(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1666 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:
Prendo atto che finora nella sua carriera De Rossi non ha dimostrato niente. Al rogo.
Perchè ? Che ha dimostrato ?

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1667 Messaggio da Sunrise »

Io da domani tifo Inghilterra. E prenderò subito una delusione agli ottavi. :)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1668 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Io tifo Uruguay perchè c'ha un gran bel portiere.

Secondo me stupirà!
Mr. Viz ha scritto:
ps. secondo me gimmi è d'a lazzie.
:lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1669 Messaggio da tiffany rayne »

Vado a vedermi un interessante Danimarca-Giappone, la Danimarca per qualificarsi deve per forza vincere visto che ha una differenza reti peggiore rispetto agli asiatici.

Chi si qualifica arriva seconda e incontra il Paraguay. Il girone lo vincerà quasi sicuramente l'Olanda che incontrerà negli ottavi la Slovacchia. Gli olandesi questa sera incontrano il già eliminato Camerun.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da Xisco »

Pasko ha scritto:
Xisco ha scritto:
Pasko ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto: No, l'ultima è stata mettere Pirlo.
E qui sta lo sbaglio: Pirlo rientrava da un infortunio di 3 settimane, Gattuso da uno di 1 stagione. Era lì per fare spogliatoio, non per giocare... Alla fine questa Italia in balia dei senatori che si giocavano il ct come volevano non era troppo distante dall'ultima penosa Francia...
io non sono d'accordo, è vero che pirlo correva come un bradipo con una lavatrice sulla schiena, ma almeno è l'unico che riusciva a passare la palla da sinistra a destra e viceversa....quelli del primo tempo non facevano un passaggio preciso manco a pregarli...e dai su....
beh quotavi solo il fenomeno... io sono sostanzialmente d'accordo con te, forse mi sono espresso male...
pensavo la pensassi come lui....comunque ora ho capito ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1671 Messaggio da AlexSmith »

In tutta franchezza mi aspettavo poco da questa nazionale, ma non così poco.
Domanda: la prossima edizione chi la organizza?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1672 Messaggio da bocha »

brasil...

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1673 Messaggio da gothem »

AlexSmith ha scritto:In tutta franchezza mi aspettavo poco da questa nazionale, ma non così poco.
Domanda: la prossima edizione chi la organizza?
organizza e vincerà il brasile

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1674 Messaggio da Defender »

Sunrise ha scritto:Io da domani tifo Inghilterra. E prenderò subito una delusione agli ottavi. :)
Germania per questioni di portafoglio.

Non mi va di buttare 20 euro :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1675 Messaggio da donegal »

"Il cielo è marrone sopra Johannesburg"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1676 Messaggio da TeNz »

"Il cielo è marrone sopra Johannesburg"
ahahahhahahahahahha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi son rotolato , !!!!!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1677 Messaggio da Defender »

è una citazione o è tua?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1678 Messaggio da Shirley »

Gran punizione del Giappone!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1679 Messaggio da Capitanvideo »

E intanto Honda ne ingriglia una.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1680 Messaggio da Pasko »

Pagelle della spedizione italiana in Sudafrica

BUFFON 6: una tempo nella prima partita, poi l'infortunio. Sul gol subito non ha colpe.
MARCHETTI 5: buono in prospettiva, ma ancora immaturo. Sembra poco reattivo in alcune situazioni, ingenuo in altre. Era il caso di puntare da subito su un portiere così inesperto?
DE SANCTIS s.v: non vede mai il campo. Con la sua esperienza avrebbe forse potuto fare meglio di Marchetti.

CRISCITO 5.5: altro giocatore per il futuro. Deve crescere, ma alcune sue sortite offensive sono piaciute.
CHIELLINI 5.5: Si difende nelle prime due partite, sbaglia la partita cruciale.
CANNAVARO 4.5: Bollito. Finito. Buono per gli Emirati Arabi. Buona fortuna, Fabio, lì non noteranno quando sei diventato lento e impacciato.
BOCCHETTI s.v: Mai chiamato in causa.
ZAMBROTTA 5.5: Non è più l'alta velocità di 4 anni fa, ma si è rivelato un buon treno sulla fascia di competenza. Sul viale del tramonto.
BONUCCI s.v: sempre in panca.
MAGGIO 5.5: gioca mezza partita con la Slovacchia, ma non riesce a fare la differenza, complice una squadra veramente inguardabile nell'occasione.

DE ROSSI 6: uno dei protagonisti della spedizione azzura. Pareggia i conti col Paraguay, si procura
(furbescamente) il rigore con la Nuova Zelanda, naufraga con gli altri contro la Slovacchia.
GATTUSO 5.5: gioca mezza partita con la Slovacchia, ma non ha la brillantezza dei bei tempi andati. Doveva solo fare spogliatoio, ma Lippi lo butta dentro come la carta della disperazione.
MARCHISIO 4: Provato in più posizioni, non riesce mai a dare il suo contributo. Bocciato, specie se si considera quanto affidamento facesse Lippi su di lui.
CAMORANESI 5: Altro giocatore bollito e decisamente sul viale del tramonto. Veniva da una stagione in cui aveva patito più di un acciacco, non rende e si capisce il perchè.
PALOMBO s.v: Poteva essere l'arma in più, con le sue doti di filtro e i suoi lanci in avanti. Lippi si dimentica di lui...
PIRLO 6: entra nel secondo tempo e ci prova a cambiare le cose. Con lui in campo si vede almeno un po' più di qualità...
MONTOLIVO 6: altro protagonista dell'avventura sudafricana. Parte bene col Paraguay, cresce con la Nuova Zelanda, si blocca con la Slovacchia insieme a tutta la squadra. Entra per una emergenza e mette in crisi le convinzioni di Lippi.

PEPE 5: si sbatte come un matto sulle fasce, ma è piuttosto inconcludente. Tanta buona volontà, ma difetta in qualità e in sicurezza nei suoi mezzi.
IAQUINTA 5: cosa ci facesse in Sudafrica è un mistero. Fuori forma, nella prima partita anche fuori posizione, non si rende mai veramente pericoloso. Ha la decenza di segnare il rigore decisivo contro la Nuova Zelanda.
DI NATALE 5: solita prova incolore. Segna il gol della speranza con la Slovacchia, ma il merito non è neanche suo. Evanescente.
GILARDINO 4,5: non si inserisce negli schemi di Lippi e viene accantonato dopo la partita contro la Nuova Zelanda.
QUAGLIARELLA 6: una sola possibilità per lui, contro la Slovacchia, e dimostra di avere una buona forma e una buona personalità. Lippi lo preferisce a Rossi e non sfrutta il suo estro. Incompreso.
PAZZINI 5.5: scampoli di partita per lui, confeziona un mezzo assist (peraltro non sfruttato) e nulla più.

LIPPI 3,5: gran confusione, prova tante formazioni e non trova la quadratura del cerchio. Legge bene il momento di Quagliarella, ma poi non ha il coraggio di schierarlo stabilmente. Indovina l'inserimento di Montolivo causa l'infortunio di Pirlo. Per il resto sbaglia tante scommesse (Marchisio su tutte) e paga la sua ostinazione. Pensionabile.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”