O.T. BABBIONI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. BABBIONI

#166 Messaggio da dell »

Gamberone ha scritto:La cosa (secondo me) giusta da fare, e che per correttezza purtroppo non potrà mai aver luogo, sarebbe fare uscire tutti i messaggi privati (e ovvialmente l'autore) del caso paperina

così. giusto per eliminare zerbini e leoni da tastiera
basterebbe sapere l'autore ma è una cosa che per privacy nn si può fare (penso) ma sopratutto una cosa inutile come tutta questa storia imho di sapere chi ha chattato con la papera o chi era nn mi interessa, ognuno fà come crede sia nella parte pubblica che in quella privata del forum nei limiti del buongusto.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da anxxur »

Ma cos'è 'sta isteria collettiva? Chi ha scritto e chi non ha scritto... E basta dunque!

Av salut tot quent.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da gi.kappa. »

E poi chiamano isteriche le checche... :DDD

aggiungo: quoto anxurr, avevo saltato il tuo post
Ultima modifica di gi.kappa. il 25/09/2014, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da alternativeone »

che poi avete mai pensato al perché si chiamino Messaggi Privati?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da federicoweb »

paperina... che DU coglioni...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Masuka »

federicoweb ha scritto:paperina... che DU coglioni...
ah non erano tette? :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto:
Gamberone ha scritto:La cosa (secondo me) giusta da fare, e che per correttezza purtroppo non potrà mai aver luogo, sarebbe fare uscire tutti i messaggi privati (e ovvialmente l'autore) del caso paperina

Non serve pubblicare gli mp.
Basta aprire il topic della sineddoche e osservare i commenti ad ogni cazzo di foto postata da qualsiasi donna del forum.
Illuminatemi perché apprezzamenti a Paperina (o in passato a Micetta o Hellen) sono bollati come zerbinaggio. Quando invece sono dedicati a Lilith (o Miss o Araxe) cosa sono? Cameratismo?

Per come la vedo io è un'immensa sequela di cazzate che state scrivendo da ore...

no, secondo me no, l'ho scritto prima, non se l'è cagato nessuno, secondo me è la preda che cambia non il cacciatore. i mezzi che si usano per raggiungere il fine, sono scelti non sono introspettivi, ma applicati a colmare una distanza tra cacciatore e preda focalizzati su quest ultima

il fine ultimo è lo stesso, dormire il sonno dei giusti, o insieme o in compagnia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da Tasman »

Ha ragione vertigoblu.
Non siamo qui per farci le seghe o lingua in bocca con nessuno,siamo qui per la figa ok,ma è un pretesto, dovremmo essere qui per capire meglio le cose, nei topic OT provare finalmente a guardarle sotto un'ottica diversa dalla nostra. Non è facile,eppure proprio attraverso l'aiuto di menti illuminate questo può accadere,ma bisogna avere la pazienza e l'intelligenza di togliersi preconcetti schemi e paradigmi,per riconoscere le persone cosidette speciali, e dargli il valore che si meritano,indipendentemente dal fatto che di sicuro non sono dei simpaticoni,e perchè mai dovrebbero esserlo?
Sono sempre quelle persone che riescono (purtroppo spesso con il senno di poi), a farti pensare..."cazzo aveva ragione lui".

Di base è gente che non interviene nel forum a minchiam ,ogni due per tre su tutti i topic quasi come per ribadire con delle pisciate continue il possesso del territorio.

Meditate gente,medidate.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Gamberone »

purtroppo il limite dei forum è questo, il più delle volte ci relazioniamo con delle maschere, e mi va anche bene così...

per rispondere a lone sulla questione zerbini...preferisco mille volte chi fa lo zerbino a prescindere, che sia clara, lilith, hellen o paperina, che chi fa tanto la morale e poi i suoi tentativi via mp li fa lo stesso

tendenzialmente queste sono le persone che ti sorridono e appena ti giri dall'altra parte ti tirano merda, tutte meritevoli di una testata sul sopracciglio
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Non serve pubblicare gli mp.
Basta aprire il topic della sineddoche e osservare i commenti ad ogni cazzo di foto postata da qualsiasi donna del forum.
Illuminatemi perché apprezzamenti a Paperina (o in passato a Micetta o Hellen) sono bollati come zerbinaggio. Quando invece sono dedicati a Lilith (o Miss o Araxe) cosa sono? Cameratismo?

Per come la vedo io è un'immensa sequela di cazzate che state scrivendo da ore...

no, secondo me no, l'ho scritto prima, non se l'è cagato nessuno, secondo me è la preda che cambia non il cacciatore. i mezzi che si usano per raggiungere il fine, sono scelti non sono introspettivi, ma applicati a colmare una distanza tra cacciatore e preda focalizzati su quest ultima

il fine ultimo è lo stesso, dormire il sonno dei giusti, o insieme o in compagnia
Hellen, mi spieghi cazzo è sta tua fissa con i valorosi? Infili sti valorosi ovunque...qui, su Facebook... Qualunque cosa accada, c'è sempre da tirare dentro il valoroso.
Sei un po' fissata con sta cosa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da Lonewolf »

Gamberone ha scritto:purtroppo il limite dei forum è questo, il più delle volte ci relazioniamo con delle maschere, e mi va anche bene così...

per rispondere a lone sulla questione zerbini...preferisco mille volte chi fa lo zerbino a prescindere, che sia clara, lilith, hellen o paperina, che chi fa tanto la morale e poi i suoi tentativi via mp li fa lo stesso

tendenzialmente queste sono le persone che ti sorridono e appena ti giri dall'altra parte ti tirano merda, tutte meritevoli di una testata sul sopracciglio
Gamber1, credi davvero che non sia la stessa tipologia di persone? Credi davvero che chi manda mp a Papera non fossero gli stessi che le facevano le sbavate pubbliche?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da Gamberone »

Si Lone...lo credo...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Antonchik »

Un tale movimento moralista e armato, su questo forum non me lo aspettavo... questa cosa mi da da pensare. :blankstare:

Alla fine è criticabile la stupidità del personaggio approdato su queste pagine, personaggio che un balkan o uno squirto o il resto della brigata avrebbero smontato in 10 millisecondi, o si possono criticare i suoi intenti, ma è difficile criticare un utente per aver mandato degli mp facendo il provolone. Alla fine tutti abbiamo un elemento di irriducibile barboneria, non è il caso di giudicarlo (nb io 0 mp al tale utente, ma lo dico per rafforzare il mio ragionamento non per altro). L'approdo dell'utente paperina ha giocato sul mettere in evidenza questo leccaculismo cibernetico, e ci sono cascati tutti, ma non perchè stupidi, piuttosto perchè barboni, miserabili, fessi, umani. Tutti ci sono cascati, sia sul webbe che nella realtà. Mò figurati se vale la pena aprire il pippone moralista di 30 pagine.

Pippone moralista che poi è soltanto l'estensione del personaggio paperina, rifletteteci.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da ziggy7 »

Oṃṃṃṃṃṃṃṃṃṃ
ॐ ॐ ॐ ॐ
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Masuka »

ma c'è anche il topic: OT INVIDIOSE ?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”