[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#168706 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
02/03/2021, 18:19
Non è solo un fascista. È anche un coglione. Spesso le due cose coincidono ma con lui esagerano
Ti arrabbi se ti dico che in quanto Paolo Di Canio è un personaggio alquanto discutibile...

...te praticamente sei il "Paolo Di Canio" di questo forum? :DDD

Me la concedi questa battuta?

oaks
Bannato
Bannato

#168707 Messaggio da oaks »

Juan Burrasca ha scritto:
02/03/2021, 19:03
oaks ha scritto:
02/03/2021, 18:19
Non è solo un fascista. È anche un coglione. Spesso le due cose coincidono ma con lui esagerano
Ti arrabbi se ti dico che in quanto Paolo Di Canio è un personaggio alquanto discutibile...

...te praticamente sei il "Paolo Di Canio" di questo forum? :DDD

Me la concedi questa battuta?
Sei l'unico forumista qui dentro che con me può permettersi quello che vuole. Sei il sommo intenditore di fica qua dentro e questo basta. Certo che paragonarmi proprio a quella merda fascista, mannaggia a te........

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168708 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
02/03/2021, 19:06
Sei l'unico forumista qui dentro che con me può permettersi quello che vuole. Sei il sommo intenditore di fica qua dentro e questo basta. Certo che paragonarmi proprio a quella merda fascista, mannaggia a te........
Ovviamente se ti paragono a lui non c'entra nulla la politica (di cui me ne frega nulla)

Però dai sei alquanto "discutibile" :DDD

Bene adesso vado a gufare la Juve, buonasega ehm buonasera a tutti...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168709 Messaggio da Gargarozzo »

Juan intendiamoci sulla discutibilità
Per me ci sono infinite sfumature di discutibilità.
Parliamo dei vivi sennó qualche borghesuccio s'intristisce: per me i Carlo Conti, i Gerry Scotti, i Fabio Fazio, i Celentano, i Caressa, ed altri mille facce di materiale non identificato sono l'apoteosi dello schifo, della banalità, del vuoto pneumatico. Fammi capire, a te piacciono?
Forse sono piú rassicuranti di Paolo Di Canio che son d'accordo con te essere controverso e d'accordo con Oaks essere un fascistello. È una macchietta, ogni tanto dice qualcosa di furbo, è uno che parla anche di cose tecniche senza essere Einstein, mi diverte alla sua maniera.
I Fabbbrizio Frizzi (eh scusate, questo è morto ma ormai lo lascio...), le Barbare d'Urso e via dicendo per me sono ben piú discutibili, e di altra sfumatura. Faccio il gentile e mi autocensuro...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#168710 Messaggio da oaks »

Gargarozzo ha scritto:
02/03/2021, 19:11
Parliamo dei vivi sennó qualche borghesuccio s'intristisce: per me i Carlo Conti, i Gerry Scotti, i Fabio Fazio, i Celentano, i Caressa, ed altri mille facce di materiale non identificato sono l'apoteosi dello schifo, della banalità, del vuoto.
Forse sono piú rassicuranti di Paolo Di Canio che son d'accordo con te essere controverso e d'accordo con Oaks essere un fascistello. È una macchietta, ogni tanto dice qualcosa di furbo, è uno che parla anche di cose tecniche senza essere Einstein, mi diverte alla sua maniera.
I Fabbbrizio Frizzi (eh scusate, questo è morto ma ormai lo lascio...), le Barbare d'Urso e via dicendo per me sono ben piú discutibili, e di altra sfumatura. Faccio il gentile e mi censuro...
Per me di chi fa il saluto romano alla curva e ha tatuato sul braccio Mussolini, la definizione di discutibile mi sembra leggermente eufemistica. Poi vedi tu per carità.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168711 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
02/03/2021, 19:11
Parliamo dei vivi sennó qualche borghesuccio s'intristisce: per me i Carlo Conti, i Gerry Scotti, i Fabio Fazio, i Celentano, i Caressa, ed altri mille facce di materiale non identificato sono l'apoteosi dello schifo, della banalità, del vuoto pneumatico. Fammi capire, a te piacciono?
I Fabbbrizio Frizzi (eh scusate, questo è morto ma ormai lo lascio...), le Barbare d'Urso e via dicendo per me sono ben piú discutibili, e di altra sfumatura. Faccio il gentile e mi autocensuro...
Oddio stiamo andando troppo OT mi sa.

Però non puoi mettermi personaggi come Fabrizio Frizzi (pace all'anima sua e personaggio rispettabile) e la Barbara d'Urso (su cui è meglio che non mi pronuncio) nello stesso piano...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168713 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
02/03/2021, 18:56
02/03/2021, 18:50
Gargarozzo ha scritto:
02/03/2021, 13:32
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... i-capello/

Di Canio mi fa ammazzare... :DDD
A questo giro l'ha fatta fuori dal vaso...
Come spesso accade.
Mi fa ammazzare la sicumera nel dire l'esatto contrario degli altri. Poi è anche prigioniero del suo personaggio, nella sua carriera calcistica e opinionistica ha fatto stronzate ma anche bei gesti di fair play, ricordo entrambe le cose e mi fa ridere. :DDD
Il mio amico interista ha la stessa idea su Lukaku. Ogni volta gli ricordo che non capisce un cazzo di calcio.
Ma quella che Lukaku è decisivo solo con le piccole non l'ha inventata Di Canio.
è un po' come la storia che con Ibra non si vincono le Champions. Quando la casualità diventa una verità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168714 Messaggio da Gargarozzo »

oaks ha scritto:
02/03/2021, 19:14
Per me di chi fa il saluto romano alla curva e ha tatuato sul braccio Mussolini, la definizione di discutibile mi sembra leggermente eufemistica. Poi vedi tu per carità.
È una coglionata, oltretutto da poraccio.
Non dimentico tutto il resto, per me una persona non è solo la cosa peggiore che vedo di lui, una persona è una somma di tante cose. Sennó è facile e non si salva proprio nessuno, soprattutto con la gente famosa. Mica come noi eh, che condanniamo tutti... 8)

P.s. Poche cose mi fanno piú schifo del fascismo. Anche quello da operetta di Di Canio ed altri sfigherrimi. E con questo? Ci manca che veda la gente solo alla luce di ció che mi dà fastidio di loro, sarebbe una visione da coglione egoriferito, nessuno mi deve chiedere il permesso per mostrare una delle sue tante maschere!
Non sono ancora rincoglionito e posso permettermi di (provare a) guardare a 360 gradi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168715 Messaggio da Juan Burrasca »

Personaggi come Balotelli o Cassano ad esempio secondo voi sono "discutibili" o sono solamente degli emeriti...

..."simpaticoni"? :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168716 Messaggio da Gargarozzo »

02/03/2021, 19:16
Oddio stiamo andando troppo OT mi sa.

Però non puoi mettermi personaggi come Fabrizio Frizzi (pace all'anima sua e personaggio rispettabile) e la Barbara d'Urso (su cui è meglio che non mi pronuncio) nello stesso piano...
L'OT è l'anima della riflessione, i binari e i confini sono soggettivi cosí come la rispettabilità. Prendo atto dei tuoi paletti su cosa si possa o meno e metto assieme alle preziose informazioni che in questi giorni i nostri "rispettabili" giornalisti d'inchiesta ci stanno dando sulla pettinatura di Orietta Berti e sulla salute del cane di Mario Draghi... Alla voce "sticazzi" :DDD
02/03/2021, 19:24
Personaggi come Balotelli o Cassano ad esempio secondo voi sono "discutibili" o sono solamente degli emeriti...

