Husker_Du ha scritto:Ho visto le sue foto sul delta e ho notato il suo clit piercing che credo sia nuovo nuovo......niente male.....
ci sono in giro foto dei piedini della bui?
Ricordo delle foto eccezionali in cui c'erano i suoi piedini in bella mostra tipo primo piano...purtroppo non riesco piu' trovarle....
Anyway, la ragazza e' dotata di estremita' di ottimo livello...qui c'e' qualche esempio:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sarà , ma a me la Bulgari modello levriero afgano non piace...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Grazie lo stesso, ma così ero capace anche io.....! Intendevo se qualcuno aveva la parte di un suo film da postare o anche qualche foto in cui si prende un bel facial!!!!
dejan ha scritto:Grazie lo stesso, ma così ero capace anche io.....!
Intendevo se qualcuno aveva la parte di un suo film da postare o anche qualche foto in cui si prende un bel facial!!!!
Intendevo se qualcuno aveva la parte di un suo film da postare o anche qualche foto in cui si prende un bel facial!!!!
Credo che la Bulgari non abbia ricevuto facial degno di essere definito tale.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Sei stato veramente gentile Black Ice...grazie! Effettivamente peró, quasi non si puó definire un facial quello della bella Brigitta! Con quel visino d'angelo mi piacerebbe proprio vederla alle prese con un facial alla Peter North...chissà magari un giorno.....! Comuque se ne avete altri io son qua...!
Credo che la Bulgari non abbia ricevuto facial degno di essere definito tale.
In effetti hai ragione! Pensa che il più dirompente è stato quello con Malcom e Trentalance! Prova a immaginare il risultato!
Oggi sono kattivo, visto che mi hai preso per il culo per la storia della Borgia...
Malcom ha una venuta di tutto rispetto...documentati!!!
majestic ha scritto:
Oggi sono kattivo, visto che mi hai preso per il culo per la storia della Borgia...
Malcom ha una venuta di tutto rispetto...documentati!!!
Persisto nel lecchinaggio del Prof....
Non posso peró che essere d'accordo con Maje che Malcom abbia una buona gittata.
Scarso ed insufficiente è invece, di norma, Trentalance.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"