[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167896 Messaggio da SoTTO di nove »

Guardiamo sto Tomorì. Mi è parso troppo irruento per il campionato italiano nei minuti giocati in coppa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167897 Messaggio da theinvoker »

VanNinja93 ha scritto:
30/01/2021, 14:48
non hann protestato o inveito contro l'arbitro, ma è stata un zuffa tra due giocatori.
Ah beh quindi tutto a posto. basta non toccare l'arbitro e in campo puoi fare quello che vuoi che al massimo prendi un'ammonizione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167898 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
30/01/2021, 15:10
VanNinja93 ha scritto:
30/01/2021, 14:48
non hann protestato o inveito contro l'arbitro, ma è stata un zuffa tra due giocatori.
Ah beh quindi tutto a posto. basta non toccare l'arbitro e in campo puoi fare quello che vuoi che al massimo prendi un'ammonizione
No, non esageriamo. Se andiamo sull'utilizzo di armi bianche, tirapugni, bastoni e seghetti, l'espulsione ci stà, anzi è doverosa.
Che ricordi, dovrebbero essere espressamente vietati anche gli scarpini animati (quelli con la lama che fuoriesce) e i tacchetti affilati.
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#167899 Messaggio da oaks »

Con Atalanta e Inter no rigore no party .
Bisognava ripristinare l'ordine costituito.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167900 Messaggio da Antonchik »

oaks ha scritto:
30/01/2021, 15:36
Leao è stato palesemente atterrato, non dovevano fischiare il rigore per non farti (continuare a) piangere? :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

oaks
Bannato
Bannato

#167901 Messaggio da oaks »

Antonchik ha scritto:
30/01/2021, 15:38
oaks ha scritto:
Leao è stato palesemente atterrato, non dovevano fischiare il rigore per non farti (continuare a) piangere? :-?
Ho detto che non c'era? Sto facendo statistica.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167902 Messaggio da SoTTO di nove »

Non abbiamo segnato su rigore. Per statistica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167903 Messaggio da Antonchik »

oaks ha scritto:
30/01/2021, 15:40
Antonchik ha scritto:
30/01/2021, 15:38
oaks ha scritto:
Ho detto che non c'era? Sto facendo statistica.
Eh no... facile così...

se mi parli di ordine costituito (ma da chi poi? sarai mica un novax?) un minimo di pianto isterico lo covi

Comunque figurati, ti lascio alle tue convinzioni. Io nemmeno so come si chiamano gli arbitri :wink:

SoTTO di nove ha scritto:
30/01/2021, 15:50
Non abbiamo segnato su rigore. Per statistica.
Tra l'altro... Ma credo l'amico si riferisse a qualche teoria del complotto che non lo fa dormire la notte
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167904 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto:
30/01/2021, 15:52
Tra l'altro... Ma credo l'amico si riferisse a qualche teoria del complotto che non lo fa dormire la notte
è riuscito a fare un post senza scrivere Bbilan è già qualcosa.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167905 Messaggio da federicoweb »

direi rigore netto, non dite nulla eh....

4 occasionissime ed una traversa con colpo di reni del purte'

primo tempo due brividi con sansone e dominguez che si sono mangiati un goal....

Grande Tomori FIFAYO, salva in scivolata, Rebic unico negativo nel Milan

Mettiamo MANZO !!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

oaks
Bannato
Bannato

#167906 Messaggio da oaks »

Vamos. Adesso a multipli di 2?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167907 Messaggio da SoTTO di nove »

Io riposto un mio post del lontano 2015.
28/11/2015, 17:52
Ieri sera il Cesena è tornato a giocare divinamente. Peccato per le occasioni buttate ma il Pescara non è quasi mai stato pericoloso.
In mezzo al campo la coppia di ragazzini Sensi/Kessie è stata perfetta, una spanna sopra il centrocampo del Milan.
Andai avanti per un anno a segnalarli agli scout del Milan che leggono SZ. Ma forse non mi leggevano. Alla fine Kessie l'hanno preso ad un prezzo 3 volte superiore.
Sensi era diverso ma senza infortuni sarebbe stato un grande acquisto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167908 Messaggio da Antonchik »

30/01/2021, 16:27
Io riposto un mio post del lontano 2015.
28/11/2015, 17:52
Ieri sera il Cesena è tornato a giocare divinamente. Peccato per le occasioni buttate ma il Pescara non è quasi mai stato pericoloso.
In mezzo al campo la coppia di ragazzini Sensi/Kessie è stata perfetta, una spanna sopra il centrocampo del Milan.
Andai avanti per un anno a segnalarli agli scout del Milan che leggono SZ. Ma forse non mi leggevano. Alla fine Kessie l'hanno preso ad un prezzo 3 volte superiore.
Sensi era diverso ma senza infortuni sarebbe stato un grande acquisto.
Good catch da parte tua, ma quando si parla di giocatori così giovani bisogna valutarne anche la formazione. Kessie senza il periodo a Bergamo non sarebbe la roccia che è oggi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167909 Messaggio da SoTTO di nove »

Kessie ci fu prestato come difensore. Aveva già il carattere che ha oggi. e a Cesena giocava giò come fece poi a Bergamo (era già dell'Atalanta).
E Sensi pur avendo il difetto di perdere troppi palloni (giocava più indietro di come fa oggi) aveva piedi che il Montolivo che avevamo noi se li sognava.
La mia rabbia era dovuta al fatto che costavano poco, se non ricordo male con una decina di milioni te li davano entrambi.
Quell'estate spese un sacco di soldi per Sosa. Te lo ricordi? No, nemmeno io. o quei prezzi assurdi per Bertolacci.
La differenza è che se uno fa un discreto campionato in A te lo gonfiano nel prezzo. In B non li caga nessuno. Ma quei due si vedevano lontano un miglio che avevano uno classe e l'altro forza fisica e discreti piedi.
Sono gli investimenti a fondo perduto. Se va male pazienza, a quei prezzi li rivendi.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167910 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non ho visto niente oggi..solo qualche aggiornamento..

ho ibra al fantacalcio ma ad ogni rigore a favore prego che non lo tiri lui..spero che dopo un altro errore si decida a farsi da parte..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”