[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
geppo
Bannato
Bannato

#166 Messaggio da geppo »

Bola ha scritto:
geppo ha scritto: sono un'imprenditore due mesi fà  ho avuto a che fare con la burocrazia locale (dott. sanitari) ho dovuto per quieto vivere e per avere i vari permessi dopo un'invastimento di oltre 400.000€ fare buon viso e cattivo gioco anche a cose che sulla carta(regolamenti) erano come dicevo io.
ecco uno spera che se queste cose possano finire.
chi meglio di un'imprenditore puó capire i problemi della burocrazia.
In ogni caso parlando di questo... visto che siamo in vena di giudizi...

Sei il classico che vota Berlusca, "tanto lui ha fatto i soldi li farà  fare anche a me che sono imprenditore come lui...."
:lol:

E poi devi devi "scafarti" un pochino per risolvere i tuoi problemi, se hai la coscienza anestetizzata per farlo... e non puoi manco lamentarti visto che è uso e costume molto berluskoniano "ungere" e "far andare a posto le cose" come serviva a te...

Per questo motivo sei come uno che si è rotto i coglioni della ragazza che lo stressa e per risolvere il problema... si sposa! :DDD
non ho parole :DDD
scusami hai ragione :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da tiffany rayne »

Saintfan ha scritto:Per Tiffany Rayne:
volevo precisare che non ho scritto "non leggo travaglio perchè mi sta antipatico", non strumentalizzare le mie parole per dimostrare ció che vuoi. Ho scritto invece che non ascolto travaglio, non lo leggo E mi sta antipatico. La differenza è sottile ma sostanziale. Se credi di dimostrare una scarsa propensione verso una lettura pluralistica e non faziosa degli elettori di destra con me caschi malissimo. Ho letto "tutto di tutti", nei limiti del possibile, da Hitler a Nietzsche sino ad arrivare a Marx etc. Semplicemente travaglio non mi piace, non approvo il modo in cui dice le cose, oltre a trovarlo arrogante e supponente.
Niente di più.
Riguardo alla netta vittoria elettorale non ho girato per la città  suonando il clacson (cosa che ho fatto per festeggiare la salvezza del Cagliari) ma sono stato e sono tuttora strafelice. Penso sia lecito.
tutto lecito per carità , io piu' che non approvare il modo in cui dice le cose guarderei alla sostanza, si inventa tutto oppure dice la verità  ?

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Giulio Tremonti »

A proposito di giornalismo serio... Da un po' di giorni è arrivata la bella stagione e non ho ancora visto a Studio Aperto interviste ai passanti su quanto faccia caldo...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

geppo
Bannato
Bannato

#169 Messaggio da geppo »

Il caso di Ciarrapico è da Paese sudamericano. Immagino il sentimento di chi vanta crediti nei confronti di questo signore, condannato per il crac del Banco Ambrosiano e invano inseguito dalla gdf, e lo vede diventare un parlamentare della Repubblica.
Ciarrapico, che risulta nullatenente e domiciliato in una baracca all'interno di uno stabile abbandonato, è stato candidato ed eletto al Parlamento con il pdl e nessuno ha fiatato.

verissimo

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#170 Messaggio da Becks »

(cosa che ho fatto per festeggiare la salvezza del Cagliari) ma sono stato e sono tuttora strafelice. Penso sia lecito.[/quote]

Questa è la cosa più importante del topic !!! :-D :DDD :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Super Zeta »

Ammiro Husker che trova ancora la voglia per cercare di spiegare l'ovvio a fenomeni del pensiero occidentale quali Zio e Geppo

A casa mia si dice che a lavar gli asini si spreca acqua, tempo e sapone...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

bof lungi da me netrare nella polemica ridicola destra vs sinistra ( per me siete tutti servi dei padroni e dei preti e basta ) ma essere strafelice ( manco felice e basta?? ) di questo governo non è umanamente lecito

lo è democraticamente e egoisticamente ma non umanamente

se non si prova genuino schifo per la carfregna e brunetta non si è uomini

sorry ma la penso così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppo
Bannato
Bannato

#173 Messaggio da geppo »

Super Zeta ha scritto:Ammiro Husker che trova ancora la voglia per cercare di spiegare l'ovvio a fenomeni del pensiero occidentale quali Zio e Geppo

A casa mia si dice che a lavar gli asini si spreca acqua, tempo e sapone...
forse non lo sai ma su un forum si scambiano idee e pareri.
si rispettano le idee degli altri

