sul topic delle sportive ho postato le foto che ho fatto del record del mondo realizzato al Golden Gala a Roma
la settimana dopo l'aveva già migliorato a Montecarlo
comunque Yelena ha un gran bel culo!!!
e ha anche degli occhi stupendi da strega russa
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Grande Valentina Vezzali che vince una finale thrillig, regala all'Italia la seconda medaglia d'oro di giornata (terza complessiva) e ritaglia per sè un posto nella leggenda dello sport italiano...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
madball ha scritto:
infatti han fatto bene a non far vedere l'italia olimpica ieri: io sono un calciofilo, peró in sta settimana voglio vedere quello che per 4 anni non riesco a vedere, poi ti diró, nel calcio cerco altre emozioni, tipo del fair play non me ne frega un cazzo, peró le olimpiadi mi emozionano sempre, dai 100 metri fino al lancio della pitta di pecora
Quotone, in particolare per la parte in grassetto...
PS ma il lancio della pitta di pecora quand'è, che me l'appunto...
Per i 100 metri sono ancora traumatizzato da Seul.
Metto la sveglia alle 4 del mattino per vedermi la finale per poi scoprire che Ben Johnson era dopato...
idem.....e la mattina avevo l'esame di statica.....mi ricordo che cercai di buttare l'esame sull'antidoping e sullo spirito sportivo, ma il prof mi sgamó dopo due domande e mi disse di continuare a guardare le olimpiadi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Antonchik ha scritto:Quando iniziano le gare di atletica leggera?
credo venerdi o sabato
quando iniziremo a non vincere più un cazzo?
probabile...
howe non è in forma
la di martino non è ai livelli dell'anno scorso e comunque puó puntare al massimo all'argento, la vlasic è una spanna sopra
la 4x100 è sempre un incognita
ottime speranze nella marcia con brugnetti e soprattutto alex schwarzer
non so che dirti per l'alcol...
dovrebbero mettere la gara di pugnetta più veloce.
SZ diventerebbe un vero talent scout forum.....
p.s. peró anche la pugnetta più lenta...anche se noi con la foto di sexymonella davanti saremmo favoriti......diablo..a te!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Onore anche a Margherita Granbassi che batte la Trillini nelle finalina e conquista il primo bronzo olimpico della carriera
Peró indubbiamente Margherita conquista il gradino più alto del podio nella categoria fascino e bellezza...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
la di martino non è ai livelli dell'anno scorso e comunque puó puntare al massimo all'argento, la vlasic è una spanna sopra
la 4x100 è sempre un incognita
ottime speranze nella marcia con brugnetti e soprattutto alex schwarzer
non so che dirti per l'alcol...
dovrebbero mettere la gara di pugnetta più veloce.
SZ diventerebbe un vero talent scout forum.....
p.s. peró anche la pugnetta più lenta...anche se noi con la foto di sexymonella davanti saremmo favoriti......diablo..a te!