(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#166 Messaggio da coppia_co »

Parakarro ha scritto:da Gennaio TUTTI gliautomnobilisti pagheranno 5 eruo di ecopassss! indipendentemente dall'auto

auhauhauhauah

poveri milanesi ciuccia nebbia che hanno comprato l'auto euro 27 per non pagare l'ecopassss ahuahauha
Si consolino, a Londra la Congestion Charge costa 10/12 sterline al giorno pari a circa 12/14 euro.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da cicciuzzo »

Pisapia va bene ma deve iniziare a decidere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da zio »

wè pulenta....
che succede fra pisapia & boeri?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Pim »

a Boeri non è andata giù, promuove iniziative personali, fa dichiarazione non condivise su programmi e progetti...
insomma vuol fare il sindaco,
ma non lo è.
Ha provato a far pace rimettendo la delega Expo, ma ha "pisciato" fuori dal vaso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da zio »

quindi fuori dalla giunta?
cavolo....
io credo che personalità di spessore non sono digeribili a fare gli assessori dentro una giunta. mi pare che anche alemanno a Roma abbia problemi simili...
è indubbio che (ognuno poi può avere i suoi giudizi in merito) boeri sia una personalità di spessore.
e quindi stare in secondo piano su temi che riguardano la cultura e l'architettura (expo) non sia sostenibile a lungo.

c'è poi un problema politico: boeri se non sbaglio era in lista per le primarie come esponente diretto del PD.
quindi è quello "politico" del PD. ha preso anche un sacco di preferenze o sbaglio?

è difficile per gli apparati accettare la linea politica di uno che viene da fuori (pisapia).
accettare il consenso popolare è sempre difficile. in genere si preferisce guidarlo.

cmq sarà interessante vedere la soluzione al problema. poiché con l'uscita di Boeri, vorrebbe dire che Pisapia si è "mangiato" la direzione PD di Milano. ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Pim »

zio ha scritto:
cmq sarà interessante vedere la soluzione al problema. poiché con l'uscita di Boeri, vorrebbe dire che Pisapia si è "mangiato" la direzione PD di Milano. ;-)
noo è un problema di persone , non politico, basta vedere chi sarà il successore.

Quello che mi fa sorridere è che Boeri prima fa la primadonna e ora tenta di ricucire come può,
oltre a rimettere la delega Expo cerca di spiegare su facebook certe boutade che non sono state gradite da Pisapia e dalla Giunta tutta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
zio ha scritto:
noo è un problema di persone , non politico, basta vedere chi sarà il successore.

Quello che mi fa sorridere è che Boeri prima fa la primadonna e ora tenta di ricucire come può,
oltre a rimettere la delega Expo cerca di spiegare su facebook certe boutade che non sono state gradite da Pisapia e dalla Giunta tutta.
ah....
al solito....gli architetti...tutte primedonne! :wink: :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da cicciuzzo »

Boeri non ha digerito la sconfitta nelle primarie e ormai era una scheggia impazzita.... però come ho scritto qualche settimana fa... Pisapia deve iniziare a decidere, cazzo! :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da dostum »

Archistar fora dai ball!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
zio ha scritto:

mi pare pimpi che ridurre tutto ad un conflitto di personalità diverse o ad un conflitto politico rimasuglio delle primarie contenga il rischio di una riduzione di prospettiva.
certo dentro la querelle c'è tutto questo, ma il quadro è molto più ampio.
qui trovi due ottimi articoli comparsi su La Stampa.

http://bit.ly/tU78lJ

http://bit.ly/vEpaH2

buona giornata.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Pim »

Guarda zio come già detto in passato io lavoro da qualche anno con il Comune di Milano

e non trovo correta la visione di entrambi gli articoli.

Sono un po' di fretta ma ti rispondo per capi; dal mio punto di vista di discussione anzi ce n'è fin troppa , questa democrazia partecipativa sta immobilizzando tutto, non si può ascoltare tutti , aprire discussioni su nmila social network rispondere e considerare tutti, si rischia di non dare uniformità di messaggi, si rischia di perdersi dietro agli "allenatori del lunedi", si rischia di non fare..

La Stampa punta il riflettore sulla Cultura....in realtà Boeri già con Expo ( è infatti la prima delega che ha rimesso) continuava a essere in disaccordo con tutto e tutti e che dire del caso Sea?
to

Ribadisco il problema , secondo me naturalmente, sta nella persona.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da zio »

quello che dici della democrazia partecipativa ai tempi dei social network è un argomento assai interessante.
ogni formazione politica o ufficio politico ha ormai degli addetti che si occupano solo di questo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Pim »

zio ha scritto:quello che dici della democrazia partecipativa ai tempi dei social network è un argomento assai interessante.
ogni formazione politica o ufficio politico ha ormai degli addetti che si occupano solo di questo.
questo lo credi tu,
fidati non è cosi.

Giusto per dare concretezza a quel che dico nei giorni scorsi ero a Palazzo Marino proprio a parlare di questo: collaboration, social network , portale comunale come unica piattaforma istituzionale e strumenti controllati ed efficaci di ascolto del cittadino con regole e comportamenti per dare messaggi uniformi e coerenti, per risparmiare tempo, per moderare e dare sicurezza in termini di privacy e di contenuti.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:
zio ha scritto:quello che dici della democrazia partecipativa ai tempi dei social network è un argomento assai interessante.
questo lo credi tu,
fidati non è cosi.

Giusto per dare concretezza a quel che dico nei giorni scorsi ero a Palazzo Marino proprio a parlare di questo: collaboration, social network , portale comunale come unica piattaforma istituzionale e strumenti controllati ed efficaci di ascolto del cittadino con regole e comportamenti per dare messaggi uniformi e coerenti, per risparmiare tempo, per moderare e dare sicurezza in termini di privacy e di contenuti.
e in quell'occasione hai per caso parlato con o conosciuto un nerd di nome Luca?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Pim »

era un incontro ad alto livello, nessun tecnico , nessun nerd :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”