[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guardiamo sto Tomorì. Mi è parso troppo irruento per il campionato italiano nei minuti giocati in coppa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ah beh quindi tutto a posto. basta non toccare l'arbitro e in campo puoi fare quello che vuoi che al massimo prendi un'ammonizioneVanNinja93 ha scritto: ↑30/01/2021, 14:48non hann protestato o inveito contro l'arbitro, ma è stata un zuffa tra due giocatori.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, non esageriamo. Se andiamo sull'utilizzo di armi bianche, tirapugni, bastoni e seghetti, l'espulsione ci stà, anzi è doverosa.theinvoker ha scritto: ↑30/01/2021, 15:10Ah beh quindi tutto a posto. basta non toccare l'arbitro e in campo puoi fare quello che vuoi che al massimo prendi un'ammonizioneVanNinja93 ha scritto: ↑30/01/2021, 14:48non hann protestato o inveito contro l'arbitro, ma è stata un zuffa tra due giocatori.
Che ricordi, dovrebbero essere espressamente vietati anche gli scarpini animati (quelli con la lama che fuoriesce) e i tacchetti affilati.
La via più breve tra due cuori è il pene
Con Atalanta e Inter no rigore no party .
Bisognava ripristinare l'ordine costituito.
Bisognava ripristinare l'ordine costituito.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Leao è stato palesemente atterrato, non dovevano fischiare il rigore per non farti (continuare a) piangere?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho detto che non c'era? Sto facendo statistica.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non abbiamo segnato su rigore. Per statistica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Eh no... facile così...
se mi parli di ordine costituito (ma da chi poi? sarai mica un novax?) un minimo di pianto isterico lo covi
Comunque figurati, ti lascio alle tue convinzioni. Io nemmeno so come si chiamano gli arbitri

Tra l'altro... Ma credo l'amico si riferisse a qualche teoria del complotto che non lo fa dormire la notte
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è riuscito a fare un post senza scrivere Bbilan è già qualcosa.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
direi rigore netto, non dite nulla eh....
4 occasionissime ed una traversa con colpo di reni del purte'
primo tempo due brividi con sansone e dominguez che si sono mangiati un goal....
Grande Tomori FIFAYO, salva in scivolata, Rebic unico negativo nel Milan
Mettiamo MANZO !!!!!!!!
4 occasionissime ed una traversa con colpo di reni del purte'
primo tempo due brividi con sansone e dominguez che si sono mangiati un goal....
Grande Tomori FIFAYO, salva in scivolata, Rebic unico negativo nel Milan
Mettiamo MANZO !!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vamos. Adesso a multipli di 2?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io riposto un mio post del lontano 2015.
Sensi era diverso ma senza infortuni sarebbe stato un grande acquisto.
Andai avanti per un anno a segnalarli agli scout del Milan che leggono SZ. Ma forse non mi leggevano. Alla fine Kessie l'hanno preso ad un prezzo 3 volte superiore.SoTTO di nove ha scritto: ↑28/11/2015, 17:52Ieri sera il Cesena è tornato a giocare divinamente. Peccato per le occasioni buttate ma il Pescara non è quasi mai stato pericoloso.
In mezzo al campo la coppia di ragazzini Sensi/Kessie è stata perfetta, una spanna sopra il centrocampo del Milan.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Good catch da parte tua, ma quando si parla di giocatori così giovani bisogna valutarne anche la formazione. Kessie senza il periodo a Bergamo non sarebbe la roccia che è oggiSoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2021, 16:27Io riposto un mio post del lontano 2015.Andai avanti per un anno a segnalarli agli scout del Milan che leggono SZ. Ma forse non mi leggevano. Alla fine Kessie l'hanno preso ad un prezzo 3 volte superiore.SoTTO di nove ha scritto: ↑28/11/2015, 17:52Ieri sera il Cesena è tornato a giocare divinamente. Peccato per le occasioni buttate ma il Pescara non è quasi mai stato pericoloso.
In mezzo al campo la coppia di ragazzini Sensi/Kessie è stata perfetta, una spanna sopra il centrocampo del Milan.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Kessie ci fu prestato come difensore. Aveva già il carattere che ha oggi. e a Cesena giocava giò come fece poi a Bergamo (era già dell'Atalanta).
E Sensi pur avendo il difetto di perdere troppi palloni (giocava più indietro di come fa oggi) aveva piedi che il Montolivo che avevamo noi se li sognava.
La mia rabbia era dovuta al fatto che costavano poco, se non ricordo male con una decina di milioni te li davano entrambi.
Quell'estate spese un sacco di soldi per Sosa. Te lo ricordi? No, nemmeno io. o quei prezzi assurdi per Bertolacci.
La differenza è che se uno fa un discreto campionato in A te lo gonfiano nel prezzo. In B non li caga nessuno. Ma quei due si vedevano lontano un miglio che avevano uno classe e l'altro forza fisica e discreti piedi.
Sono gli investimenti a fondo perduto. Se va male pazienza, a quei prezzi li rivendi.
E Sensi pur avendo il difetto di perdere troppi palloni (giocava più indietro di come fa oggi) aveva piedi che il Montolivo che avevamo noi se li sognava.
La mia rabbia era dovuta al fatto che costavano poco, se non ricordo male con una decina di milioni te li davano entrambi.
Quell'estate spese un sacco di soldi per Sosa. Te lo ricordi? No, nemmeno io. o quei prezzi assurdi per Bertolacci.
La differenza è che se uno fa un discreto campionato in A te lo gonfiano nel prezzo. In B non li caga nessuno. Ma quei due si vedevano lontano un miglio che avevano uno classe e l'altro forza fisica e discreti piedi.
Sono gli investimenti a fondo perduto. Se va male pazienza, a quei prezzi li rivendi.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non ho visto niente oggi..solo qualche aggiornamento..
ho ibra al fantacalcio ma ad ogni rigore a favore prego che non lo tiri lui..spero che dopo un altro errore si decida a farsi da parte..
ho ibra al fantacalcio ma ad ogni rigore a favore prego che non lo tiri lui..spero che dopo un altro errore si decida a farsi da parte..