Convinto tu ma mo vai ad accedere la play sbraitando contro l'ItagliaBellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:03il problema che proprio fai fatica a leggere quello che altri scrivono.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:55Il problema di fondo che tu non capisci, o che fai finta di non capire, è che come il Ludogrets debba conquistarsi sul campo la possibilità di incontrare il Real lo stesso debbano fare Milan, Napoli, Arsenal, Juve o Chelsea e non per diritti acquisiti (un meltin pot di blasone, bacino di utenza e capacità di investimento).
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perché c'è qualcuno che lo compra per dargli tipo 4 milioni l'anno per poi lamentarsi che hanno speso troppo e perché c'è qualcuno che già ci ha fatto plusvalenze ambigue in precedenza.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05Vero. Però spiegami perchè è lecito che un Sassuolo mi spari 40 Ml per un Locatelli qualsiasi. Perchè è facile fare i moralizzatori in casa altrui.Johnny Ryall ha scritto: ↑22/04/2021, 11:57Dici che la SL avrebbe fatto rinsavire tutti questi fenomeni alla guida delle varie società?Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:49ripeto : la SL era un modo per tentare di salvare il salvabile.
Che i Raiola se ne sarebbero stati zitti e quieti sapendo degli introiti extra che finivano nelle casse dei club?
Io dico che se continui a pagare Dembelé più di 100 milioni di euro + stipendio, fai operazioni simpatia come CR7 alla Juve, gestisci lo United spendendo 4 o 5 miliardi di euro ritrovandoti con Bruno Fernandes 3/4ista quando manco era buono alla Samp il problema non sono i soldi in più.
Vai dal culo lo stesso perchè non sai fare il tuo lavoro.
È solo questione di tempo.
Questa era facile, potevi arrivarci da solo però.
Brava persona.
Brava persona.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
ne sei convinto ?ariva ariva ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05La superlega, lo dico a tutti i compagni dell'opzione superlega, è morta!
è morto il progetto o è morta l'idea? ne riparleremo tra qualche anno
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
appunto...quindi qualcuno è disposto a pagare 40 Ml per Locatelli. Il prezzo lo ha fatto il mercato ed il Sassuolo con quei 40 Ml ci campa 10 anni.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 12:10Perché c'è qualcuno che lo compra per dargli tipo 4 milioni l'anno per poi lamentarsi che hanno speso troppo e perché c'è qualcuno che già ci ha fatto plusvalenze ambigue in precedenza.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05Vero. Però spiegami perchè è lecito che un Sassuolo mi spari 40 Ml per un Locatelli qualsiasi. Perchè è facile fare i moralizzatori in casa altrui.Johnny Ryall ha scritto: ↑22/04/2021, 11:57Dici che la SL avrebbe fatto rinsavire tutti questi fenomeni alla guida delle varie società?Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:49ripeto : la SL era un modo per tentare di salvare il salvabile.
Che i Raiola se ne sarebbero stati zitti e quieti sapendo degli introiti extra che finivano nelle casse dei club?
Io dico che se continui a pagare Dembelé più di 100 milioni di euro + stipendio, fai operazioni simpatia come CR7 alla Juve, gestisci lo United spendendo 4 o 5 miliardi di euro ritrovandoti con Bruno Fernandes 3/4ista quando manco era buono alla Samp il problema non sono i soldi in più.
Non ci vedo nulla di male.
Ps : ricordiamo che il Sassuolo che ora fa tanto il moralizzatore è
1) nato dal nulla grazie alle sponsorizzazioni di Mapei
2) gioca non nella città di provenienza ma in una città rivale alla faccia del campanilismo che qualcuno invocava come soluzione
3) ha comprato lo stadio in cui gioca all'asta fallimentare di una società rivale.
Ultima modifica di Bellerofonte il 22/04/2021, 12:19, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Poi però quello che ha comprato Locatelli a 40 milioni si rinviene di aver fatto una cazzata e non gli piace più il giocattoloBellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:15appunto...quindi qualcuno è disposto a pagare 40 Ml per Locatelli. Il prezzo lo ha fatto il mercato ed il Sassuolo con quei 40 Ml ci campa 10 anni.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 12:10Perché c'è qualcuno che lo compra per dargli tipo 4 milioni l'anno per poi lamentarsi che hanno speso troppo e perché c'è qualcuno che già ci ha fatto plusvalenze ambigue in precedenza.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05Vero. Però spiegami perchè è lecito che un Sassuolo mi spari 40 Ml per un Locatelli qualsiasi. Perchè è facile fare i moralizzatori in casa altrui.Johnny Ryall ha scritto: ↑22/04/2021, 11:57
Dici che la SL avrebbe fatto rinsavire tutti questi fenomeni alla guida delle varie società?
