[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Pim »

ops :o

mah dopo aver perso per 3 anni consecutivi , una certa sensazione di fallimento deve averla provato ....ció nonostante ha continuato ...qui ci vedevo l'analogia.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:
questa tua monotematicità  pessimista mi preoccupa un po' , tutto bene?
e vabbe' dai poverino, ci vogliono basi solide per fare sergio di rio, soprattutto quando ci si annoia con nulla e per nulla.
La dura vita dei contenitori vuoti a perdere in giro per il mondo :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Kronos »

Helmut ha scritto: NB e nessuna sensazione di fallimento, è lei che si perde una trombata di accettabile livello. (si noti il low-profile :wink: )
ah che etica calvinista :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da Aquariusbros »

Mi quoto da solo, perchè non mi va di perdere ulteriore tempo con sto buffone dalla profondità  di un barile di sterco di mulo:
Aquariusbros ha scritto: ..kronos, sei proprio un povero pirla!!

scommetto che avevi problemi da piccolo.

Ti immagino, eri il classico sfigato che faceva la spia da bambino, quello che non ti faceva copiare i compiti..quello che invidiava chi aveva il gioco piu nuovo del suo.. :roll:

Per gli altri, scusate l'O.T. ma di solito con la gente dotata di cervello tento di discuterci, questo è talmente noioso che non merita nemmeno l'indifferenza...solo calci in culo.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto:Mi quoto da solo, perchè non mi va di perdere ulteriore tempo con sto buffone dalla profondità  di un barile di sterco di mulo:
detto dall'imitazione di sergio di rio versione piangina fallito di turno mi pare quasi un complimento.
Ah tieni presente che la merda almeno e' utile ed a volte essenziale, tu no.
Aquariusbros ha scritto: Ti immagino, eri il classico sfigato che faceva la spia da bambino, quello che non ti faceva copiare i compiti..quello che invidiava chi aveva il gioco piu nuovo del suo.. :roll:
spiacente ho avuto una infanzia relativamente normale: mai fatto la spia, e soprattutto mai ragionato le amicizie e le frequentazioni per comodo e per ricavo personale, cosa che da come ragioni evidentemente per te era ed e' prassi consolidata.

Sara' per quello che pur strombazzando di gran figa di qua e gran figa di la' alla fine sei solo come un cane: ma si sa, nel mondo di barbie si e' felici solo con la strisciata sul rettangolo plastificato...
Per gli altri, scusate l'O.T. ma di solito con la gente dotata di cervello tento di discuterci, questo è talmente noioso che non merita nemmeno l'indifferenza...solo calci in culo.
mah da quel che scrivi direi che i calci in culo dalla vita li stai prendendo tu e pure alla grande. il classico modello del nord est sottovuoto spinto che pur di credere di valere si esporta all'estero.

crescere e diventare adulto alla tua eta' no eh? :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Mi quoto da solo, perchè non mi va di perdere ulteriore tempo con sto buffone dalla profondità  di un barile di sterco di mulo:
detto dall'imitazione di sergio di rio versione piangina fallito di turno mi pare quasi un complimento.
Ah tieni presente che la merda almeno e' utile ed a volte essenziale, tu no.
Aquariusbros ha scritto: Ti immagino, eri il classico sfigato che faceva la spia da bambino, quello che non ti faceva copiare i compiti..quello che invidiava chi aveva il gioco piu nuovo del suo.. :roll:
spiacente ho avuto una infanzia relativamente normale: mai fatto la spia, e soprattutto mai ragionato le amicizie e le frequentazioni per comodo e per ricavo personale, cosa che da come ragioni evidentemente per te era ed e' prassi consolidata.

Sara' per quello che pur strombazzando di gran figa di qua e gran figa di la' alla fine sei solo come un cane: ma si sa, nel mondo di barbie si e' felici solo con la strisciata sul rettangolo plastificato...
mah da quel che scrivi direi che i calci in culo dalla vita li stai prendendo tu e pure alla grande. il classico modello del nord est sottovuoto spinto che pur di credere di valere si esporta all'estero.

crescere e diventare adulto alla tua eta' no eh? :DDD

:026 ..bravo, bravo...ora che hai sparato le tue puttanate, basate come sempre sul nulla...renditi per una volta simpatico a qualcuno e fà  un favore collettivo, imitando questo.... :089

PS: ROSIKONOS...per la cronaca, io all'estero mi ci sono esportato perchè mi piace avere una casa in fronte al mare, con tanto di palestra e piscina...e perchè in un mese guadagno quello che tu tiri su unendo dicembre, la 13esima, la 14esima e il bonus (se sono così coglioni da dartelo). :DDD

