c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
E ricordatevi sempre che per qualsiasi squadra teniate val sempre il solito aggettivo sostantivato. M.
FNapoli Sempre
Ps Vi voglio ancora bene però
Lo so buon Viz, e nella mia discussione col Capitano forse ho sfiorato i toni che dici tu, vagamente me ne scuso, delle volte mi fuma l'angelomario. Ma io e lui da anni ci rifiliamo badilate, pedate sui calcagni quando non ci vedono, e altri colpi ben assestati. Ci si fa male, e' brutto da vedere e sporchiamo per terra.
Ma mai mi sognerei di suggerirgli di cosa puo' o non puo' parlare, men che meno di mettere in discussione la sua moralita' e la sua etica, in questo topic poi.
Che e' un delinquente glielo dico in quello della ricevuta fiscale
meno male la capretta si è ripresa, io le avevo sconsigliato una certa erba, ma lei è de coccio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me". Questa la dichiarazione impropriamente attribuita a Radja Nainggolan, che su Instagram si è visto costretto a smentire ogni singola parola, mai pronunciata dopo il 3-1 inflitto dalla Juve al suo Cagliari domenica sera: "
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...bene, tutti comodi?
Direi cheIl calcio italico esce con le ossa rotte dalla Cl.
È incredibile pensare che ci fosse gente che pensasse ragionevolmente che l'Atalanta potesse eliminare il Real Madrid in un doppio confronto e con il ritorno a Madrid. E ancor di più che potesse ribaltare il risultato dell'andata per quanto immeritato. Per fortuna Snai ha scritto 2.30 per la vittoria degli spagnoli e stavolta ne ho messi tanti.
È incredibile pensare che ci fosse gente che pensasse ragionevolmente che l'Atalanta potesse eliminare il Real Madrid in un doppio confronto e con il ritorno a Madrid. E ancor di più che potesse ribaltare il risultato dell'andata per quanto immeritato. Per fortuna Snai ha scritto 2.30 per la vittoria degli spagnoli e stavolta ne ho messi tanti.
Bella lì se hai altri consigli su come fare soldi avvisami
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Bella lì se hai altri consigli su come fare soldi avvisami