[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167656 Messaggio da theinvoker »

quella che vedete, solo che non è continua come in passato. Ci fosse almeno un calcio divertente da vedere si potrebbe perdonare la mancanza di continuità. Ma qui non c'è nè il bel calcio e nemmeno il vincere le partite giocando male quando non si può fare altro.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167657 Messaggio da VanNinja93 »

Per me la Juventus è più vicina a quella più attenta e solida col Napoli nella supercoppa che quella distratta a Milano. Il più grosso limite è che Pirlo non ha esperienza e ancora idee confuse. Ma visto che il Milan è inferiore e l'Inter è in perenne psicodramma, la Juventus può benissimo lottare per lo scudetto.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167658 Messaggio da Gargarozzo »

VanNinja93 ha scritto:
23/01/2021, 22:42
Per me la Juventus è più vicina a quella più attenta e solida col Napoli nella supercoppa che quella distratta a Milano. Il più grosso limite è che Pirlo non ha esperienza e ancora idee confuse. Ma visto che il Milan è inferiore e l'Inter è in perenne psicodramma, la Juventus può benissimo lottare per lo scudetto.
Attenta e solida col Napoli? 8)
Guàrdati meglio i goal evitati dalla giornata SÌ di coso e dalla scarsa mira di Lozano, Insigne e compagnia.
Primo tempo di buon gioco con zero tiri in porta, solito gioco sterile e fumoso.
2 goal provenienti non dal gioco (o solo in minima parte) ma da gravi svarioni del Napoli.
Questa Juve è ancora penosa, smettiamola di guardare senza vedere. È una vittoria quasi casuale determinata da piú episodi fortunosi.
La squadra è mal allestita e questo supera di gran lungaa cosiddetta confusione di Pirlo, che è di gran lunga inferiore alla confusione di chi lo considera il responsabile della situazione (e, oltretutto, solo delle sconfitte :DDD)
D'accordo solo sul suo essere ancora in lotta per demeriti altrui.
Ultima modifica di Gargarozzo il 23/01/2021, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167659 Messaggio da theinvoker »

1 occasione ha avuto il napoli, intendo costruita da loro.
Poi ovviamente hanno avuto il rigore, ma in una situazione non pericolosa, e alla fine anche il quasi autogol di Chielini. Non mi pare che si possa dire che hanno concesso molto, considerando che c'era il Napoli di fronte.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167660 Messaggio da Gargarozzo »

Invoker il tuo molto o poco mi interessa relativamente, hai delineato 3 chiare azioni da goal che potevano essere 3 goal.
Non sono state goal non per meriti specifici della Juve, neppure il goal parato da Coso in quanto era un tiro centrale tiratogli in bocca da buona posizione e senza gran disturbo del marcatore.
Quanto ai 2 goal segnati casualmente vedo che non commenti e ne prendo atto.
Ora puoi parlare di karma e di filosofia oppure peggio ancora, ma preferirei restassi sul pezzo poi insomma fai te.
Prendo anche atto che per te il 99% delle donne fanno schifo e che la Juve va quasi sempre bene anche quando vivacchia e che se uno la critica ne fai una difesa non di rado acritica; se ne senti parlare in maniera per te ingiusta, ti offendi a volte come se ti avessero criticato la mamma.
Traìne tu le giuste e utili osservazioni per te e per la tua vita.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167661 Messaggio da theinvoker »

il secondo gol non è casuale. il primo puo essere casuale tannto quanto il rigore...un errore di un calciatore ha messo un avversario in condizione di segnare. Ronaldo ha segnato, Insigne no.
Se poi contano anche i quasi autogol come quello di Chiellini, anche Manilas ne stava facendo un paio e l'occasione di Bernardeschi è stata un'azione costruita.
Poi se non capisci nemmeno quello che qualcuno (e mi riferisco a Valninja adesso) scriver, che cazzo commenti a fare?
Il resto non lo commento, solo roba inutile per cercare flame

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167662 Messaggio da Gargarozzo »

