[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Con l'acquisto di kulusevski e arthur (a me non esalta ma meglio dell'ultimo pjanic) la juve ha ulteriormente allargato il gap cone altre. Se risolve decentemente la questione centravanti e demiral recupera ai livelli pre infortunio non c'è partita. L'Inter ha preso paro paro i soldi di icardi e li ha spesi per hakimi.stop non c'è un centesimo e non ha risolto il problema della mancanza totale di qualità a centrocampo alla quale potrebbe ovviare solo recuperando eriksen (ma il.coglione in panchina non lo vede) o sperando che sensi non si faccia male 15 volte. Velo pietoso sull'uscita di godin e l'entrata di kolarov. Milan che farebbe un grosso salto di qualità se tonali fosse quel fenomeno che.molti dicono. Ma dipende troppo da un uomo di 39 anni e ho detto tutto. Napoli che migliora in attacco con oshimen ma non certo attrezzato per il titolo. Roma che se perde dzeko con la sfiga di zaniolo è pessima davanti. Lazio e Atalanta che dubito possano ripetersi. Insomma al netto dell'inesperienza di pirlo il decimo scudo ai gobbi mi sembra una certezza
si comincia a gufare quindi mi sembra il caso di usare delle contromisure [https://arteinmovimentodemaria.it/7022- ... -legno.jpg][/img]
1.000 spettatori in stadi da 50.000 80.000 mi fanno ridere, con quale criterio verrà dato loro accesso? Quanti tifosi della squadra ospite saranno ammessi? Ma sostengono che sia un primo passo verso la normalità....
atcciu' ... scusate , coff coff .
atcciu' ... scusate , coff coff .
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
forse meglio fare come la germania 20% della capienza se si vuole riaprire gli stadi, fare così 1000 per dare un contentino mi sembra una cazzata
certo che fare una apertura decisa come sembra in pochi giorni non è un gran che, comunque la mancanza del pubblico è un problema per le finanze, per fare un esempio la NBA che come fatturati non è paragonabile al calcio essendo uno dei campionati più ricchi sta chiudendo la stagione senza pubblico ed in condizioni particolari, ma l'inizio della prossima stagione non è stato al momento fissato, si parlava di un generico natale/inizio 2021, ma ormai è chiaro che senza pubblico nei palazzetti difficilmente prenderanno in considerazione di riprendere
a me sembra che il calcio si sia mosso in modo troppo frettoloso, andava organizzato tutto meglio per cercare di riprendere con una parte di pubblico
certo che fare una apertura decisa come sembra in pochi giorni non è un gran che, comunque la mancanza del pubblico è un problema per le finanze, per fare un esempio la NBA che come fatturati non è paragonabile al calcio essendo uno dei campionati più ricchi sta chiudendo la stagione senza pubblico ed in condizioni particolari, ma l'inizio della prossima stagione non è stato al momento fissato, si parlava di un generico natale/inizio 2021, ma ormai è chiaro che senza pubblico nei palazzetti difficilmente prenderanno in considerazione di riprendere
a me sembra che il calcio si sia mosso in modo troppo frettoloso, andava organizzato tutto meglio per cercare di riprendere con una parte di pubblico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- pan
- Storico dell'impulso
E' bastata la prima gara per vedere che sulla panchina della Juve non c'è più il mentecatto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io aspetterei a gridare al maestro Pirlo.
ho letto articoli molto critici sulla gestione della partita, in particolare dei cambi.
ho letto articoli molto critici sulla gestione della partita, in particolare dei cambi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Con Ferrara le prime partite facemmo follie.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
"Mi ispiro ad Andrea Pirlo". Cit Guardiola.

Intanto questo non è stato giudicato fallo di mano, giudicato ravvicinato quindi involontario. Vedremo se questa sarà la linea arbitrale per il prosequio del campionato anche per tutte le altre squadre.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Obiettivamente è necessario che rigori cosí non vengano piú dati.
Su ieri: miglioramenti e sorprese (esempio: la prova di Ramsey), partita non troppo indicativa ma meglio vincerla che no. E comunque, pur con un avversario scarso, raramente l'anno scorso si sono viste partite cosí divertenti.
Gran goal di Kulusevski, se McKennie continua cosí non è niente male, aspettando Arthur.
Su ieri: miglioramenti e sorprese (esempio: la prova di Ramsey), partita non troppo indicativa ma meglio vincerla che no. E comunque, pur con un avversario scarso, raramente l'anno scorso si sono viste partite cosí divertenti.
Gran goal di Kulusevski, se McKennie continua cosí non è niente male, aspettando Arthur.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Alvaro 

"Gli amici del campetto
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Suarez gratis all'Atletico e prenderà 9 milioni l'anno
Morata in prestito oneroso alla Juve per 9 milioni
In pratica gli paghiamo noi lo stipendio di Suarez oltre ad accollarci quello di Morata
Cmq penso che Dzeko sia ancora fattibile (speriamo) visto che ci vogliono 2 attaccanti centrali e non voglio piu vedere Dybala in quella posizione. Detto ciò se arrivano entrambi penso proprio che qualcuno andrà via. Probabilmente Douglas costa con Ronaldo Dybala Kulusevski e Berna a fare gli esterni. per lo meno quando si giocherà con un tridente ma con Pirlo non si sa mai. non è rigido come Sarri (o Conte) sul modulo
In pratica gli paghiamo noi lo stipendio di Suarez oltre ad accollarci quello di Morata
Cmq penso che Dzeko sia ancora fattibile (speriamo) visto che ci vogliono 2 attaccanti centrali e non voglio piu vedere Dybala in quella posizione. Detto ciò se arrivano entrambi penso proprio che qualcuno andrà via. Probabilmente Douglas costa con Ronaldo Dybala Kulusevski e Berna a fare gli esterni. per lo meno quando si giocherà con un tridente ma con Pirlo non si sa mai. non è rigido come Sarri (o Conte) sul modulo
- pan
- Storico dell'impulso
Non ho parlato di Maestro, ma di uno che già all'esordio assoluto in panchina ha messo in campo una squadra che ha fatto pesare le differenze valoriali. Non dimentichiamo la sflilza dei sofferti 2 a 1 del mentecatto la scorsa stagione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ma con quanti attaccanti li faresti giocare?theinvoker ha scritto: ↑21/09/2020, 18:43Suarez gratis all'Atletico e prenderà 9 milioni l'anno