[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Aspettiamo oaks.. 

Eccomi. Che dire? Ci stanno apparecchiando la tavola. E noi mangiamo.
Vittoria col minimo sforzo ma di fondamentale importanza dopo i risultati del pomeriggio. Ma quando hai sulle spalle una scimmia da 11 anni, ti guardi bene da facili trionfalismi. Si festeggerà, e tanto, se e quando sarà il momento. Adesso zitti dita incrociate e lavoro.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Le vittorie 1 a 0, poco appariscenti e col minimo sforzo, sono il marchio delle squadre vincenti.
La Juve che sapeva vincere cosí è un lontano ricordo, depauperata dalle proscimmie (cit. Ortheus) nel tifo e nella proprietà che anelavano allo "spettacolo".
Onore all'Inter, avrei preferito non avesse quell'allenatore in panca ma pazienza.
Onore soprattutto a Marotta, grande dirigente capace di costruire una rosa forte, equilibrata, razionale, completa.
La Juve che sapeva vincere cosí è un lontano ricordo, depauperata dalle proscimmie (cit. Ortheus) nel tifo e nella proprietà che anelavano allo "spettacolo".
Onore all'Inter, avrei preferito non avesse quell'allenatore in panca ma pazienza.
Onore soprattutto a Marotta, grande dirigente capace di costruire una rosa forte, equilibrata, razionale, completa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Voi magnate, buon appetitooaks ha scritto: ↑03/04/2021, 23:24
Eccomi. Che dire? Ci stanno apparecchiando la tavola. E noi mangiamo.
Vittoria col minimo sforzo ma di fondamentale importanza dopo i risultati del pomeriggio. Ma quando hai sulle spalle una scimmia da 11 anni, ti guardi bene da facili trionfalismi. Si festeggerà, e tanto, se e quando sarà il momento. Adesso zitti dita incrociate e lavoro.
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Comunque campionato già finito.
Complimenti all'Inter è doveroso farli.
Se vincete il recupero con il Sassuolo penso che potete già cominciare con i festeggiamenti.
E francamente anche se sono milanista dopo 9 anni di dominio bianconero non mi dispiace vedere colori diversi...
Complimenti all'Inter è doveroso farli.
Se vincete il recupero con il Sassuolo penso che potete già cominciare con i festeggiamenti.
E francamente anche se sono milanista dopo 9 anni di dominio bianconero non mi dispiace vedere colori diversi...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
McKennie, Dybala ed Arthur festeggiate ancora di nascosto per favore.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Sono moderatamente ottimista. Quella di ieri, post nazionali, era la partita più difficile delle 10 restanti. Se non intervengono fattori imponderabili, il quarto posto è alla portata.
Forse l'ho già detto che la capolista gioca di merda; ma lo ribadisco. Non che chi la tifa non sia abituato. Ma questo è. Poi, chi vince, ha sempre ragione, quindi, complimenti alla seconda squadra di Milano, anche se più famosa nel mondo rispetto alla prima (citazione tratta dalle esternazioni in libertà di un premio nobel).
Non sento più parlare di rigori ultimamente. Eppure, ne danno ancora. L'argomento non interessa più, evidentemente.
Ci aspettano 9 giornate di grande intensità. Per i posti dal secondo al quarto, per l'Europa che conta meno, per la salvezza. Ancora una volta ago della bilancia potrebbero essere le squadre ormai fuori da tutto e non più coinvolte nella retrocessione. Vedremo altre partite come quella di Genova di ieri, ce ne sono sempre state, e speriamo che gli incidenti, gli accidenti e i fischi, da qua alla fine, non siano mai troppo da una parte e troppo poco dall'altra.
Forse l'ho già detto che la capolista gioca di merda; ma lo ribadisco. Non che chi la tifa non sia abituato. Ma questo è. Poi, chi vince, ha sempre ragione, quindi, complimenti alla seconda squadra di Milano, anche se più famosa nel mondo rispetto alla prima (citazione tratta dalle esternazioni in libertà di un premio nobel).
Non sento più parlare di rigori ultimamente. Eppure, ne danno ancora. L'argomento non interessa più, evidentemente.