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ammazza che spocchia...complimenti, hai superato Stealth!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da balkan wolf »

abbiamo un agua steltiano vs un kronos con kronosquote tirato a lucido

che big mach me magno il poppekorne :-) :-)

p.s.

ammazza agua stai a barcha da 2 mesi è gia te sei fatto la narcovilla co piscina??? a te "bateman" te fa na pippa davvero :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto:per la cronaca, io all'estero mi ci sono esportato perchè mi piace avere una casa in fronte al mare, con tanto di palestra e piscina...e perchè in un mese guadagno quello che tu tiri su unendo dicembre, la 13esima, la 14esima e il bonus (se sono così coglioni da dartelo). :DDD
evvai sergio di rio!

qui da noi effettivamente nessun itagliano ha casa in fronte al mare, con tanto di palestra e piscina, si trova solo in brasile :DDD

faccio presente al grand'uomo che qualsiasi itagliano medio con qualche risparmio puo' permettersi una casa frontemare con piscina in quel del brasile, per cui non vedo dove sia l'eccezionalita' del risultato.

ah per la cronaca: con 25mila euro a santo domingo c'e' chi ti offre casa frontemare da 400 e passa metri quadri in posti tranquilli e senza casini di sorta. Se non era per la sbattuta delle ore di aereo da fare un pensierino ce lo facevo pur io :DDD

eh la dura vita dell'arrichito emigrato... due euro in tasca e si crede dio ma poi umanamente vale meno di zero e sta li a rosicare degli altri.
il prototipo del nord est che produce-consuma-crepa.

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

fallimento...

#175 Messaggio da il toscano »

oddio...mai periodo poteva essere + azzeccato per questo topic...

sono un realista..che come tutti i realisti viene scambiato per pessimista, dai 30 anni in su la sensazione di fallimento si è andata consolidando con i suoi alti e bassi, ultimamente poi grazie alla stagione che meno sopporto si fa sentire ancora di + e la realtà  sociale certamente non aiuta e non mi consola neanche sapere che questa sensazione è condivisa da molti, spero domani di riuscire ad avere e fare meglio ma l'occhio al passato è inevitabile...servirà  a cercare di evitare gli errori?
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:per la cronaca, io all'estero mi ci sono esportato perchè mi piace avere una casa in fronte al mare, con tanto di palestra e piscina...e perchè in un mese guadagno quello che tu tiri su unendo dicembre, la 13esima, la 14esima e il bonus (se sono così coglioni da dartelo). :DDD
evvai sergio di rio!

qui da noi effettivamente nessun itagliano ha casa in fronte al mare, con tanto di palestra e piscina, si trova solo in brasile :DDD

faccio presente al grand'uomo che qualsiasi itagliano medio con qualche risparmio puo' permettersi una casa frontemare con piscina in quel del brasile, per cui non vedo dove sia l'eccezionalita' del risultato.

ah per la cronaca: con 25mila euro a santo domingo c'e' chi ti offre casa frontemare da 400 e passa metri quadri in posti tranquilli e senza casini di sorta. Se non era per la sbattuta delle ore di aereo da fare un pensierino ce lo facevo pur io :DDD

eh la dura vita dell'arrichito emigrato... due euro in tasca e si crede dio ma poi umanamente vale meno di zero e sta li a rosicare degli altri.
..cerebroleso, ancora vai avanti con sta battuta di Sergio di Rio che evidentemente trovi tanto divertente....piccolo appunto...io la casa frontemare ce l'ho a Barcelona e non a Rio.. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Pim »

aqua kronos ora la piantate!

sembrate dei bambini stupidi.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Kronos ha scritto:
evvai sergio di rio!

Fate come vi pare, ma io sono sempre d'accordo con Kronos. Almeno ha il coraggio di dire quello che pensa. E mi trova sempre in sintonia. Aggiungo che troppi qui dentro fanno i belli parlando di quanto rimorchiano e della bella vita che fanno... all'estero! 8)
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Pim »

padoa forse il week end non ti è servito basta con questa sterile polemica che tu stai contribuendo a fomentare senza per'altro aggiungere nessun contributo valido ,
vorrrei argomentazioni inerenti.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Kronos ha scritto: La dura vita dei contenitori vuoti a perdere in giro per il mondo :DDD
Questa è a mio parere la frase che rappresenta anche io mio pensiero.
Non aggiungo altro. :awww:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”