[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#166 Messaggio da ASSBANGER »

Shirley ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:è capitata una reazione simile anche a me una volta nella vita. Il gatto della mia ex mi morse involontariamente tra il pollice e l'indice. Un dolore atroce mi elettrizzò e mi fece perdere il controllo, tanto da imprecare e dargli uno schiaffo.
Il rimorso non mi ha fatto dormire per settimane, e quando finalmente svuotai il sacco con la mia ragazza, mi sentii libero, anche perchè lei mi perdonò e comprese la reazione solo istantanea e non premeditata. In compenso, il gatto non mi si avvicinò per almeno un anno, e questo mi faceva sentire un mostro.
Solo due anni dopo tornammo amici. Gli animali sono come le persone. Dobbiamo tenere presente che possiamo ferire il loro animo proprio come si fa con un nostro amico o parente.

Silente... se ti intendi di gatti, mia sorella ne ha preso uno bellissimo recentemente. Nessuno di noi sa che razza sia. è tutto bianco, a pelo lungo, con orecchie a punta da lince. Il veterinario dice che verrà addirittura sui 12 chili. Che razza sarebbe? Queste orecchie sono proprio arcuate, in effetti. è bellissimo, ma io mi tengo già i miei due cagnetti. Poi, appena andrò a vivere con la mia fidanzanta, prenderemo un Cavalier King, che lei adora. Non ci definiamo una coppia da gatti. Sono felice, però, di avere finalmente un gatto in famiglia da parte di mia sorella e del suo compagno.
Dovrebbe essere un Main Coon. ;)
Sì. è proprio lui. Grazie mille! Di razze feline ne so più o meno quanto la fisica nucleare.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

fico il main coon uno dei gatti più grossi in assoluto

1 il gatto mutante californiano ( non so come si chiami è quello che sembra un leopardo )

2 main coon

3 norvegese ( una sorta di piccola lince )

se non erro

in generale i gatti sopra i 10 kg sono fighissimi il mio è un siamese da 10-11 e fa brutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#168 Messaggio da Pasko »

Per la precisione è Maine Coone. Zio se ti trovo a dormire su una panchina ti do un calcio nella schiena, vediamo se ti fa piacere o ti fa ridere. I gatti sono fatti così, c'è poco da fare, e secondo me se ti ha morso qualche mossa strana l'hai fatta, ma non mi sembra il caso per un morso di prenderlo a calci di qui all'eternità; in fondo, gli animali sono meglio delle persone. Basta considerare che l'animale non ti attacca per vendetta...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#169 Messaggio da ASSBANGER »

Ragazzi, c'è per caso anche un topic sui cani? Muoio dalla voglia di postare i miei due alieni... Sapete, ho... un carlino e un chiwawa.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da Shirley »

Pasko ha scritto:Per la precisione è Maine Coone. Zio se ti trovo a dormire su una panchina ti do un calcio nella schiena, vediamo se ti fa piacere o ti fa ridere. I gatti sono fatti così, c'è poco da fare, e secondo me se ti ha morso qualche mossa strana l'hai fatta, ma non mi sembra il caso per un morso di prenderlo a calci di qui all'eternità; in fondo, gli animali sono meglio delle persone. Basta considerare che l'animale non ti attacca per vendetta...
Infatti, stavo per scriverlo. Scusate.
Procione del MainE (stato americano sulla costa est. Quello della signora Fletcher per intenderci).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da Superfissato »

Io, avendo un giardino e una moglie divenuta "gattara" (ecco anche perchè sto qui...)mi ritrovo con una dozzina di simpatici micetti fra piccoli e grandi che ora sto cercando di dar via, avendo saputo che sopprimerli a schioppettate o a mezzo avvelenamento potrebbe essere contra legem...
Mia figlia ha messo quindi un po si inserzioni. Subito mi ha risposto una tizia chiedendo se avessi una gatitno nero e docile. In effetti ne ho uno di due mesi che si fa far di tutto. Lei mi da appuntamento per venirlo a prendere anticipandomi che sarebbe in realtà per un suo amico che, lasciato dalla donna, cercherebbe qualcuno al quale parlare e essere soprattutto ascoltato. Questo dice la tizia...
Mia figlia è molto restia a darlo, perchè teme che possa finire in qualche ristorante cinese o, peggio ancora, usato come vittima sacrificale di non bene identificate sette. Vi risulta qualcosa davvero qualcosa del genere o si tratta di leggenda metropolitana?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

superfissa gli sciroccati/pezzi di merda che fanno cose assurde agli animali sono una realtà

videotorture da mettere online vendita a vivisezionisti sacrifici al demonio e chissà cosa altro

però saranno meno dell' 1% porca puttana

nasa la tipa e se ti sembra umana fidati
Ultima modifica di balkan wolf il 30/10/2010, 16:45, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da Silente »

"nasa la tipa è se ti sembra umana fidati"

Ho dovuto leggere due volte questa frase, per capirla.
Ma vabben, sarò io che mi sto rintrucillendo, e senza nemmeno la scusante delle droghe. :-)

Superfissato.
E' molto difficile capire a priori se una persona si comporterà bene o male con la creatura che le si affida.
Nel dubbio, è mille volte meglio tenersela.
Cani e gatti vanno sterilizzati, sempre. Abbiamo in Italia una sovrappopolazione canina e felina impressionante, è importante evitare di aggravare il problema.
In caso i gatti non sia più possibile tenerli con sé, è meglio affidarli a un gattile, perché quelli meglio organizzati possono poi controllare lo stato dell'animale affidato, in fase post affido.

