 giocatori che se ne fregano di fare gli accomodanti e ogni tanto la partita gira. (ma a pelle anche senza il rigore di Cuadrado la Juve avrebbe potuto poi pareggiare per come era subito nata l'azione incriminata. Quei 5/6 che erano disposti a lascirli vincere avevano già rallentato la garra).
Stasera se ci regalano qualcosa stappo lo spumante. Di certo non me ne vergognerò dopo la partita di ieri.
Maniglia esci da questo corpo!
Non è stato mandato un arbitro per far vincere la Juve. e fino al 60° abbiamo infatti assistito ad una partita arbitrata di merda sbilanciata più a favore dell'Inter che non della Juve negli episodi chiave.
e costellata anche di interpretazioni VAR discutibili ma in entrambe le direzioni. (per non dire assurde).
Mi sembra abbastanza palese che non fosse stato deciso a tavolino di far vincere la Juve come qualcuno insinua. e questo si che sarebbe catalogabile come complottismo manigliasferico. (perchè ormai è entrato nei dizionari

Io mi limito a dire che l'arbitro ha poi "compensato" il suo errore. e il fischiare a senso unico nell'ultima mezz'ora mi pare una prova più che una illazione.
L'arbitro nel suoi disastri è stato abbastanza facile da decifrare. Una partita che l'ha mandato subito nel pallone con una mezz'ora finale da cane bastonato.
Quello che mi lascia perplesso è il comportamento del VAR che non chiama nell'unico episodio da VAR.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il pareggio fra Benevento e Crotone mette il Cagliari in pace, quindi stasera non entrerà in campo contro il Milan con il sacro furore....
Sì, Cagliari salvo.
Tra l'altro, ecco, mi chiedo se incida ancora di più il fatto che la notizia arrivi proprio 3 ore prima della loro partita e non una settimana prima.
Cioé questi staranno godendo, festeggiando - non dico bere ecc. ma sicuramente darsi il cinque, cori ecc. - proprio adesso.
Rischiano di entrare in campo a SanSiro con le palle svuotate, visto che avranno appena spruzzato, metaforicamente parlando.
Nell'altro caso non dico arriveresti galvanizzato come se ti stessi accingendo a penetrare la vagina di Bar Rafaeli, ma volendo hai più giorni per poter riassettare un minimo il mindset e seppure tu abbia davanti una bruttina forte e non sia da tanto che non chiavi, magari un minimo di libido, slancio, per darle due botte riesci a fartelo montare.
Ad ogni modo, non ho visto la partita, ma:
hanno segnato nel primo quarto d'ora, e poi l'avversaria è rimasta in 10 già dal 24°, come cazzo ha fatto il Benevento a farsi pareggiare dal Crotone che era già retrocesso e in tutto il campionato ha fatto giusto 22 punti.
Bisogna essere proprio una squadraccia, eh. Si direbbe.
A 'sto punto - almeno sulla carta, ripeto non ho visto - si immaginerebbe una retrocessione piuttosto meritata (intendendo che ci vadano loro e non il Toro).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E vedi che un briciolo di complotto piace anche a te?SoTTO di nove ha scritto: ↑16/05/2021, 15:14Io mi limito a dire che l'arbitro ha poi "compensato" il suo errore. e il fischiare a senso unico nell'ultima mezz'ora mi pare una prova più che una illazione.
L'arbitro nel suoi disastri è stato abbastanza facile da decifrare. Una partita che l'ha mandato subito nel pallone con una mezz'ora finale da cane bastonato.
Quello che mi lascia perplesso è il comportamento del VAR che non chiama nell'unico episodio da VAR.

Nel frattempo, ESPN (che non guarda nessuno) parla di "rapina calcistica".
Solite belle figure di merda in mondovisione.
P.S. Mi piace la frase dei gobbi: "se avessero davvero voluto favorirci...."
E' vero eh. Ma quante volte l'abbiamo letta sta frase?

Non è che vogliano favorirvi, hanno il terrore di sfavorirvi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E meno male aggiungo, sarebbe stata una retrocessione assurda e inspiegabile, fiuuuu pericolo scampato.
Adesso possiamo (anche) regalare la scempions al milan.

