in parte, ma diciamo che è un insieme di più coseBarabino ha scritto:minchia Cimmeno quanto rancore...
da ragazzo ti hanno costretto ad andare a mangiare salsicce alla festa dell'unita' mentre avresti voluto essere in piazza del duomo a fotografare belle passanti?
a) la grigliata non mi piace. qualsiasi grigliata( diciamo che va meglio con le costine di agnello e molto peggio con quella di pesce) . e a ste feste pare quasi un obbligo ( insieme con la bira in bicchieri di plastica)
b) i paesini piccoli mi mettono angoscia, mi mettono il nervoso, insomma non mi piacciono
c) non capisco l'interesse che porta le persone del posto ad affollare queste manifestazioni che si rivelano essere poi composte da due banchetti quattro bancarelle e tre canzoncine cantate da cantanti semisconosciuti o ex noti.
comunque no pur avendo parenti che la festa dell'unità la organizzavano mai stato obbligati a parteciparvi. e andare in piazza del duomo a fotografare le passanti (vado li per fingermi turista mica per altro)è cominciato molto dopo.