Salieri D'Amato ha scritto: ↑27/01/2021, 15:50
Gargarozzo ha scritto: ↑27/01/2021, 15:37
Dó troppa importanza ad alcune cose, dopotutto mi è utile anche il tuo intervento. Non è certo questo il luogo (intendo il "posto metaforico"). Lo sto quindi facendo per l'ultima volta (no, non intendo che sto per suicidarmi

)
Se poi te capisci "piacevole" o "indispensabile" al posto di "utile", lo sopporteró. W le tue certezze adamantine sul pensiero altrui.
Ma a me piace discutere, non c'è nessun problema. E non ho la pretesa di capire sempre il pensiero altrui.
Ma su frasi di 2 righe piuttosto nette, scritte da chi come te non mette le parole a caso, penso che l'interpretazione sia abbastanza chiara. Per questo ti chiedo di nuovo di dirmi cosa avrei male interpretato di quel discorso da farti dire che non è vero che io la penso diversamente da te.
PS: poi stasera ti rispondo, che ora devo assentarmi.
Ci mancherebbe
Ibra per me probabilmente avrebbe fatto o detto qualcosa di potenzialmente passibile di cartellino giallo.
L'uscita di campo del primo tempo avrebbe potuto meritare l'espulsione di entrambi. Lí la squadra arbitri (Valeri + assistenti + quarto, quinto, sesto uomo, var, avar e via dicendo) è stata carente o poco efficace il che è quasi un sinonimo.
Proseguo. Quello non è solo lo stile Ibra. Lí è andato oltre, ha avuto bisogno di continuare con Lukaku, che a sua volta ha continuato.
C'é del vissuto extra campo tra i due.
Quello è uno show, dove un giocatore che si considera un semidio e che è un po' schiavo del proprio personaggio (come altri, in misura anche minore ma a volte anche maggiore) e che secondo me, inizia a sentire il proprio declino fisico (ha segnato, ma non riesce piú a correre come prima, soprattutto, ieri non era al top assoluto se lo paragoniamo ad altri periodi e partite).
Oltretutto dici che il fallo di Ibra non era da giallo e neanche su quello siamo "all'opposto" : per me poteva starci, di certo Ibra danzava col fuoco e questo perché ieri era nervoso e poco lucido (solo su questo, te lo concedo, la pensiamo all'opposto)
Ronzinante ha scritto: ↑27/01/2021, 15:58
e gargarozzo gli risponde wudy wudy wu e tira fuori il wurstel
Ti piacerebbe eh