Ohmygoodness!blackhawk ha scritto:Dopo questa tua dichiarazione rinuncerei a tutti i miei beni materiali per ricevere un pompino da te!DolceNera ha scritto:credo che il Pompino sia molto importante nell'ambito dell' "ars amatoria".
il pompino, poi o piace o non piace.
a me personalmente piace.
sentire poi il prorpio partner godere e ansimare,il suo membro che si gonfia all'interno della bocca,
caldo e voglioso, non ha prezzo!
la "venuta",è il nettare dell'amore,un po come la ricompensa...
il pompino,se fatto bene,è Arte!
ed è eccitantissimo per quanto mi riguarda.
una donna che non fa sesso orale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re:
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mala tempora currunt.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
il mondo vorrebbe assorbirti ...Fengari ha scritto:mi prendo una piccola pausa....ne ho avute poche questi ultimi tempi!
e farti perdere il contatto con la virtualità ?
come ci trovi
dunque ?
abbiamo messo peso?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ottimo, se sei stata impegnata vuol dire che le cose stanno andando bene, mi fa piacereFengari ha scritto:mi prendo una piccola pausa....ne ho avute poche questi ultimi tempi!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Re:
The Art of BlowjobDolceNera ha scritto:credo che il Pompino sia molto importante nell'ambito dell' "ars amatoria".
il pompino, poi o piace o non piace.
a me personalmente piace.
sentire poi il prorpio partner godere e ansimare,il suo membro che si gonfia all'interno della bocca,
caldo e voglioso, non ha prezzo!
la "venuta",è il nettare dell'amore,un po come la ricompensa...
il pompino,se fatto bene,è Arte!
http://www.theartofblowjob.com/
Re: una donna che non fa sesso orale
Arrivo un po' tardi nel corso della discussione,
per me una donna che non fa sesso orale al suo uomo è come un uomo che non lo fa alla sua donna,
sono entrambi incompleti.
per me una donna che non fa sesso orale al suo uomo è come un uomo che non lo fa alla sua donna,
sono entrambi incompleti.