[O.T.] Sport invernali...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sport invernali...

#166 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Capisco , sul nuovo non ho esperienze.

Tutti gli sci che ho usato ultimamente sono di seconda mano , magari utilizzati da ragazzi che facevano le gare o di super patiti che ogni anno si prendono il modello nuovo (vendendo a prezzo stracciato il modello precedente).

E visto che negli ultimi 2/3 di rivoluzioni nel campo degli sci non ci sono state ho sempre usato sci di alto livello pagandoli veramente poco.

Certo , anche io essendo emiliano non ho le dolomiti dietro l'angolo. 500/600 o più euro per degli oggett iche userò si e no 10 giorni all'anno sarebbero stati spropositati.
Ma infatti... Anch'io sto valutando la possibilità un buon usato. Ed ho visto che ci sarebbero ottimi prezzi anche per il noleggio stagionale, con materiali dell'anno precedente. Ma avrei dovuto muovermi prima: adesso, ovviamente, è rimasta la roba più scarsa.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da Nail »

Defender ha scritto:Capisco , sul nuovo non ho esperienze.

Tutti gli sci che ho usato ultimamente sono di seconda mano , magari utilizzati da ragazzi che facevano le gare o di super patiti che ogni anno si prendono il modello nuovo (vendendo a prezzo stracciato il modello precedente).
I ragazzi che fanno gare se cambiano sci ogni anno una ragione c'e` :)
Le lamine le fanno ogni singolo giorno che vanno a sciare e quindi sono "consumati"l. Naturalmente se si trovassero a 200 euro sarebbe un affarone, ma mi sa che sotto i 4-500 non scendono...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da rufus t »

ragazzi,
chi è stato in alta badia (colfosco, corvara)?
io sono abituè della val di fassa, ma quest'anno vorrei cambiare, restando però sul circuito
mi consigliate un buon albergo / garnì (3/4 stelle) non disperso sulle montagne e vicino agli impianti?
le recensioni che trovo sui siti dedicati sono, come sempre, alquanto contraddittorie
grazie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da anxxur »

Alla fine mi sono deciso per gli Head i.speed.
Sono costati un po', ma sono davvero incredibili. Sembra di viaggiare su due binari, anche nelle curve ad elevata velocità. Consigliatissimi (per sciatori esperti).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Defender »

Immenso Armin!

Immagine

Questo è uno sportivo , cazzo.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da belnudo »

Defender ha scritto:Immenso Armin!

Immagine

perché vince?
guardati il numero dei praticanti di slittino nel mondo, è abbastanza facile emergere
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Defender »

Sai chi è quello nella foto?

Cioè , hai mai seguito le sue imprese? La sua carriera?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da belnudo »

Defender ha scritto:Sai chi è quello nella foto?

Cioè , hai mai seguito le sue imprese? La sua carriera?
forse lo conosco meglio di te, tu dove vivi? in città? :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Defender »

No , non vivo in città fortunatamente. Ma non risiedo nella sua regione se è questo che intendi , per cui mi limito a seguirlo in tv e sui giornali.

Per me Arminator è attualmente lo sportivo italiano più forte , secondo solo a Valentino forse. Lo reputo cosi forte perchè , a differenza del pesarese , fino a Torino 2006 non era presente in Italia alcuna pista da slittino regolamentare ma solo naturali. Per cui Zoegeller si è dovuto arrangiare e l'ha fatto in modo magistrale :

dal 1994 sta dominando nei giochi olimpici invernali
9 coppe del mondo
53 vittorie individuali

poi ovviamente sono punti di vista , mi pare troppo qualunquista sminuire le sue imprese ( una fra tutte la grandissima vittoria contro Hackl nel 2002 ) tirando in ballo il fatto che poche persone praticano questo sport.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da belnudo »

la mia cuginetta era campionessa di orientamento nei boschi, però erano in 15 a partecipare.
È lo stesso discorso dei Rally d'auto, tanta gente che sa guidare da campione non arriva ad esserlo solo per mancanza di fondi.
I VERI campioni sono solo quelli che emergono negli sport di MASSA, gli altri sono i così detti campioni del condominio.
STATO LADRO & RAPINATORE

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da MauroG »

Sono qui per chiedervi un consiglio su un paio di sci da acquistare, come già spiegato sono un discreto sciatore, in passato ho sempre noleggiato sci top di gamma ma quest'anno avevo pensato di farmi un regalo e di comprare un paio di sci in offerta. Gli sci con cui mi sono trovato meglio sono stati Atomic LT e Dynastar Course, anche se non mi dispiacerebbe uno sci con un raggio di curva più corto, ho visto online questi due modelli:

ATOMIC SCI SKI RACE LT + ATTACCO XTO12 166cm 2010-11 e ATOMIC SCI SKI RACE ST +ATTACCO XTO12 163cm 2010-11

c'è qualche anima pia che puo aiutarmi nella scelta o consigliarmi qualche modello equivalente anche di altre marche? Se poi c'è anche un negozio online sarebbe perfetto

grazie :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da iltemplare83 »

belnudo ha scritto:

Immagine

perché vince?
guardati il numero dei praticanti di slittino nel mondo, è abbastanza facile emergere
E' altrettanto facile essere superati da gente di 10 anni più giovane, non credi?
Considera che sono idolatrati da giornali e pubblicità atleti che dopo avere vinto una cazzo di gara alle Olimpiadi a 25 anni piangono perchè non hanno più stimoli (ogni allusione a Schwazer è puramente voluta :lol: ). Uno che alla sua età continua ad allenarsi con quella costanza per continuare a primeggiare deve solo essere indicato come esempio...

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178 Messaggio da Sunrise »

Se qualcuno li vuole vendo sci rossignol da gigante, vecchi di 4 anni ma da coppa, 193cm, 21m di raggio. Ne ho tre paia di cui due in perfette condizioni.

Non li smollo a nessuno ma se qualche matto vuole accaparrarsi ste putrelle si faccia avanti.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da MauroG »

ci credo che non li smolli a nessuno! un po troppo lunghi per i miei gusti e forse anche troppo impegnativi :)

ho trovato un altro paio di sci che potrebbe fare al caso mio, sono i Salomon H24 dove h sta per hours
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da belnudo »

iltemplare83 ha scritto:
belnudo ha scritto:

.............
..................... Uno che alla sua età continua ad allenarsi con quella costanza per continuare a primeggiare deve solo essere indicato come esempio...
esempio di sfrenata ambizione :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”