P.s. ma quando si decidono a fare giocare in contemporanea almeno, dico almeno, le ultime 2 giornate di campionato?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è più una lettura che faccio del loro operato.Capitanvideo ha scritto: ↑16/05/2021, 19:03E vedi che un briciolo di complotto piace anche a te?SoTTO di nove ha scritto: ↑16/05/2021, 15:14Io mi limito a dire che l'arbitro ha poi "compensato" il suo errore. e il fischiare a senso unico nell'ultima mezz'ora mi pare una prova più che una illazione.
Quello che mi lascia perplesso è il comportamento del VAR che non chiama nell'unico episodio da VAR.![]()
Il comportamento dell'arbitro è stato lineare. Incompetenza iniziale e poi palese atteggiamento da compensazione. (non è complottismo parlare di compensazione). Il complotto manigliasferico consiste nel decidere i risultati nella stanza dei bottoni. Qui la successione degli eventi non porta a quello.
Il VAR invece è intervenuto a sproposito (anche se come detto seguendo la linea Rizzoli che è di suo una interpretazione che non poteva suggerire) per tutta la partita "favorendo" entrambe le squadre per poi spegnersi nell'episodio decisivo. L'unico che per protocollo avrebbe dovuto segnalare.
L'ho portato alla luce, i motivi di questo comportamento li lascio ad altri. (io appunto non me li spiego dato che se non voleva danneggiare la Juve aveva un appiglio per non intervenire sull'autogol di Chiellini poco prima).
P.s. Le mancate espulsioni (anche solo per doppia ammonizione) nelle proteste successive alla convalida del gol (Chiellini su tutti) si aggiungono alla serie di errori fatti.
Rimarrà una delle partite arbitrate più indecenti della storia. Una serie di vaccate così non si erano mai viste. (perchè oltre agli errori dell'arbitro si sono aggiunti gli errori di protocollo del VAR).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quando hanno davanti tutti quei milioni di euro, gli arbitri italiani, già scarsi di loro, non reggono la tensione.SoTTO di nove ha scritto: ↑16/05/2021, 20:41Rimarrà una delle partite arbitrate più indecenti della storia. Una serie di vaccate così non si erano mai viste. (perchè oltre agli errori dell'arbitro si sono aggiunti gli errori di protocollo del VAR).
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quelli del Cagliari fanno finta di giocare e noi non segniamo...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cioè non per dire, ma vi stava per segnare Pavoletti da ubriaco, ma che minkia state facendo?
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 102k.shtml

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 102k.shtml
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Porca troia ho tifato per il milan due volte in vita mia. La finale di Manchester e oggi.
Lo volete fare un cazzo di goal?
Lo volete fare un cazzo di goal?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ora Coppa Italia all'Atalanta e Champions alla Juve.
Il problema vero è che i magutt sono servi dei carcerati e soprattutto lo è Gasperini.
Sottodinove sta alludendo a uno scambio ahimè possibile. Io mi impegno poco a Sassuolo tu ti impegni tanto a Bergamo. Ma il Milan vada a giocarsi le sue chances senza pensare a queste porcherie.
Sottodinove sta alludendo a uno scambio ahimè possibile. Io mi impegno poco a Sassuolo tu ti impegni tanto a Bergamo. Ma il Milan vada a giocarsi le sue chances senza pensare a queste porcherie.
Bravi a complicarvi la vita, in stile Inter, ora vi tocca vincere contro la Dea.
Quindi se l Inda non si impegna è un complotto contro di voi e un magna magna.
Se invece l atalanta la prossima si impegna è Gasperino nostro servo e siamo d' accordo.
Buffoni. Se non andate in coppa la colpa è vostra che non avete vinto oggi.
A leggere sti post spero vada a finire così.
Leggo anche iachini parlare di rigore generoso al Napoli. Vedo casualmente un Benevento che becca gol all ultimo e un recupero Torino Lazio portato a forza a fine campionato. Niente complotti la?
Mettiamola così, se l atalanta vi batte sarò estremamente felice, se la perde penserò che si è scansata e accuse su accuse. Pareggino che avreste fatto se fosse servito a entrambi?
Tanto è tutta da vedere che sapremo vincere l ultima. Mihajlovic è dell' inda e poi del Milan e bla bla bla
Se invece l atalanta la prossima si impegna è Gasperino nostro servo e siamo d' accordo.
Buffoni. Se non andate in coppa la colpa è vostra che non avete vinto oggi.
A leggere sti post spero vada a finire così.
Leggo anche iachini parlare di rigore generoso al Napoli. Vedo casualmente un Benevento che becca gol all ultimo e un recupero Torino Lazio portato a forza a fine campionato. Niente complotti la?
Mettiamola così, se l atalanta vi batte sarò estremamente felice, se la perde penserò che si è scansata e accuse su accuse. Pareggino che avreste fatto se fosse servito a entrambi?
Tanto è tutta da vedere che sapremo vincere l ultima. Mihajlovic è dell' inda e poi del Milan e bla bla bla
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz