[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN
si più o meno è simile alla tua partendo da nord fino al sud:
Toro Juve Genoa Samp Milan Inter Atalanta (o Brescia) Verona (ma fra qualche anno arriverà il Venezia se gli americani sono serii e con il grano) Udinese
Fiorentina Bologna Perugia Pescara Roma Lazio Napoli Bari (o Lecce) Reggina Palermo (o Catania) Cagliari
alle piazze che hai detto te aggiungo la Triestina e l'Ascoli
Toro Juve Genoa Samp Milan Inter Atalanta (o Brescia) Verona (ma fra qualche anno arriverà il Venezia se gli americani sono serii e con il grano) Udinese
Fiorentina Bologna Perugia Pescara Roma Lazio Napoli Bari (o Lecce) Reggina Palermo (o Catania) Cagliari
alle piazze che hai detto te aggiungo la Triestina e l'Ascoli
Ah già, il Bologna l'ho dimenticato...ma ci sta di diritto (dio sicuro molto più del Cagliari
)
A Trieste tra l'altro hanno uno stadio fighissimo (che purtroppo noi conosciamo per averci giocato mezzo campionato).

A Trieste tra l'altro hanno uno stadio fighissimo (che purtroppo noi conosciamo per averci giocato mezzo campionato).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
anche Vicenza è una bella piazza come Salerno del resto.
chissà se mai vedrò una squadra del Trentino della Valle d'Aosta del Molise e della Basilicata in serie A (anche 1 sola di quelle 4 regioni)
chissà se mai vedrò una squadra del Trentino della Valle d'Aosta del Molise e della Basilicata in serie A (anche 1 sola di quelle 4 regioni)
Un bel derby Lr Vicenza Hellas in a no
?

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
-
- Storico dell'impulso
figo si! 
se il Verona continua così però si farà in B il derby

se il Verona continua così però si farà in B il derby
E' vero, anche Vicenza grande piazza! Tra l'altro un anno non stava pure per vincere lo scudetto?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Missà che non hanno mai fatto nemmeno la serie B...in Molise e Basilicata che squadre ci sono?manigliasferica ha scritto:anche Vicenza è una bella piazza come Salerno del resto.
Tra l'altro in Trentino o Val D'Aosta non penso gli manchino i soldi per fare una squadra, forse in quelle zone non seguono molto il calcio (credo giochino di più a hockey).
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
eh infatti si vede quest'anno chi è in A e chi è in Bhoover ha scritto:Ah già, il Bologna l'ho dimenticato...ma ci sta di diritto (dio sicuro molto più del Cagliari)

torna a fare il prepotente con le squadre minori !!!! Ladro !!!!! (

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
si erano fortissimi!
poi dopo quasi 20 anni di b c oblio etc a metà anni 90 erano tornati forti tanto che nel 1997 avevano vinto la Coppa Italia e perso in semifinale di Coppa Coppe contro il Chelsea di Zola
tra l'altro vicino a Vicenza c'è il Bassano Virtus 55 di Renzo Rosso il fondatore e proprietario della Diesel
https://it.wikipedia.org/wiki/Bassano_V ... occer_Team
poi dopo quasi 20 anni di b c oblio etc a metà anni 90 erano tornati forti tanto che nel 1997 avevano vinto la Coppa Italia e perso in semifinale di Coppa Coppe contro il Chelsea di Zola
tra l'altro vicino a Vicenza c'è il Bassano Virtus 55 di Renzo Rosso il fondatore e proprietario della Diesel
https://it.wikipedia.org/wiki/Bassano_V ... occer_Team
-
- Storico dell'impulso
vero. qualche zetiano di quelle regioni e/o super esperto potrebbe aiutarcihoover ha scritto:Missà che non hanno mai fatto nemmeno la serie B...in Molise e Basilicata che squadre ci sono?manigliasferica ha scritto:anche Vicenza è una bella piazza come Salerno del resto.
Tra l'altro in Trentino o Val D'Aosta non penso gli manchino i soldi per fare una squadra, forse in quelle zone non seguono molto il calcio (credo giochino di più a hockey).

sto cercando per il Trentino
https://it.wikipedia.org/wiki/Sport_in_ ... ige#Calcio
e ho trovato il Fussball Club Sudtirol
https://it.wikipedia.org/wiki/Fussball_ ... 3%BCdtirol
allenato dal mitico Giovannino Stroppa!!!
Chiedo veniaTeNz ha scritto:eh infatti si vede quest'anno chi è in A e chi è in Bhoover ha scritto:Ah già, il Bologna l'ho dimenticato...ma ci sta di diritto (dio sicuro molto più del Cagliari)
torna a fare il prepotente con le squadre minori !!!! Ladro !!!!! (![]()
)

La squadra è già in campo per preparare il prossimo furto autorizzato dal Palazzo...e in realtà secondo me Storari è stato obbligato dalla triade a venire a Cagliari, sennò col cazzo che sarebbe venuto

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Io avevo un amico di Bolzano ma mi diceva che da loro non è che ci sia tutto questo movimento calcistico, anche perchè giocare in quelle zone da novembre a febbraio non dev'essere così semplice...manigliasferica ha scritto:vero. qualche zetiano di quelle regioni e/o super esperto potrebbe aiutarcihoover ha scritto:Missà che non hanno mai fatto nemmeno la serie B...in Molise e Basilicata che squadre ci sono?manigliasferica ha scritto:anche Vicenza è una bella piazza come Salerno del resto.
sto cercando per il Trentino
https://it.wikipedia.org/wiki/Sport_in_ ... ige#Calcio
e ho trovato il Fussball Club Sudtirol
https://it.wikipedia.org/wiki/Fussball_ ... 3%BCdtirol
allenato dal mitico Giovannino Stroppa!!!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il Campobasso ti ricorda qualcosa?hoover ha scritto:Missà che non hanno mai fatto nemmeno la serie B...in Molise e Basilicata che squadre ci sono?manigliasferica ha scritto:anche Vicenza è una bella piazza come Salerno del resto.

Fece parecchi campionati di B e fu la squadra che lanciò un certo Zenga.
Invece per la Basilicata ho pure io un vuoto ....di memoria.
Eh no, ne mancherebbe una, la tua preferita che citi un post si e l'altro pure, non importa in che topic.hoover ha scritto: Per me la Serie A perfetta sarebbe questa:
Juve,Milan,Inter
Roma,Lazio,Fiorentina,Napoli,
Torino,Genoa,Sampdoria,Palermo (o Catania),
Udinese,Verona, Reggina, Atalanta (O Brescia),Cagliari,Bari (o Lecce),Perugia (o Pescara),
Più altre due squadre con belle piazze (Pisa, Livrono, Foggia, Messina, Spezia, Avellino, Salerno, Padova, ecc.)

La A dei miei sogni, campionato a 16:
Juve, Milan, Hellas Vr, Triestina, Genoa, Bologna, Cesena, Fiorentina, Perugia, Pescara, Bari, Roma, Napoli, Catanzaro, Palermo e Cagliari.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
vero Lider, il Campobasso
mi stavo documentando wow che parolone
sulla Basilicata e ho trovato che il Matera ha militato una volta in serie B fine anni 70 mentre il Potenza negli anni 60 era spesso in serie B
riguardo il Trentino e il freddo non sò...anche in Friuli fa veramente freddo d'inverno però giocano a calcio.
strano che una terra ricca come il Trentino non abbia uno che voglia investire nel calcio.
mi stavo documentando wow che parolone

riguardo il Trentino e il freddo non sò...anche in Friuli fa veramente freddo d'inverno però giocano a calcio.
strano che una terra ricca come il Trentino non abbia uno che voglia investire nel calcio.
E' vero, ho dimenticato anche il Cesena, e il Parma...insomma,può giocare chi vuole basta che si levi dal cazzo il Chievo e sono felicelider maximo ha scritto: La A dei miei sogni, campionato a 16:
Juve, Milan, Hellas Vr, Triestina, Genoa, Bologna, Cesena, Fiorentina, Perugia, Pescara, Bari, Roma, Napoli, Catanzaro, Palermo e Cagliari.

Se scende il Verona e resta su il Chievo è una tristezza...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!