[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170356 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il napoli ha vinto..domani sera chi perde tra juve e milan penso che saluti la prossima champions..e se la lazio stasera vince e juve e milan pareggiano è un bel problema per tutte e due..

oaks
Bannato
Bannato

#170357 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
08/05/2021, 17:10
oaks ha scritto:
08/05/2021, 12:08
Dare un posto champions a chi vince la coppa Italia è per me un'idea davvero assurda soprattutto se non andasse ad aggiungersi alle prime 4. Qualcuno mi spiega perché una squadra che si fa un culo così per 38 giornate per arrivare quarta dovrebbe vedersi togliere il posto da una squadra che magari con tre colpi di culo e un errore arbitrale vince la coppetta?
Io infatti non sono dell'idea di dedicare uno dei 4 posti alla vincente della Coppa. Per me è la Uefa che deve dedicare uno o al massimo due posti per un tabellone a cui parteciperanno le vincenti delle coppe dei migliori 8 campionati.
Quindi per l'Italia rimarrebbero i 4 posti di oggi più la possibilità per la vincente della Coppa (se è diversa) di conquistarsi quel posto (o due) insieme alle altre 7. Se la coppa la vince una che è già in Champions nessuna accede a quel tabellone.
Se poi giochi e perdi scali in EL come succede ora alla vincente della Coppa nazionale.

Non capisco perchè non lo propongano. Sono sempre a lamentarsi che non c'è interesse per le Coppe nazionali (in parte anche in altre nazioni) e come modifica impatta poco sulla distribuzione dei posti.
Impostata così avrebbe senz'altro un senso.
Però sai che c'è? Stavo quasi pensando che per liberare slot per allargare la champions visto che lorsignori non ci sentono a diminuire il numero delle squadre, le coppe nazionali quasi quasi le eliminerei del tutto.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170358 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks io una coppa in stile FACup la adorerei. Altro che eliminarla.
Poi ogni tifoso di "provincia" (e siamo tanti visto che l'Italia è provincia) avrebbe anche voglia di tornare allo stadio.
Io, come tanti, tifo per una squadra cosi detta Big ma poi seguo la squadra del "mio" campanile.
Stasera guarderò Cesena - Mantova in tv, visto che sono play off magari avrei già avuto voglia di andare allo stadio (avrei avuto meno voglia per la regular season).
Figurarsi in una Coppa Italia dove puoi sperare più avanti di incrociare una grande.
Ogni partita da dentro/fuori ha un appeal maggiore quindi sarei spinto ad andare a vedere anche partite con squadre dello stesso livello perchè in palio c'è più di 3 punti (che spesso a metà campionato non contano più una mazza).

P.s. La Uefa per "avere i voti" tende a garantire posti per i campionati minori ma "regalare" uno o due posti alle nazioni di maggior peso non avrebbe certo i bastoni tra le ruote delle Big.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#170359 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
08/05/2021, 18:03
oaks io una coppa in stile FACup la adorerei. Altro che eliminarla.
Poi ogni tifoso di "provincia" (e siamo tanti visto che l'Italia è provincia) avrebbe anche voglia di tornare allo stadio.
Io, come tanti, tifo per una squadra cosi detta Big ma poi seguo la squadra del "mio" campanile.
Stasera guarderò Cesena - Mantova in tv, visto che sono play off magari avrei già avuto voglia di andare allo stadio (avrei avuto meno voglia per la regular season).
Figurarsi in una Coppa Italia dove puoi sperare più avanti di incrociare una grande.
Ogni partita da dentro/fuori ha un appeal maggiore quindi sarei spinto ad andare a vedere anche partite con squadre dello stesso livello perchè in palio c'è più di 3 punti (che spesso a metà campionato non contano più una mazza).

P.s. La Uefa per "avere i voti" tende a garantire posti per i campionati minori ma "regalare" uno o due posti alle nazioni di maggior peso non avrebbe certo i bastoni tra le ruote delle Big.
Hai ragione ma il mio era un paradosso. Parto dal presupposto che l'allargamento della champions è inevitabile alla luce di quello che è successo. E per farlo bisogna liberare date facendo dei sacrifici da qualche parte. L'ideale sarebbe ridurre le squadre a 16 ma come sai benissimo i maiali che governano la melonera non lo faranno mai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170360 Messaggio da theinvoker »

Conte sempre più simpatico
"nei 2 anni qui mi sono superato" ma vaffanculo va....