Superfissato, la tua battuta sull'avvelenarli era di pessimo gusto.
Potevi proprio evitarla.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

"Superfissato, la tua battuta sull'avvelenarli era di pessimo gusto.
Potevi proprio evitarla."

sil cosa è verde e rosso e gira velocissimo?

una rana in un frullatore

:-)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da Silente »

Dai, non litighiamo già al secondo giorno, Balk.
E comunque... Ci fu un cosiddetto artista che, in una mostra, mise un cartello con una scritta tipo "Libertà di scelta", con quattro (o cinque?) frullatori contenente ognuno un pesce rosso e un po' d'acqua.
Alla fine della mostra mi pare che solo uno dei pesciolini restò vivo.
Il che dovrebbe dircela lunga su quanto meriterremo d'estinguerci in blocco...
E a maggior ragione mi urta non poter leggere/fare un qualsiasi discorso in difesa degli animali, senza che salti su un tizio in difesa della razza umana. Ma cos'hanno paura che gli si tolga?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da maipiùmichinai »

Silente ha scritto:Dai, non litighiamo già al secondo giorno, Balk.
E comunque... Ci fu un cosiddetto artista che, in una mostra, mise un cartello con una scritta tipo "Libertà di scelta", con quattro (o cinque?) frullatori contenente ognuno un pesce rosso e un po' d'acqua.
Alla fine della mostra mi pare che solo uno dei pesciolini restò vivo.
Il che dovrebbe dircela lunga su quanto meriterremo d'estinguerci in blocco...
E a maggior ragione mi urta non poter leggere/fare un qualsiasi discorso in difesa degli animali, senza che salti su un tizio in difesa della razza umana. Ma cos'hanno paura che gli si tolga?
Credo che atteggiamenti di quel genere, siano generati non tanto dal "ma cos'hanno paura che gli si tolga", ma da una sorta di reazione alla modernissima ipersensibilità ipergarantista che oggigiorno è propria di molte persone, e che tra gli animalisti è una costante.

A me infastidiscono molto le persone che esercitano violenza gratuita sugli animali, la trovo un'azione vigliacca, poco civile (non rispettare il nostro "ambiente" ivi comprese le creature è il primo sintomo di barbarie) e da frustrati (ma che cazzo meni, ma che cazzo sfasci?)

MA NON METTEREI CERTO ALLA GOGNA QUELLO CHE TIRA UN SACRO SCHIAFFONE AL GATTO CHE LO HA APPENA MORSO/GRAFFIATO (eddai un pò di senso della realtà...)

...poi certo, se questo lo sevizia a mente fredda allora no

ps: fosse stato per me, i quattro pesciolini della mostra in questo momento starebbero nuotando tranquilli in un laghetto
Ultima modifica di maipiùmichinai il 30/10/2010, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Antonchik »

Ho paura che mi venga tolta questa:

Immagine

:awww:

Che l'animalismo sia un'ideologia che nasce dalla voglia di dare un affetto che non può essere rifiutato (l'animale non sa che gli animalisti pensano che lui debba essere difeso, mentre un essere umano può rifiutare il nostro desiderio di amarlo) e quindi una cosa dalla finalità egoistica nessuno l'ha mai detto? Parlandoci chiaramente io rispetto gli animali, non farei mai del male ad un cane o ad un gatto (ma li mangerei tranquillamente), ma ho i miei dubbi sulla sincerità dell'altruismo insito nell'animalismo e nei suoi derivati (vegetarianesimo o quant'altro.)

Si potrebbe aprire un topic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da maipiùmichinai »

che poi questa ipersensibilità moderna è molto a "singhiozzo"...

La fochina candida con gli occhi da neonato smuove l'attivismo internazionale e mette in imbarazzo i governi,

ma il barbone che congela in Stazione Centrale, il vecchietto che fa la spesa e sembra che sia sul patibolo, che proprio gli si legge sul volto la sua indigenza ci lasciano alquanto freddini...

perchè alla fine non toccano il nostro cuore...

Quindi ci si muove per simpatie... per "tifoseria emozionale"

Allora non siete poi così puri...
Ultima modifica di maipiùmichinai il 30/10/2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da maipiùmichinai »

che poi questa ipersensibilità moderna è molto a "singhiozzo"...

La fochina candida con gli occhi da neonato smuove l'attivismo internazionale e mette in imbarazzo i governi,

ma il barbone che congela in Stazione Centrale, il vecchietto che fa la spesa e sembra che sia sul patibolo, che proprio gli si legge sul volto la sua indigenza ci lasciano alquanto freddini...

perchè alla fine non toccano il nostro cuore...

Quindi ci si muove per simpatie... per "tifoseria emozionale"

Allora non siete poi così puri...
Ultima modifica di maipiùmichinai il 30/10/2010, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da Silente »

Ma fatti furbo, antonchic... Non ho mai letto un tale insieme di stupidaggini nemmeno quelle poche volte che ho letto Famiglia cristiana.
E comunque dove l'hai visto l'Animalismo nelle cose che ho scritto? Non ho parlato di ideologia, non ho messo in mezzo la mia persona (se si eccettua il ricordo su mia madre) né le mie attività, né ho - scorrettamente, come hai fatto tu - citato cose che non c'entrano con il thread, tipo la questione alimentare.
Difendere gli animali non presuppone essere Animalisti, purtroppo, anche se non si può essere Animalisti senza difenderli.
Ci vuol ben altro, per essere un Animalista, che scrivere due parole su un forum.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”