Han Fastolfe ha scritto:Non ho letto tutto il lunghissimo Topic, ma ultimamente sto recuperando e vedendo Doctor Who.
Le nuove serie sono riprese dal 2005, e quest'anno hanno messo in onda la quinta stagione.
Molti di voi magari si ricordano i vecchi episodi mandati in onda molti anni fa...
Lo straconsiglio, anche per uscire dalle solite americanate e per godersi un ottimo prodotto BBC
Non ho ancora avuto il coraggio di affrontare l'ultima incarnazione del Dottore,
mentre David Tennant mi aveva assolutamente affascinato (alla pari col vecchio Tom Baker).
Qualche paginata più indietro (parecchie, immagino: si torna ad aprile) Shirley mi rassicurava abbastanza.
Tu che ne dici? Proseguo in avanti o proseguo all'indietro nel tempo?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
E' iniziata in america la terza stagione di The Mentalist, giovedì scorso.
Ho visto la prima puntata....che dire è rimasta sugli ottimi standard delle prime due stagioni con 40 minuti di buon intrattenimento ed un Patrick Jane ancora più fuori dagli schemi: che bello vedere un personaggio che prende le indagini come un gioco e che detesta le armi (troppi personaggi che sparano come se fossero cecchini provetti in ogni serie tv) restando sempre in disparte nei conflitti "violenti":D
Domani sera ci sarà la seconda puntata e non vedo l'ora anche se io l'avrò venerdì o sabato per ovvie ragioni:)
In Italia invece hanno iniziato a trasmetterne l'altra settimana la seconda stagione: avevano iniziato su italia uno il giovedì alle nove e adesso l'hanno già cambiato il lunedì alle 23.00.
Mediaset gestisce i telefilm in maniera pessima e poi si lagnano degli ascolti...bah.
Continuano a spostare ottimi telefilm di volta in volta e ad orari improponibili ma sono sempre puntuali a piazzare Walker texas ranger da 10 anni alle otto e mezza...ma lol.
Due consigli per chi ha Sky (o il mulo eheheh...): Lie to me (con Tim Roth, che ormai i telefilm attirano superattori quanto Hollywood) e Glee, per chi ama anche la musica
La prima puntata della quarta serie di The Big Bang Theory è qualcosa di spettacolare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:La prima puntata della quarta serie di The Big Bang Theory è qualcosa di spettacolare.
grazie shirl,
vado a cercarla subbito!
cheerz
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
super_super ha scritto:sta per iniziare la terza stagione di fringe
io non ho visto manco la 2, l'hanno data in tv in chiaro?
No, l'hanno appena trasmessa su Mediaset Premium. Sul mulo si trova facilmente.
A me è piaciuta, hanno saputo mantenere abbastanza alto l'interesse e la curiosità.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Shirley ha scritto:La prima puntata della quarta serie di The Big Bang Theory è qualcosa di spettacolare.
Cavolo io ho solo le prime 2.
LA 4° credo che in italia ancora nn sia uscita
P.s. mi hanno detto che il doppiaggio perde molto rispetto all'audio originale
E' stato definito come il peggior doppiaggio di serie straniera in circolazione : omissioni, traduzioni alla carlona, bassissima considerazione della cultura cinematografica dello spettatore (e quindi battute irresistibili cancellate)
Bazinga!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Beati quei 39
?? Che vuoi dire?
/
The Big Bang Theory va visto in lingua originale! Se non capite l'inglese andate di sottotitoli, ma evitate il doppiaggio italiano.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?