Brava persona.
Brava persona.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
e cerca soluzioni.... eh no..ma tu hai comprato Locatelli...quindi continua a farlo per altri 10 anni.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 12:19Poi però quello che ha comprato Locatelli a 40 milioni si rinviene di aver fatto una cazzata e non gli piace più il giocattoloBellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:15appunto...quindi qualcuno è disposto a pagare 40 Ml per Locatelli. Il prezzo lo ha fatto il mercato ed il Sassuolo con quei 40 Ml ci campa 10 anni.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 12:10Perché c'è qualcuno che lo compra per dargli tipo 4 milioni l'anno per poi lamentarsi che hanno speso troppo e perché c'è qualcuno che già ci ha fatto plusvalenze ambigue in precedenza.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05
Vero. Però spiegami perchè è lecito che un Sassuolo mi spari 40 Ml per un Locatelli qualsiasi. Perchè è facile fare i moralizzatori in casa altrui.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Lasci Locatelli dove sta perché forse non è che poi ti serva tanto evitando un investimento sbagliato per poi andare a piangere dalla UEFA perché hai buttato i tuoi soldi.
Ultima modifica di alternativeone il 22/04/2021, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Brava persona.
Brava persona.
E anche l'Uefa non si sente molto bene.ariva ariva ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05La superlega, lo dico a tutti i compagni dell'opzione superlega, è morta!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Edit
Ultima modifica di alternativeone il 22/04/2021, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Doppio
E pure io sto poco bene, mi autiquoto
E pure io sto poco bene, mi autiquoto
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Prima soluzione!Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 12:20e cerca soluzioni.... eh no..ma tu hai comprato Locatelli...quindi continua a farlo per altri 10 anni.
Prendiamo altri soldi a strozzo, stavolta dagli americani però e faccio stecca para per tutti con dei miei amici che condividono al 100% il mio business model che ci ha portato tutto quanti nella merda fino al collo senza cambiare una virgola nella gestione.
What could go wrong?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Ragassi con tutto l'affetto, questi botta e risposta alla lunga sono stucchevoli, la questione è evidentemente un approccio completamente opposto al problema.
Il dialogo dovrebbe arricchire i punti di vista ma poi interviene l'orgoglio e le chiusure mentali diventano evidenti.
Resta solo la voglia di avere l'ultima parola appesantendo l'aria ed annoiando chi legge. Ognuno evidentemente rimarrà della propria idea, perdendo ahimè la possibilità di approfondire. Fatevi una risata ed uscite sul balcone a cantare una canzone.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io concordo alla grande con te ma non sopporto la presunzione e la supponenza di chi pensa di avere la verità in tasca ridicolizzando le opinioni altrui, vabbuò vado di la che dice sia tornata Lilith.Mr. Viz ha scritto: ↑22/04/2021, 12:44Ragassi con tutto l'affetto, questi botta e risposta alla lunga sono stucchevoli, la questione è evidentemente un approccio completamente opposto al problema.
Il dialogo dovrebbe arricchire i punti di vista ma poi interviene l'orgoglio e le chiusure mentali diventano evidenti.
Resta solo la voglia di avere l'ultima parola appesantendo l'aria ed annoiando chi legge. Ognuno evidentemente rimarrà della propria idea, perdendo ahimè la possibilità di approfondire. Fatevi una risata ed uscite sul balcone a cantare una canzone.
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tutto questo pragmatismo nel mio internet?Mr. Viz ha scritto: ↑22/04/2021, 12:44Ragassi con tutto l'affetto, questi botta e risposta alla lunga sono stucchevoli, la questione è evidentemente un approccio completamente opposto al problema.
NON CREDO PROPRIO!!!!

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Cagliari, Torino, Benevento, Spezia, Genoa, Fiorentina.
Tra queste 6 esce la terza retrocessa (l'Udinese mi pare fuori dal gorgo)
Voi chi vedete giú dal pitale?
Tra queste 6 esce la terza retrocessa (l'Udinese mi pare fuori dal gorgo)
Voi chi vedete giú dal pitale?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.