(OT) Ikea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Ikea

#166 Messaggio da Paperinik »

Cercavo dei lampadari per casa e sono stato all'ikea, non posso forare il soffitto e quindi sono parecchio limitato nelle scelte e solo lì hanno quelli con il gancio..ho trovato poco... :roll:

Sono stato poco fa da mia sorella a montare questo lampadario, praticamente carta e plastica. Abbastanza carino..pure i lampadari ti fanno montare... :027
https://www.ikea.com/it/it/p/mojna-hemm ... s99387776/

Comunque oramai roba decente, di un minimo di qualità, al di fuori della plasticaccia dal gusto dozzinale non esiste più. E' tutto all'ingrosso nei centri commerciali con la roba made in cina.
Mia nonna ha lampadari di cristallo che erano quasi la regolarità nelle vecchie case e ora tutto poliestere e plastica...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da Synaesthesia »

Poliestere, plastica e lampadine a LED da 4 soldi che ti "fottono" la vista prima dei tuoi giorni.
Si fa una certa fatica a trovare un lampadario a LED, decente, e che non sia troppo "abbagliante".
I vecchi lampadari di cristallo con lampadine alogene erano il meglio che si poteva avere.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Desmond »

Ikea è l’unico negozio al mondo in cui è letteralmente impossibile entrare e uscire senza comprare nulla. Impossibile. Anche se riesci a superare le casse senza lampadine, cucchiai o candele, arrivi al banchetto degli hot dog e un euro lo spendi. Geni del male.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”