Ti arrabbi se ti dico che in quanto Paolo Di Canio è un personaggio alquanto discutibile...
...te praticamente sei il "Paolo Di Canio" di questo forum?

Me la concedi questa battuta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti arrabbi se ti dico che in quanto Paolo Di Canio è un personaggio alquanto discutibile...
Sei l'unico forumista qui dentro che con me può permettersi quello che vuole. Sei il sommo intenditore di fica qua dentro e questo basta. Certo che paragonarmi proprio a quella merda fascista, mannaggia a te........Juan Burrasca ha scritto: ↑02/03/2021, 19:03Ti arrabbi se ti dico che in quanto Paolo Di Canio è un personaggio alquanto discutibile...
...te praticamente sei il "Paolo Di Canio" di questo forum?![]()
Me la concedi questa battuta?
Ovviamente se ti paragono a lui non c'entra nulla la politica (di cui me ne frega nulla)
Per me di chi fa il saluto romano alla curva e ha tatuato sul braccio Mussolini, la definizione di discutibile mi sembra leggermente eufemistica. Poi vedi tu per carità.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 19:11Juan intendiamoci sulla discutibilità
Per me ci sono infinite sfumature di discutibilità.
Parliamo dei vivi sennó qualche borghesuccio s'intristisce: per me i Carlo Conti, i Gerry Scotti, i Fabio Fazio, i Celentano, i Caressa, ed altri mille facce di materiale non identificato sono l'apoteosi dello schifo, della banalità, del vuoto.
Forse sono piú rassicuranti di Paolo Di Canio che son d'accordo con te essere controverso e d'accordo con Oaks essere un fascistello. È una macchietta, ogni tanto dice qualcosa di furbo, è uno che parla anche di cose tecniche senza essere Einstein, mi diverte alla sua maniera.
I Fabbbrizio Frizzi (eh scusate, questo è morto ma ormai lo lascio...), le Barbare d'Urso e via dicendo per me sono ben piú discutibili, e di altra sfumatura. Faccio il gentile e mi censuro...
Oddio stiamo andando troppo OT mi sa.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 19:11Juan intendiamoci sulla discutibilità
Per me ci sono infinite sfumature di discutibilità.
Parliamo dei vivi sennó qualche borghesuccio s'intristisce: per me i Carlo Conti, i Gerry Scotti, i Fabio Fazio, i Celentano, i Caressa, ed altri mille facce di materiale non identificato sono l'apoteosi dello schifo, della banalità, del vuoto pneumatico. Fammi capire, a te piacciono?
Forse sono piú rassicuranti di Paolo Di Canio che son d'accordo con te essere controverso e d'accordo con Oaks essere un fascistello. È una macchietta, ogni tanto dice qualcosa di furbo, è uno che parla anche di cose tecniche senza essere Einstein, mi diverte alla sua maniera.
I Fabbbrizio Frizzi (eh scusate, questo è morto ma ormai lo lascio...), le Barbare d'Urso e via dicendo per me sono ben piú discutibili, e di altra sfumatura. Faccio il gentile e mi autocensuro...
Il mio amico interista ha la stessa idea su Lukaku. Ogni volta gli ricordo che non capisce un cazzo di calcio.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 18:56Come spesso accade.Juan Burrasca ha scritto: ↑02/03/2021, 18:50A questo giro l'ha fatta fuori dal vaso...Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 13:32https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... i-capello/
Di Canio mi fa ammazzare...![]()
Mi fa ammazzare la sicumera nel dire l'esatto contrario degli altri. Poi è anche prigioniero del suo personaggio, nella sua carriera calcistica e opinionistica ha fatto stronzate ma anche bei gesti di fair play, ricordo entrambe le cose e mi fa ridere.![]()
È una coglionata, oltretutto da poraccio.
L'OT è l'anima della riflessione, i binari e i confini sono soggettivi cosí come la rispettabilità. Prendo atto dei tuoi paletti su cosa si possa o meno e metto assieme alle preziose informazioni che in questi giorni i nostri "rispettabili" giornalisti d'inchiesta ci stanno dando sulla pettinatura di Orietta Berti e sulla salute del cane di Mario Draghi... Alla voce "sticazzi"Juan Burrasca ha scritto: ↑02/03/2021, 19:16Oddio stiamo andando troppo OT mi sa.
