Buonasera signori...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da anxxur »

Effettivamente il nostro comportamento è un po' contraddittorio... E' fuori dubbio che l'apparire sulla scena di questi personaggi provochi un notevole interesse, poi le reazioni tendono per lo più all'aggressivo-difensivista, zerbinaggi indecorosi a parte. Indubbiamente si puó migliorare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Kronos »

anxxur ha scritto:Effettivamente il nostro comportamento è un po' contraddittorio... E' fuori dubbio che l'apparire sulla scena di questi personaggi provochi un notevole interesse, poi le reazioni tendono per lo più all'aggressivo-difensivista, zerbinaggi indecorosi a parte. Indubbiamente si puó migliorare.
non mi pare di aver mai risparmiato qualcuno ne' mandato a dire qualcosa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
anxxur ha scritto:Effettivamente il nostro comportamento è un po' contraddittorio... E' fuori dubbio che l'apparire sulla scena di questi personaggi provochi un notevole interesse, poi le reazioni tendono per lo più all'aggressivo-difensivista, zerbinaggi indecorosi a parte. Indubbiamente si puó migliorare.
non mi pare di aver mai risparmiato qualcuno ne' mandato a dire qualcosa.

ma si dai kronos l'importante è che se ne parli...

e anche tu contribuisci a creare ció che odi!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da anxxur »

Sotto questo aspetto, tu no. Altri (mi ci metto anch'io) sì. Alla fine peró, scriviamo sempre sul topic di presentazione della tipa di turno, dandole notevole enfasi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: ma si dai kronos l'importante è che se ne parli...

interessante e che percentuale prendo sulla pubblicita' e sulle marchette, di grazia?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ma si dai kronos l'importante è che se ne parli...

interessante e che percentuale prendo sulla pubblicita' e sulle marchette, di grazia?
fattelo spiegare da anxxur! :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: fattelo spiegare da anxxur! :wink:
ah no io sono arrivato a pagina 8 suppergiu'

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173 Messaggio da harlock »

Pimpipessa ha scritto: per quanto riguarda kronos non penso prorpio mandi avanti questo flame per mesi....
Giocavo un po', ma ricordo interminabili discussioni con The Answer che in effetti qualche mesetto son durate :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Pim »

harlock ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: per quanto riguarda kronos non penso prorpio mandi avanti questo flame per mesi....
Giocavo un po', ma ricordo interminabili discussioni con The Answer che in effetti qualche mesetto son durate :P

vero ma io non esistevo! :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Kronos »

come volevasi dimostrare: nel suo blog la nostra fa la solita piangina.
brutta bestia la tendenza all'autocommiserazione mischiata all'onnipotenza di chi crede che una papera tra le gambe puo' tutto sempre e comunque.

Ah per la cronaca cara sedicente appestata se non ci arrivi a capire cio' che ti e' stato detto, direi che sei perfettamente in linea con i tre astuti yesman che pur di avere uno sconto prestazione son pronti a darti ragione anche se sostieni che la terra e' piatta e le donne han il pisello.

chissa' che finalmente si possa stappare la bottiglia per lo scampato pericolo.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da Patè di Fegato »

'azzarola la psicopolizia :o
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto: :kiss:
Questo simbolo ormai mi ricorda inevitabilmente Silvia79.
Non è necessariamente un bene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: :kiss:
Questo simbolo ormai mi ricorda inevitabilmente Silvia79.
Non è necessariamente un bene.

ahahahah è vero , cavolo!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da faber-mi »

generalmente forum riguardanti il sesso sono popolati solo da sfigati...che pagherebbero per avere una donna al loro interno...qua...siccome un po' di materia grigia e un po' di dignità  c'è....la si viviseziona prima...
gli utenti di SZ per il loro forum sono come gli anticorpi per il corpo umano....prima di fare entare qualcosa....valutano....se non sei stata ben accetta...evidentemente...eri infetta....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

stargame
Primi impulsi
Primi impulsi

#180 Messaggio da stargame »

faber-mi ha scritto:generalmente forum riguardanti il sesso sono popolati solo da sfigati...che pagherebbero per avere una donna al loro interno...qua...siccome un po' di materia grigia e un po' di dignità  c'è....la si viviseziona prima...
gli utenti di SZ per il loro forum sono come gli anticorpi per il corpo umano....prima di fare entare qualcosa....valutano....se non sei stata ben accetta...evidentemente...eri infetta....

Mi sembra esagerato ora :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”