..."simpaticoni"? :DDD
Senz'altro discutibili ma piú che altro degli spreconi che hanno privato se stessi (perlomeno) di possibili lauti compensi e il calcio di contributi tecnici eccezionali che sarebbero stati nelle loro corde, soprattutto Cassano aveva le doti tecniche per emulare Baggio e Rivera.
Di testa lasciamo perdere.
Balotelli campione di presunzione, probabilmente si ritiene intelligentissimo come alcuni noti forumisti, comunque tecnicamente non è mai stato baciato da un talento paragonabile a Cassano, era un grande prospetto ma nella migliore delle ipotesi poteva essere (secondo me) un grande centravanti, non un fuoriclasse.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168717 Messaggio da Trez »

SoTTO di nove ha scritto:
02/03/2021, 19:18
Gargarozzo ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:

Come spesso accade.
Mi fa ammazzare la sicumera nel dire l'esatto contrario degli altri. Poi è anche prigioniero del suo personaggio, nella sua carriera calcistica e opinionistica ha fatto stronzate ma anche bei gesti di fair play, ricordo entrambe le cose e mi fa ridere. :DDD
Il mio amico interista ha la stessa idea su Lukaku. Ogni volta gli ricordo che non capisce un cazzo di calcio.
Ma quella che Lukaku è decisivo solo con le piccole non l'ha inventata Di Canio.
è un po' come la storia che con Ibra non si vincono le Champions. Quando la casualità diventa una verità.
Io aspetterei a fare un paragone di negatività fra uno che a 39 anni in effetti non ha mai vinto una Cl pur giocando per grandi club, ed uno di 27 anni ....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168718 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
02/03/2021, 19:20
oaks ha scritto:
02/03/2021, 19:14
È una coglionata, oltretutto da poraccio.
Non dimentico tutto il resto, per me una persona non è solo la cosa peggiore che vedo di lui, una persona è una somma di tante cose. Sennó è facile e non si salva proprio nessuno, soprattutto con la gente famosa. Mica come noi eh, che condanniamo tutti... 8)

P.s. Poche cose mi fanno piú schifo del fascismo. Anche quello da operetta di Di Canio ed altri sfigherrimi. E con questo? Ci manca che veda la gente solo alla luce di ció che mi dà fastidio di loro, sarebbe una visione da coglione egoriferito, nessuno mi deve chiedere il permesso per mostrare una delle sue tante maschere!
Non sono ancora rincoglionito e posso permettermi di (provare a) guardare a 360 gradi...
Quel derby non fu una partita di calcio, era la guerra. Ero allo stadio, un clima così infuocato non ricordo di averlo mai vissuto, peraltro in un anno in cui sia Lazio che Roma rischiarono di retrocedere.

Di Canio era invasatissimo, un uomo completamente travolto e pervaso dalla furia agonistica con lo sguardo da pazzo, e gli fece pure un eurogol sotto la sud. Prima della partita dichiarò che o sarebbe uscito con la testa del nemico o senza la sua. :awww:
E a proposito di perdere gli arti Totti fu letteralmente a un passo dal perdere una mano...visto che stava per raccogliere un bombone, scambiato per fumogeno, che fortunatamente gli esplose un paio di secondi prima che lo prendesse in mano.

Comunque una delle partite più belle della storia del calcio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168719 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:

Come spesso accade.
Ma effettivamente Lukaku nel contesto della serie A è devastante, ma in Premier il meglio di sè l'ha dato all'Everton che non è una big. Al Chelsea era troppo giovane mentre nello United è andato malino.

E' un giocatore che su certi livelli non ci è ancora arrivato. E in nazionale si ha uno score di tutto rispetto però è anche vero che nelle sfide decisive ai mondiali ed europei non è mai stato determinante.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168720 Messaggio da SoTTO di nove »

Trez ha scritto:
02/03/2021, 20:23
Io aspetterei a fare un paragone di negatività fra uno che a 39 anni in effetti non ha mai vinto una Cl pur giocando per grandi club, ed uno di 27 anni ....
Stavo dando torto a chi considera Ibra e Lukaku forti solo con le deboli. e il mio giudizio su Lukaku (che è positivo) non cambierà se avrà la sfiga di non vincere da qui a fine carriera.

Io credo che la Champions l'Inter quell'anno l'avrebbe vinta anche con Ibra al posto di Milito. Così come Lukaku avrebbe vinto il mondiale se giocava al posto di Giroud.
Spesso, chiaro non sempre, sono solo coincidenze. Che poi esistano giocatori che spostano gli equilibri in modo evidente anche da soli è indubbio. Ma è altrettanto indubbio che gente di livello come Ibra e Lukaku non li spostano in negativo. (come invece qualcuno pensa guardando quello che non hanno vinto).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”