Ci aspettano 9 giornate di grande intensità. Per i posti dal secondo al quarto, per l'Europa che conta meno, per la salvezza. Ancora una volta ago della bilancia potrebbero essere le squadre ormai fuori da tutto e non più coinvolte nella retrocessione. Vedremo altre partite come quella di Genova di ieri, ce ne sono sempre state, e speriamo che gli incidenti, gli accidenti e i fischi, da qua alla fine, non siano mai troppo da una parte e troppo poco dall'altra.
Se serve a farti passare il mal di fegato, continua pure a scrivere che la capolista gioca di merda. L'importante è che la seconda squadra di Milano se gli dei del calcio lo vorranno torni a riaprire la bacheca. Per riaprire la vostra temo ci voglia ancora un pò.Ronzinante ha scritto: ↑04/04/2021, 10:55Sono moderatamente ottimista. Quella di ieri, post nazionali, era la partita più difficile delle 10 restanti. Se non intervengono fattori imponderabili, il quarto posto è alla portata.
Buona Pasqua
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
La nostra bacheca si apre da sola. Scoppia di trofei. Soprattutto di quelle coppe con le orecchie, che nel mondo conoscono bene.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Come si è capito io non sopporto PIrlo, ma non lui come persona, è solo che è inadatto al ruolo.
però c'è da dire che è parecchio sfortunato. non è colpa di pirlo se i giocatori passano la palla agli avversari mandandoli in porta e se il portiere fa una papera dopo aver avuto qualche responsabilità sul primo gol
E non è la prima partita in cui ci sono errori così
Da quando l'inter ce li ha fatti in coppa italia (anche se nella stessa partita ce ne fu uno di Bentancur per fortuna non sfruttato da loro), adesso pensiamo di doverli fare noi.
però c'è da dire che è parecchio sfortunato. non è colpa di pirlo se i giocatori passano la palla agli avversari mandandoli in porta e se il portiere fa una papera dopo aver avuto qualche responsabilità sul primo gol
E non è la prima partita in cui ci sono errori così
Da quando l'inter ce li ha fatti in coppa italia (anche se nella stessa partita ce ne fu uno di Bentancur per fortuna non sfruttato da loro), adesso pensiamo di doverli fare noi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Invo, ti voglio bene ma eri tu a dire che Bentancur era il regista ideale!
Auguri alla tua famiglia, e a te!
Auguri alla tua famiglia, e a te!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ho mai detto ideale, ho detto che puòfare quel ruolo e cosa c'entra adesso? sai quanti palloni perdeva pure Pirlo da giocatore?? e nemmeno rincorreva gli avversari.
il pallone lo perde chi lo ha più spesso tra i piedi
CHe cazzo c'entra questo commento col fatto che i giocatori non stanno aiutando Pirlo??? boh
il pallone lo perde chi lo ha più spesso tra i piedi
CHe cazzo c'entra questo commento col fatto che i giocatori non stanno aiutando Pirlo??? boh
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
bentancur non può fare il regista, lo dico io per te, ti sgravo dall'imbarazzo. Quest'anno l'ha dimostrato in maniera lampante.
Faccio di nuovo gli auguri alla tua famiglia e a te.
Faccio di nuovo gli auguri alla tua famiglia e a te.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non rispondo nemmeno all'argomento perchè non si puà recplicare con un messaggio come il tuo che risponde solo a una citazione fuori dal concetto principale del mio discorso. se non vuoi rispondere non farlo, non è obbligatorio ma non rispondere mai più a me fuori argomento. è irritante
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lo so che sei un "maschio alfa" ma questo non mi vincola a seguire a tutti i costi il tuo progetto di discussione, peró grazie della proposta!
Spero che saluterài la tua gente da parte mia.
Detto ció, in molti vorremmo la sfortuna di Pirlo e non vorremmo altre fortune. I calciatori sono dei fantocci, a volte ipervalutati da tifosi che non guardano le partite, e chi li sceglie e li mette assieme ad un neofita poi deve saper gestire, motivare, prendersi responsabilità.
Spero che saluterài la tua gente da parte mia.
Detto ció, in molti vorremmo la sfortuna di Pirlo e non vorremmo altre fortune. I calciatori sono dei fantocci, a volte ipervalutati da tifosi che non guardano le partite, e chi li sceglie e li mette assieme ad un neofita poi deve saper gestire, motivare, prendersi responsabilità.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.