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#174 Messaggio da Saintfan »

Tiffany, io non ho alcun intento polemico, nè voglio perorare proprio qua la causa di Berlusconi, di Fini, del PDL o altro; allo stesso modo non voglio ergermi a paladino della destra, nè a complottista dell'ultima ora che sostiene che sono tutte chiacchiere, che se i nostri politici (destra e/o sinistra) fossero responsabili di tali nefandezze sarebbero da tempo out. Tutto questo non mi interessa. Credo solo che la campagna anti-berlusconiana sia stata sempre controproducente: ogni freccia lanciata contro Berlusconi è stata un punto a nostro favore. E travaglio da sempre ci ha regalato una montagna di punti.
Se poi volete dire che la maggioranza degli italiani (me compreso) sono una manica di decerebrati, ignoranti e così via, siete liberi di farlo ma è un modo infantile di affrontare un problema. Che VOI siate i giusti, i buoni, gli onesti e GLI ALTRI gli stupidi, i ladri, i disonesti porta la sinistra a perdere SISTEMATICAMENTE.
Opinione personale, sia chiaro. E sottolieno ancora, nessun vis polemica nelle mie parole.
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da lone wolf »

geppo ha scritto:
Il caso di Ciarrapico è da Paese sudamericano. Immagino il sentimento di chi vanta crediti nei confronti di questo signore, condannato per il crac del Banco Ambrosiano e invano inseguito dalla gdf, e lo vede diventare un parlamentare della Repubblica.
Ciarrapico, che risulta nullatenente e domiciliato in una baracca all'interno di uno stabile abbandonato, è stato candidato ed eletto al Parlamento con il pdl e nessuno ha fiatato.

verissimo
Il ciarra controlla una buona fetta di giornali "popolari", essenziali come le tv per lavare i cervelli "deboli" e veicolarne i voti verso il pdl...sotto quest'aspetto la sua candidatura è stata un "ottimo" investimento da parte del Berlusca....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da tiffany rayne »

Saintfan non mi rispondi alla domanda, Travaglio inventa le cose o dice solo la verità  ?

Travaglio tra le altre cose non si puo' proprio definire di sinistra......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da balkan wolf »

ueè tiffy in prima pagina rispondevo

opinione pubblica:

faziosi quelli che strumentalizzano

beceri quelli che pensano sia comunista

ma quanto sono figo e super partes ??? :-) :-)

detto questo

ho letto il nome di ciarrapico e mi è venuto male cazzo...

che vergonga cristo che vergogna

nei miei sogni visionari un giovane giusva gli infila una P38 in bocca e gli fa saltare il cranio canticchiando "più non risplende il denaro americano il cancro sionista ormai minaccia invano..."

il ciarra è avvilente cristo di dio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#178 Messaggio da Saintfan »

ripeto ció che ho detto: non è certo questo il luogo per difendere berlusconi e altri da alcune delle cose che ha detto travaglio. Tra l'altro ho affermato di non conoscere il suo pensiero se si escludono poche cose. Ti direi una banalità  se ti dicessi: se Schifani è mafioso perchè è a Palazzo Madama e non in carcere con riina? E tu mi diresti, forse, che è proprio quello il problema dell'Italia perchè dai per scontato che ció che travaglio ha detto sia la verità .

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da tiffany rayne »

Saintfan (sono anche io fan della Silvia) Travaglio ha ricevuto tante querele, tranne in due casi è sempre stato assolto per cui non si e inventato nulla, è un giornalista che fa il suo mestiere in un paese in cui lo sport nazionale non e il calcio ma il nascondere la testa sotto la sabbia

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#180 Messaggio da Saintfan »

tiffany rayne ha scritto:Saintfan (sono anche io fan della Silvia) Travaglio ha ricevuto tante querele, tranne in due casi è sempre stato assolto per cui non si e inventato nulla, è un giornalista che fa il suo mestiere in un paese in cui lo sport nazionale non e il calcio ma il nascondere la testa sotto la sabbia
Su questo siamo d'accordo. Dico solo che mi sta antipatico e pure molto, ma non perchè parla male di questo o di quello. Lo trovo arrogante, niente altro. Così come trovo arrogante, ti faccio un esempio, Vittorio Feltri.
P.s. il mio Saint era un omaggio a Ellen (grande gnocca, che fine ha fatto?) ma anche Silvia.. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”