Ma dici che il vecchio Diepa è Er Vertebra?!?!?!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma dici che il vecchio Diepa è Er Vertebra?!?!?!
Ciao zecchetta!!!Capitanvideo ha scritto: ↑22/04/2023, 21:51Vorrei spendere due parole sui simpatici tuffatori nazicelesti.
Un tuffo continuo, condito da grappoli di giocatori intorno all'arbitro ad ogni minimo contatto.
In culo a sti nazi del cazzo, sotto il 25 Aprile sborro anche meglio.
Ma quale complotto. Sono semplicemente lacché. L'Italia ne è pregna.
SNIP
Mi sa che la vivi male tu. Ma proprio in generale. C'hai un acidume e un livore su ogni argomento, specie sulle cazzate, che non t'invidio proprio.Capitanvideo ha scritto: ↑18/06/2023, 12:51SNIP
Certo che la vivi male eh. Siete stati in B per 80 anni mentre il Torino diventava leggenda.
Fuori dai confini di sto Paese non vi caga nessuno, manco sanno che esistete. E qui vi fate le seghe per un secondo posto. Scudi quanti? Due?![]()
Un piccolo esempio di quello che siamo e di quello che voi non sarete mai:
Qui il River Plate che omaggia il Torino con la maglia granata:
![]()
Neanche una proprietà povera. Sicuramente più ricca di quella laziale. Sono comunque due presidenti che non fanno follie, ma Cairo negli anni ha investito sicuramente più di Lotito.Vinz Clortho ha scritto: ↑30/06/2023, 9:43Cairo è tutto tranne che una proprietà ricca. Poi, certo, si può dire lo stesso di Lotito.
A me sinceramente fa un po' ridere bullarsi di un posto in champions quando sappiamo benissimo che l'unica cosa che porta sono più soldi nelle casse dei proprietari. Vabbè, ma è un discorso lungo e sempre il mio solito ritrito: uno sport in cui si gioca al massimo per il 3zo/4to posto...