Si consolino, a Londra la Congestion Charge costa 10/12 sterline al giorno pari a circa 12/14 euro.Parakarro ha scritto:da Gennaio TUTTI gliautomnobilisti pagheranno 5 eruo di ecopassss! indipendentemente dall'auto
auhauhauhauah
poveri milanesi ciuccia nebbia che hanno comprato l'auto euro 27 per non pagare l'ecopassss ahuahauha
(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Pisapia va bene ma deve iniziare a decidere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
wè pulenta....
che succede fra pisapia & boeri?
che succede fra pisapia & boeri?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a Boeri non è andata giù, promuove iniziative personali, fa dichiarazione non condivise su programmi e progetti...
insomma vuol fare il sindaco,
ma non lo è.
Ha provato a far pace rimettendo la delega Expo, ma ha "pisciato" fuori dal vaso.
insomma vuol fare il sindaco,
ma non lo è.
Ha provato a far pace rimettendo la delega Expo, ma ha "pisciato" fuori dal vaso.
quindi fuori dalla giunta?
cavolo....
io credo che personalità di spessore non sono digeribili a fare gli assessori dentro una giunta. mi pare che anche alemanno a Roma abbia problemi simili...
è indubbio che (ognuno poi può avere i suoi giudizi in merito) boeri sia una personalità di spessore.
e quindi stare in secondo piano su temi che riguardano la cultura e l'architettura (expo) non sia sostenibile a lungo.
c'è poi un problema politico: boeri se non sbaglio era in lista per le primarie come esponente diretto del PD.
quindi è quello "politico" del PD. ha preso anche un sacco di preferenze o sbaglio?
è difficile per gli apparati accettare la linea politica di uno che viene da fuori (pisapia).
accettare il consenso popolare è sempre difficile. in genere si preferisce guidarlo.
cmq sarà interessante vedere la soluzione al problema. poiché con l'uscita di Boeri, vorrebbe dire che Pisapia si è "mangiato" la direzione PD di Milano.
cavolo....
io credo che personalità di spessore non sono digeribili a fare gli assessori dentro una giunta. mi pare che anche alemanno a Roma abbia problemi simili...
è indubbio che (ognuno poi può avere i suoi giudizi in merito) boeri sia una personalità di spessore.
e quindi stare in secondo piano su temi che riguardano la cultura e l'architettura (expo) non sia sostenibile a lungo.
c'è poi un problema politico: boeri se non sbaglio era in lista per le primarie come esponente diretto del PD.
quindi è quello "politico" del PD. ha preso anche un sacco di preferenze o sbaglio?
è difficile per gli apparati accettare la linea politica di uno che viene da fuori (pisapia).
accettare il consenso popolare è sempre difficile. in genere si preferisce guidarlo.
cmq sarà interessante vedere la soluzione al problema. poiché con l'uscita di Boeri, vorrebbe dire che Pisapia si è "mangiato" la direzione PD di Milano.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
noo è un problema di persone , non politico, basta vedere chi sarà il successore.zio ha scritto:
Quello che mi fa sorridere è che Boeri prima fa la primadonna e ora tenta di ricucire come può,
oltre a rimettere la delega Expo cerca di spiegare su facebook certe boutade che non sono state gradite da Pisapia e dalla Giunta tutta.
ah....Pimpipessa ha scritto:noo è un problema di persone , non politico, basta vedere chi sarà il successore.zio ha scritto:
Quello che mi fa sorridere è che Boeri prima fa la primadonna e ora tenta di ricucire come può,
oltre a rimettere la delega Expo cerca di spiegare su facebook certe boutade che non sono state gradite da Pisapia e dalla Giunta tutta.
al solito....gli architetti...tutte primedonne!

Boeri non ha digerito la sconfitta nelle primarie e ormai era una scheggia impazzita.... però come ho scritto qualche settimana fa... Pisapia deve iniziare a decidere, cazzo! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Archistar fora dai ball!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
mi pare pimpi che ridurre tutto ad un conflitto di personalità diverse o ad un conflitto politico rimasuglio delle primarie contenga il rischio di una riduzione di prospettiva.Pimpipessa ha scritto:noo è un problema di persone , non politico, basta vedere chi sarà il successore.zio ha scritto:
certo dentro la querelle c'è tutto questo, ma il quadro è molto più ampio.
qui trovi due ottimi articoli comparsi su La Stampa.
http://bit.ly/tU78lJ
http://bit.ly/vEpaH2
buona giornata.
Guarda zio come già detto in passato io lavoro da qualche anno con il Comune di Milano
e non trovo correta la visione di entrambi gli articoli.
Sono un po' di fretta ma ti rispondo per capi; dal mio punto di vista di discussione anzi ce n'è fin troppa , questa democrazia partecipativa sta immobilizzando tutto, non si può ascoltare tutti , aprire discussioni su nmila social network rispondere e considerare tutti, si rischia di non dare uniformità di messaggi, si rischia di perdersi dietro agli "allenatori del lunedi", si rischia di non fare..
La Stampa punta il riflettore sulla Cultura....in realtà Boeri già con Expo ( è infatti la prima delega che ha rimesso) continuava a essere in disaccordo con tutto e tutti e che dire del caso Sea?
to
Ribadisco il problema , secondo me naturalmente, sta nella persona.
e non trovo correta la visione di entrambi gli articoli.
Sono un po' di fretta ma ti rispondo per capi; dal mio punto di vista di discussione anzi ce n'è fin troppa , questa democrazia partecipativa sta immobilizzando tutto, non si può ascoltare tutti , aprire discussioni su nmila social network rispondere e considerare tutti, si rischia di non dare uniformità di messaggi, si rischia di perdersi dietro agli "allenatori del lunedi", si rischia di non fare..
La Stampa punta il riflettore sulla Cultura....in realtà Boeri già con Expo ( è infatti la prima delega che ha rimesso) continuava a essere in disaccordo con tutto e tutti e che dire del caso Sea?
to
Ribadisco il problema , secondo me naturalmente, sta nella persona.
quello che dici della democrazia partecipativa ai tempi dei social network è un argomento assai interessante.
ogni formazione politica o ufficio politico ha ormai degli addetti che si occupano solo di questo.
ogni formazione politica o ufficio politico ha ormai degli addetti che si occupano solo di questo.
questo lo credi tu,zio ha scritto:quello che dici della democrazia partecipativa ai tempi dei social network è un argomento assai interessante.
fidati non è cosi.
Giusto per dare concretezza a quel che dico nei giorni scorsi ero a Palazzo Marino proprio a parlare di questo: collaboration, social network , portale comunale come unica piattaforma istituzionale e strumenti controllati ed efficaci di ascolto del cittadino con regole e comportamenti per dare messaggi uniformi e coerenti, per risparmiare tempo, per moderare e dare sicurezza in termini di privacy e di contenuti.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
e in quell'occasione hai per caso parlato con o conosciuto un nerd di nome Luca?Pimpipessa ha scritto:questo lo credi tu,zio ha scritto:quello che dici della democrazia partecipativa ai tempi dei social network è un argomento assai interessante.
fidati non è cosi.
Giusto per dare concretezza a quel che dico nei giorni scorsi ero a Palazzo Marino proprio a parlare di questo: collaboration, social network , portale comunale come unica piattaforma istituzionale e strumenti controllati ed efficaci di ascolto del cittadino con regole e comportamenti per dare messaggi uniformi e coerenti, per risparmiare tempo, per moderare e dare sicurezza in termini di privacy e di contenuti.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
era un incontro ad alto livello, nessun tecnico , nessun nerd