Sono assolutamente d'accordo. Gia' all'inizio ero abbastanza pessimista considerando la squadra una squadra fighetta per la serie B e credo sia cosi'.donegal ha scritto:Husker_Du ha scritto:Peccato, visto il Toro si poteva fare di piu'.
Huskie, sai qual è la cosa che mi ha deluso di più della Samp?
Una cosa che tu che vivi in Inghilterra, se non sei oscurato dal fumus tifosorum avrai notato : erano anni che non vedevo così tanti giocatori simulare falli e accentuare cadute come ha fatto stasera la Samp : i replay di Sky sono stati implacabili e imbarazzanti.
Siete lo stesso una corazzata per la cadetteria, ma fare un uso così abbondante di mezzucci itaGlioti spesso fa pensare all'avversario che, per usare un'espressione tecnica, "vi cagate in mano". E infonde rabbia e coraggio a chi vi affronta.
Per il resto, contentissimo così.
Ogni giornata la squadra cresce, ha trovato carattere e, nonostante un turnover senza uguali, porta spesso a casa i tre punti.
Proprio quest'ultima cosa mi rincuora, conoscendo la lunghezza e durezza del campionato di B.
Ci sono state prestazioni decenti quando i giocatori mettono un po' di voglia, ma non quando pensano che loro possono giocare a minchia perche' tanto sono piu' forti (in effetti non lo sono).
Il Torino e' una buona squadra ma non e' una squadra ammazza campionato, per questo credo che un po' piu' di voglia si sarebbe potuto fare di piu'.
Aztori, al momento, come motivatore sta facendo veramente poco.