Vince un campionato da favorito, esce ai gironi in europa e si è superato...deve far passare tutto quello che fa come straordnario

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#170361 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:
09/05/2021, 3:50

Vince un campionato da favorito, esce ai gironi in europa e si è superato...deve far passare tutto quello che fa come straordnario

favorito un par di ciufoli.

vai a contare i balloni boro di ronaldo. E basta questo per ricordare chi era favorito.
Gli altri erano tutti alla finestra

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170362 Messaggio da Floppy Disk »

theinvoker ha scritto:
Ha fatto vincere all'Inter un campionato dopo 11 anni al secondo anno da allenatore, direi che tutto sommato ha buoni motivi per festeggiare.
Sull'Europa hai ragione, è un limite storico di Conte.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

oaks
Bannato
Bannato

#170363 Messaggio da oaks »

theinvoker ha scritto:

Non meriti nemmeno risposta. Sminuire le vittorie degli avversari e'solo indice di infantilismo e livore. Nulla che non mi aspettassi da te.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170364 Messaggio da alternativeone »

Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170365 Messaggio da Gargarozzo »

oaks ha scritto:
09/05/2021, 9:42
theinvoker ha scritto:

Non meriti nemmeno risposta. Sminuire le vittorie degli avversari e'solo indice di infantilismo e livore. Nulla che non mi aspettassi da te.
All'Inter comunque ha tenuto compatto un ambiente nonostante le note difficoltà economiche e, mi risulta, i ritardi negli stipendi.
Errori ce ne sono stati, come aver fatto prendere Vidal e Kolarov, ma alla lunga hanno pesato di piú le scelte positive.
Lautaro e soprattutto Eriksen sembravano avviati all'addio ed invece sono stati reintegrati e motivati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#170366 Messaggio da lider maximo »

Brevi brevi, voi continuate a parlare del nulla mentre io sto già fremendo per lo "spareggio" salvezza Benevento-Cagliari...brrrr
Chi perde è praticamente spacciato, mentre un pari rinvierebbe tutto alle ultime tre partite, insomma brrr.....

Di tutto il resto fotte una sega. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

oaks
Bannato
Bannato

#170367 Messaggio da oaks »

De minimis non curat praetor.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170368 Messaggio da theinvoker »

Floppy Disk ha scritto:
09/05/2021, 8:27
theinvoker ha scritto:
Ha fatto vincere all'Inter un campionato dopo 11 anni al secondo anno da allenatore, direi che tutto sommato ha buoni motivi per festeggiare.
Sull'Europa hai ragione, è un limite storico di Conte.
non ho mica detto che gli interisti non posso festeggiare. Ho parlato di Conte e del suo solito cercare di portare tutto il merito su di se quando le cose vanno bene.
Anche alla Juve continuava a dire "la squadra veniva da 2 settimi posti e con me invece..."
Poi se le cose vanno male tira fuori i ristoranti da 10 euro e quindi mica è colpa sua

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#170369 Messaggio da lider maximo »

Missione (quasi) compiuta!
Vittoria fondamentale del Cagliari a Benevento al termine di una partita orribile, ma d'altronde se facciamo cagare tutto l'anno un motivo ci sarà se ci troviamo ancora nella melma, e il leggero superiore tasso tecnico della squadra di Semplici, unita ad una condizione psicologica decisamente migliore, hanno fatto la differenza.
Partita vinta con tre tiri in porta, pronti via capolavoro balistico di Likocoso, poi solita tremarella e cagata in uscita dalla trequarti portano al pari i campani. Primo tempo meglio il Benevento, col Cagliari che prova solo a gestire.
Secondo tempo dominato dalla paura di perdere di entrambe le squadre, poi un lampo di Nandez che da al Pavo una palla da spingere solo in porta.
Prima del gol della sicurezza del "fantasma" di J. Pedro, nel mezzo il tentato furto di uno, di cui non ricordo il nome, che si tuffa in area beffando tutti compreso arbitro e sottoscritto. Furto sventato dal VAR (che solo OGGI BENEDICO). :DDD

Adesso si tratta solo di fare almeno altri 5 pt. (forse anche meno) nelle prox tre gare, e poi si potrà tirare un sospiro di sollievo...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170370 Messaggio da alternativeone »

Ginocchio contro ginocchio, rigore netto Lider
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”