Vallo a dire ai russi, ai turchi, ai portoghesi e ai belgi (si dice belgi?)Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:16sicuramente di più di quelli che fremono per vedere Brugge - Krasnodar o Bashakesir - FerencVaros , club iscritti all'attuale champions League.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:10Tu mi stai dicendo che ci sono attualmente milioni di nerd cinesi o arabi che fremono dalla voglia di vedere ora Milan-Arsenal?
C'è la PlayStation per questo, il calcio è altro.
Ma come detto prima c'è anche chi a Tory Black preferiva Valery Vita per cui bene così!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ma magari quelli del Brugge fremono e sognano, ti piuttosto che te le guardi a fare 
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Guarda niente di personale contro di te. Solo che non sopporto il perbenismo e il moralismo in nessun ambito.Mr. Viz ha scritto: ↑22/04/2021, 11:14No, non ho detto questo, il senso si allaccia con i miei post precedenti. La volontà politica di creare il gap fra le squadre, parte proprio per andare incontro alle necessità personalistiche dei grandi club, politica suicida secondo la mia tesi... Tutto il resto lo hai aggiunto tu, che stamattina stai un po' acidello, perché non mi fai un sorrisoBellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:08eh ma allora.....l'Uefa "sfrutta" le società per tenere in piedi il suo carrozzone senza offrire nulla in cambio se non una spartizione del malloppo tra burocrati e lacchè.
Le società che fino ad ora hanno tenuto in piedi il carrozzone cominciano a chiedersi sulla base di cosa chi genera il profitto e chi sostiene i costi debba spartire il ricavo con chi ne trae solo beneficio.
Ma d'altronde da un popolo che basa tutto su assistenzialismo e sussidi cosa ci vuole aspettare.![]()
Le "piccole" che invocano l'esclusione di INTER MILAN E JUVE dalla SERIE A andrebbero immediatamente accontentate. Senza nemmeno discutere. Che poi non osino piangere miseria quando scopriranno che sponsor\tv\tifosi abbandonano il loro prodotto costringendoli alla miseria.
Florentino Perez sarà un mafioso, cosi come Marotta ma l'analisi che hanno fatto loro dell'attuale situazione del calcio mondiale è estremamente lucida e, purtroppo , realistica.
Inutile rincorrere il sogno di una Cremonose con Dezzotti o di un Bari con Platt capitano dell'inghilterra.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Che possono continuare a vedersi questi bellisisimi incontri ricchi di Pathos e contenuti tecnici senza venire a rompere il cazzo a me che voglio godermi un 5 stelle.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:18Vallo a dire ai russi, ai turchi, ai portoghesi e ai belgi (si dice belgi?)Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:16sicuramente di più di quelli che fremono per vedere Brugge - Krasnodar o Bashakesir - FerencVaros , club iscritti all'attuale champions League.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:10Tu mi stai dicendo che ci sono attualmente milioni di nerd cinesi o arabi che fremono dalla voglia di vedere ora Milan-Arsenal?
Ma come detto prima c'è anche chi a Tory Black preferiva Valery Vita per cui bene così!
Invece no, con 10 euro si vuole entrare nel ristorante di lusso.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dopo questo alzo le mani e mi arrendo ma voglio prima darti un consiglio: c'è FIFA 21 a 29,00 euro da Gamestop, ti puoi fare tutti i Tottenham-Inter che vuoi e perfino senza badare ai bilanci.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:24Che possono continuare a vedersi questi bellisisimi incontri ricchi di Pathos e contenuti tecnici senza venire a rompere il cazzo a me che voglio godermi un 5 stelle.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:18Vallo a dire ai russi, ai turchi, ai portoghesi e ai belgi (si dice belgi?)Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:16sicuramente di più di quelli che fremono per vedere Brugge - Krasnodar o Bashakesir - FerencVaros , club iscritti all'attuale champions League.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:10Tu mi stai dicendo che ci sono attualmente milioni di nerd cinesi o arabi che fremono dalla voglia di vedere ora Milan-Arsenal?
Brava persona.
Brava persona.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
accetto il consiglio. Tu recupera invece Magic Soccer dal cassetto ammuffito e tenta di convincerti che sia meglio del mio FIFA 21.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:28Dopo questo alzo le mani e mi arrendo ma voglio prima darti un consiglio: c'è FIFA 21 a 29,00 euro da Gamestop, ti puoi fare tutti i Tottenham-Inter che vuoi e perfino senza badare ai bilanci.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:24Che possono continuare a vedersi questi bellisisimi incontri ricchi di Pathos e contenuti tecnici senza venire a rompere il cazzo a me che voglio godermi un 5 stelle.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:18Vallo a dire ai russi, ai turchi, ai portoghesi e ai belgi (si dice belgi?)Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:16
sicuramente di più di quelli che fremono per vedere Brugge - Krasnodar o Bashakesir - FerencVaros , club iscritti all'attuale champions League.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Nono, io probabilmente vedrò ancora Ajax-Atalanta e mi divertirò pureBellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:33accetto il consiglio. Tu recupera invece Magic Soccer dal cassetto ammuffito e tenta di convincerti che sia meglio del mio FIFA 21.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:28Dopo questo alzo le mani e mi arrendo ma voglio prima darti un consiglio: c'è FIFA 21 a 29,00 euro da Gamestop, ti puoi fare tutti i Tottenham-Inter che vuoi e perfino senza badare ai bilanci.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:24Che possono continuare a vedersi questi bellisisimi incontri ricchi di Pathos e contenuti tecnici senza venire a rompere il cazzo a me che voglio godermi un 5 stelle.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:18
Vallo a dire ai russi, ai turchi, ai portoghesi e ai belgi (si dice belgi?)
