pan ha scritto:
Qui è più difficile; mentre nella prima terna le ambientazioni erano nettamente definite (high class, studio TV nazional-popolare, rough sex), adesso le distinzioni si basano su elementi più sfumati.
Simpatica 'sta cosa che noi proiettiamo le nostre fantasie sull'immaginario erotico di Claretta . Un erororschach di clarificazione.
Orsù dunque...
pensare che io le scelgo accazzo in base a quanta ilarità mi danno
..stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande donna? (sunday silence,2012, modificato da pan 2014)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
XCLARAX ha scritto:ma infatti posto gif divertenti ma so che vengono pure apprezzate che discorso
Anche il tuo apprezzamento in termini libidici creSCE.
Vuoi mettere quando le postava il papero?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
clara però ha nella scelta delle gif un gusto pop-fumettistico che nessun altro utente possiede,questo va detto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ci dici anche da dove l'hai presa, e, soprattutto, a chi appartiene l'opera d'arte?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)