Posso capire e non essere d'accordo, attenta e solida col Napoli, ripeto, lo trovo tutt'altro che descrittivo.
Ne fai il solito paragone relativo che va a dimostrare come non fosse perfetto neanche il Napoli, cosa che non ho sostenuto.
Dici di non commentare e lo fai lo stesso, è la figura retorica della preterizione.
Sul secondo goal non casuale ti concedo che è meno casuale del primo.
Per il resto dire che sei un fanatico esprime la mia opinione e il mio tentativo di farti vedere qualcosa che ti fa vivere male una passione. Male non solo perché ti offendi ma perché ritengo che parlare senza i paraocchi del tifo non necessariamente fa vedere meglio o avere sempre ragione (che è un dato trascurabile), ma fa vivere davvero meglio. Credi lo dica per offendere? Appunto...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167663 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sono rivisto i gol di Roma-Spezia.
Pareggiano al novantesimo e trenta secondi dopo si fanno trovare in inferiorità numerica nella propria area.
Ma come cazzo si fa in serie A ad essere così dilettanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167664 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
24/01/2021, 0:41
Mi sono rivisto i gol di Roma-Spezia.
Pareggiano al novantesimo e trenta secondi dopo si fanno trovare in inferiorità numerica nella propria area.
Ma come cazzo si fa in serie A ad essere così dilettanti.
Per lo stesso motivo per cui la Roma ha i dirigenti che ha ed è nella parte alta della classifica: il calcio, italiano e non, ha gravi pecche tecniche nelle competenze di ogni sua componente: calciatori, allenatori, dirigenti, presidenti l, arbitri, giornalisti, tifosi, proprietari, agenti, intermediari ed entourage (vaccame e cortigiani di vario tipo). In mezzo a questi, i meno peggio a mio modo di vedere sono gli arbitri, alcuni allenatori ed una parte del vaccame e dei procuratori, mentre i peggiori sono i giornalisti seguiti a stretto raggio dai tifosi, presidenti, proprietari e dirigenti, calciatori, entourage, agenti ed intermediari.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167665 Messaggio da TeNz »

Palla persa di Chiellini, per evitare la fuga di Barrow commette un fallo da ammonizione: cartellino giallo.
il chiello è da pensione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167666 Messaggio da theinvoker »

Son bastati 3 giorni e c'è stato subito un episodio simile
Cuadrado entra in area, se l'allunga un pochino e per coprirla allunga la sua gamba sinistra su chi va a sbattere il bolognese in corsa.
Risultato: no rigore dal campo e sopratutto no VAR che giustamente non interviene perchè in questi episodi al limite uno dei 2 colpisce l'altro che ti sta facendo lo sgambetto

Io penso sempre che non lo sia e che sia piu fallosa la "copertura" di Cuadrado rispetto al calcio del bolognese. non sto certo a domandare "ma chi ha colpito l'altro eh? ma chi ha dato il calcio? ueeeeeee".
Tra l'altro a differenza dell'episodio di Juve Napoli, qui quello che allunga la gamba per coprire aveva pure il possesso del pallone stesso, non è che la mette così dal nulla.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167667 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi sono accorto che i Gobbi hanno giocato oggi e si sono portati a -5 dall'Inter e a -7 dal Milan.

E hanno una partita da recuperare.

Mai dare per finita la Juve.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167668 Messaggio da alternativeone »

theinvoker ha scritto:
24/01/2021, 18:22
Cuadrado entra in area, se l'allunga un pochino e per coprirla allunga la sua gamba sinistra su chi va a sbattere il bolognese in corsa.
Risultato: no rigore dal campo e sopratutto no VAR che giustamente non interviene perchè in questi episodi al limite uno dei 2 colpisce l'altro che ti sta facendo lo sgambetto

Io penso sempre che non lo sia e che sia piu fallosa la "copertura" di Cuadrado rispetto al calcio del bolognese. non sto certo a domandare "ma chi ha colpito l'altro eh? ma chi ha dato il calcio? ueeeeeee".
Tra l'altro a differenza dell'episodio di Juve Napoli, qui quello che allunga la gamba per coprire aveva pure il possesso del pallone stesso, non è che la mette così dal nulla.
Tant'è che mercoledì hanno dato rigore confermato da tutti i moviolisti, i giornali (si, anche tutto sport) e le trasmissioni sportive, neanche i giocatori juventini hanno accennato ad una minima protesta mentre oggi lo hai visto solo tu, manco Cuadrado ha fatto una piega (ed è tutto dire).

Ma il dubbio che tu non capisca un cazzo di regolamento davvero non ti sovviene mai?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167669 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167670 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
24/01/2021, 18:22

Sarei curioso di vedere quanto fosse realmente "simile"...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”