Brava persona.
Brava persona.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
ti avrei forse impedito di goderti il tuo spettacolo ? non mi sembra. Stai mischiando le carte.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:37
Nono, io probabilmente vedrò ancora Ajax-Atalanta e mi divertirò pure
Tu , tifoso del LudoGorets (va quante belle squadrette che ti cito) oltre a pretendere di incontrare Real e Barca pretendi di godere dei ricavi che loro generano.
ripeto : la SL era un modo per tentare di salvare il salvabile. Aveva meccanismi sicuramente da rivedere , primi fra tutti cercare di renderla leggermente piu aperta (la mia idea l'ho spiegata prima).
Vuoi dare la possibilità anche al LudoGorets di entrarci ? bene ...vinci la champions e l'hanno prossimo sostituisci l'ultima arrivata in SL.
Purtroppo il progetto è stato affossato dal moralismo e perbenismo prima ancora di capire cosa avrebbe realmente portato.
Ma d'altronde siamo nel paese in cui le infrastrutture vengono boicottate per poi paingere se manca il lavoro.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il problema di fondo che tu non capisci, o che fai finta di non capire, è che come il Ludogrets debba conquistarsi sul campo la possibilità di incontrare il Real lo stesso debbano fare Milan, Napoli, Arsenal, Juve o Chelsea e non per diritti acquisiti (un meltin pot di blasone, bacino di utenza e capacità di investimento).
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dici che la SL avrebbe fatto rinsavire tutti questi fenomeni alla guida delle varie società?Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:49ripeto : la SL era un modo per tentare di salvare il salvabile.
Che i Raiola se ne sarebbero stati zitti e quieti sapendo degli introiti extra che finivano nelle casse dei club?
Io dico che se continui a pagare Dembelé più di 100 milioni di euro + stipendio, fai operazioni simpatia come CR7 alla Juve, gestisci lo United spendendo 4 o 5 miliardi di euro ritrovandoti con Bruno Fernandes 3/4ista quando manco era buono alla Samp il problema non sono i soldi in più.
Vai dal culo lo stesso perchè non sai fare il tuo lavoro.
È solo questione di tempo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Che poi sto qualunquismo da strapazzo pure qua, a meno che tu non intenda l'Inghilterra.Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:49alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:37
Nono, io probabilmente vedrò ancora Ajax-Atalanta e mi divertirò pure
Ma d'altronde siamo nel paese in cui le infrastrutture vengono boicottate per poi paingere se manca il lavoro.
Nel caso ti fossi distratto le prime squadre a smarcarsi sono state quelle inglesi sulla spinta dei tifosi inglesi e del governo inglese.
Brava persona.
Brava persona.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
il problema che proprio fai fatica a leggere quello che altri scrivono.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 11:55Il problema di fondo che tu non capisci, o che fai finta di non capire, è che come il Ludogrets debba conquistarsi sul campo la possibilità di incontrare il Real lo stesso debbano fare Milan, Napoli, Arsenal, Juve o Chelsea e non per diritti acquisiti (un meltin pot di blasone, bacino di utenza e capacità di investimento).
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Vero. Però spiegami perchè è lecito che un Sassuolo mi spari 40 Ml per un Locatelli qualsiasi.Johnny Ryall ha scritto: ↑22/04/2021, 11:57Dici che la SL avrebbe fatto rinsavire tutti questi fenomeni alla guida delle varie società?Bellerofonte ha scritto: ↑22/04/2021, 11:49ripeto : la SL era un modo per tentare di salvare il salvabile.
Che i Raiola se ne sarebbero stati zitti e quieti sapendo degli introiti extra che finivano nelle casse dei club?
Io dico che se continui a pagare Dembelé più di 100 milioni di euro + stipendio, fai operazioni simpatia come CR7 alla Juve, gestisci lo United spendendo 4 o 5 miliardi di euro ritrovandoti con Bruno Fernandes 3/4ista quando manco era buono alla Samp il problema non sono i soldi in più.
Vai dal culo lo stesso perchè non sai fare il tuo lavoro.
È solo questione di tempo.
In ogni caso le soluzioni sono 2
1) imporre un tetto salariale\ limite ingaggio
2) lasciare che sia il mercato a regolamentarsi. Se non riesci a sostenere le spese ne paghi le conseguenze. Se riesci a rifinanziare il debito significa che sei ancora considerato appetibile. Quando non riuscirai più a farlo verranno tratte el giuste conseguenze.
Raiola vende a quei prezzi perchè trova acquirenti disposti a pagarli. Non mi sembra abbia mai puntato la pistola alla tempia di nessuno.
Per cui ricadiamo ancora nel perbenismo e moralismo inutile.
Ultima modifica di Bellerofonte il 22/04/2021, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
La superlega, lo dico a tutti i compagni dell'opzione superlega, è morta!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La superlega è morta. Evviva la superlega.ariva ariva ha scritto: ↑22/04/2021, 12:05La superlega, lo dico a tutti i compagni dell'opzione superlega, è morta!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.