Oggi ho avuto il tuo influsso negativo!coaduramaipaura ha scritto:e vabbbbbbeeee' in bocca al luposweety ha scritto:Tiè!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto straquoto riquoto.............Diesis ha scritto:Premetto che questo post l'ho letto veramente tutto. Giurin giuretto
Alla fine mi son venute n mente due cose:
1) Se si trombasse di più ci sarebbero molti meno serial killer e rompico**ioni in giro2) Allora è proprio cronica la media bassa nel lungo periodo ...
No, è vero!coaduramaipaura ha scritto:bugia bugia.... non tacciarmi di portar sfigasweety ha scritto:Oggi ho avuto il tuo influsso negativo!coaduramaipaura ha scritto:e vabbbbbbeeee' in bocca al luposweety ha scritto:Tiè!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sweety ha scritto:No, è vero!coaduramaipaura ha scritto:bugia bugia.... non tacciarmi di portar sfigasweety ha scritto:Oggi ho avuto il tuo influsso negativo!coaduramaipaura ha scritto: e vabbbbbbeeee' in bocca al lupo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vedi la data del mio post è sabato sera. Io e il mio ragazzo ci siamo visti al pomeriggio. L'ho accolto in nude-look....truccata......(avevo il riscaldamento a 30^gradi) poi alla sera non gliela ho più data....