Però non puoi mettermi personaggi come Fabrizio Frizzi (pace all'anima sua e personaggio rispettabile) e la Barbara d'Urso (su cui è meglio che non mi pronuncio) nello stesso piano...
Senz'altro discutibili ma piú che altro degli spreconi che hanno privato se stessi (perlomeno) di possibili lauti compensi e il calcio di contributi tecnici eccezionali che sarebbero stati nelle loro corde, soprattutto Cassano aveva le doti tecniche per emulare Baggio e Rivera.Juan Burrasca ha scritto: ↑02/03/2021, 19:24Personaggi come Balotelli o Cassano ad esempio secondo voi sono "discutibili" o sono solamente degli emeriti...
..."simpaticoni"?![]()
Io aspetterei a fare un paragone di negatività fra uno che a 39 anni in effetti non ha mai vinto una Cl pur giocando per grandi club, ed uno di 27 anni ....SoTTO di nove ha scritto: ↑02/03/2021, 19:18Il mio amico interista ha la stessa idea su Lukaku. Ogni volta gli ricordo che non capisce un cazzo di calcio.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 18:56Come spesso accade.Juan Burrasca ha scritto: ↑02/03/2021, 18:50A questo giro l'ha fatta fuori dal vaso...Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 13:32https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... i-capello/
Mi fa ammazzare la sicumera nel dire l'esatto contrario degli altri. Poi è anche prigioniero del suo personaggio, nella sua carriera calcistica e opinionistica ha fatto stronzate ma anche bei gesti di fair play, ricordo entrambe le cose e mi fa ridere.![]()
Ma quella che Lukaku è decisivo solo con le piccole non l'ha inventata Di Canio.
è un po' come la storia che con Ibra non si vincono le Champions. Quando la casualità diventa una verità.
Quel derby non fu una partita di calcio, era la guerra. Ero allo stadio, un clima così infuocato non ricordo di averlo mai vissuto, peraltro in un anno in cui sia Lazio che Roma rischiarono di retrocedere.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 19:20È una coglionata, oltretutto da poraccio.
Non dimentico tutto il resto, per me una persona non è solo la cosa peggiore che vedo di lui, una persona è una somma di tante cose. Sennó è facile e non si salva proprio nessuno, soprattutto con la gente famosa. Mica come noi eh, che condanniamo tutti...
P.s. Poche cose mi fanno piú schifo del fascismo. Anche quello da operetta di Di Canio ed altri sfigherrimi. E con questo? Ci manca che veda la gente solo alla luce di ció che mi dà fastidio di loro, sarebbe una visione da coglione egoriferito, nessuno mi deve chiedere il permesso per mostrare una delle sue tante maschere!
Non sono ancora rincoglionito e posso permettermi di (provare a) guardare a 360 gradi...
Ma effettivamente Lukaku nel contesto della serie A è devastante, ma in Premier il meglio di sè l'ha dato all'Everton che non è una big. Al Chelsea era troppo giovane mentre nello United è andato malino.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/03/2021, 19:18Il mio amico interista ha la stessa idea su Lukaku. Ogni volta gli ricordo che non capisce un cazzo di calcio.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 18:56Come spesso accade.Juan Burrasca ha scritto: ↑02/03/2021, 18:50A questo giro l'ha fatta fuori dal vaso...Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 13:32https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... i-capello/
Ma quella che Lukaku è decisivo solo con le piccole non l'ha inventata Di Canio.
è un po' come la storia che con Ibra non si vincono le Champions. Quando la casualità diventa una verità.
Stavo dando torto a chi considera Ibra e Lukaku forti solo con le deboli. e il mio giudizio su Lukaku (che è positivo) non cambierà se avrà la sfiga di non vincere da qui a fine carriera.Trez ha scritto: ↑02/03/2021, 20:23Io aspetterei a fare un paragone di negatività fra uno che a 39 anni in effetti non ha mai vinto una Cl pur giocando per grandi club, ed uno di 27 anni ....SoTTO di nove ha scritto: ↑02/03/2021, 19:18Il mio amico interista ha la stessa idea su Lukaku. Ogni volta gli ricordo che non capisce un cazzo di calcio.