Condivido pienamenteCianBellano ha scritto: ↑08/10/2020, 13:54Leggo altre conferme che paratici sta per levarsi dai coglioni.
Superficialmente potrebbe essere una buona notizia, il problema e' che la juve mi sembra si stia sempre piu' trasformando in una entita' inquietante: il circolo "amici di Andrea Agnelli".
Non ci sono professionisti testati sul campo che si guadagnano di far parte della societa', ed insieme imparano a convivere e trarre il meglio gli uni dagli altri. Questi profili si stanno sostituendo via via da quelli che andavano piu' spesso a cena con agnelli, da quelli che hanno la moglie amica della moglie di agnelli, dagli amici degli amici che facevano colazione con gli amici dei senatori della squadra di agnelli.
Nedved ai vertici in un paio d'anni, Bonucci ripreso, Buffon ripreso, Marotta cacciato, eccetera eccetera arrivando fino a Baronio (piu' scavi piu' ne trovi, ormai non entra piu' nessuno per mero curriculum).
Pirlo a conti fatti sara' forse la scelta meno sbagliata, appunto perche' corpi estranei in questo nepotismo turbocharged non potrebbero sopravvivere a prescindere dal loro valore.
C'e' un sentore di decadenza ed autodistruzione che avrebbe bisogno di un vento di speranza a spingerlo via.
Forse il parrucchiere di Andrea Agnelli, prossimo direttore generale della Juventus, sara' il segnale che aspetto con trepidazione.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Idem
Da "ok boomer" a boomerang
Da "ok boomer" a boomerang
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
I tifosi della Fiorentina mi stanno sul cazzo però in questo caso un po' di sana ignoranza ultras la approvo. Ci sta che siano incazzati, dai.
Ultima modifica di Nip il 10/10/2020, 21:50, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non mi stupisce.
Sei proprio come i tuoi familiari (cit.)
Sei proprio come i tuoi familiari (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e se stai incazzato ti sfoghi sul profilo di un ragazzino? Dai Nip, ogni tanto te ne esci con delle giustificazioni che non hanno senso.
"Sana ignoranza". C'è una parola universale per questi personaggi, sfigati.
"Sana ignoranza". C'è una parola universale per questi personaggi, sfigati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Perchè sono legato al concetto di passione assoluta e amore cieco quasi malato...anche per una squadra di calcio.
Cioè vogliono cacciare via il fratello del traditore. Giustamente ha lo stesso sangue. Meraviglioso.
Cioè vogliono cacciare via il fratello del traditore. Giustamente ha lo stesso sangue. Meraviglioso.

Sei incazzato con un tuo ex giocatore e ti sfoghi contro il fratello sedicenne???
Qui non è ignoranza ultras, bensì serie problematiche mentali.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il fatto Nip è che non è la scena grottesca di un film di Tarantino
Sono in tanti vigliacchetti contro un ragazzino, che già di suo immagino non sia stato entusiasta della scelta del fratello
Sarà che ho visto tutto il kamasutra del bullismo e del cyberbullismo (con tanto di conseguenze "meravigliose"), ma ció che mi suscita è tra il cascamento di coglioni e lo schifo.
Sono in tanti vigliacchetti contro un ragazzino, che già di suo immagino non sia stato entusiasta della scelta del fratello
Sarà che ho visto tutto il kamasutra del bullismo e del cyberbullismo (con tanto di conseguenze "meravigliose"), ma ció che mi suscita è tra il cascamento di coglioni e lo schifo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
E che sarà mai. Se vuole fare il calciatore da grande è meglio che si faccia subito una corazza dagli insulti dei tifosi.
A me sarebbero cascate le palle se Chiesa fosse passato dalla Fiorentina alla Juve tra i complimenti e gli auguri dei i tifosi viola per la nuova avventura.
Ovviamente prendersela con Lorenzo è un modo per far sentire in colpa Federico. Perverso.
A me sarebbero cascate le palle se Chiesa fosse passato dalla Fiorentina alla Juve tra i complimenti e gli auguri dei i tifosi viola per la nuova avventura.
Ovviamente prendersela con Lorenzo è un modo per far sentire in colpa Federico. Perverso.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Comunque uno strepitoso giulicesii mi piazza un "Tuo fratello è un traditore, spero facci la fine di Bernardeschi" proprio lì, all'incrocio dei pali, dove nessuno può arrivare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
....Ma sto cazzo di virus è milanista? Anche Young positivo e sono 6....vabbeh se devono vincere il derby con l'aiuto del covid sono messi male..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per il momento state solo migliorando l'11 iniziale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Per il momento, soprattutto, Covid sta aiutando Conte, a non fare cazzate, nello schierare l' 11 iniziale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è passata la prassi di aspettare un solo tampone negativo e la quarantena a 10 giorni, questo faciliterà i ritorni. Parlavo proprio l'altro giorno con un mio amico e mi ha confermato che ha dovuto aspettare il terzo tentativo per avere il doppio tampone negativo. Le prime due volte il secondo era sempre positivo.
Per dire Bastoni potrebbe essere arruolabile se risultasse già negativo.
Per dire Bastoni potrebbe essere arruolabile se risultasse già negativo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Come il 2 di coppe quando briscola è Bastoni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.