Buonasera signori...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Effettivamente il nostro comportamento è un po' contraddittorio... E' fuori dubbio che l'apparire sulla scena di questi personaggi provochi un notevole interesse, poi le reazioni tendono per lo più all'aggressivo-difensivista, zerbinaggi indecorosi a parte. Indubbiamente si puó migliorare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
non mi pare di aver mai risparmiato qualcuno ne' mandato a dire qualcosa.anxxur ha scritto:Effettivamente il nostro comportamento è un po' contraddittorio... E' fuori dubbio che l'apparire sulla scena di questi personaggi provochi un notevole interesse, poi le reazioni tendono per lo più all'aggressivo-difensivista, zerbinaggi indecorosi a parte. Indubbiamente si puó migliorare.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Kronos ha scritto:non mi pare di aver mai risparmiato qualcuno ne' mandato a dire qualcosa.anxxur ha scritto:Effettivamente il nostro comportamento è un po' contraddittorio... E' fuori dubbio che l'apparire sulla scena di questi personaggi provochi un notevole interesse, poi le reazioni tendono per lo più all'aggressivo-difensivista, zerbinaggi indecorosi a parte. Indubbiamente si puó migliorare.
ma si dai kronos l'importante è che se ne parli...
e anche tu contribuisci a creare ció che odi!
interessante e che percentuale prendo sulla pubblicita' e sulle marchette, di grazia?Pimpipessa ha scritto: ma si dai kronos l'importante è che se ne parli...
e anche tu contribuisci a creare ció che odi!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
ah no io sono arrivato a pagina 8 suppergiu'Pimpipessa ha scritto: fattelo spiegare da anxxur!
come volevasi dimostrare: nel suo blog la nostra fa la solita piangina.
brutta bestia la tendenza all'autocommiserazione mischiata all'onnipotenza di chi crede che una papera tra le gambe puo' tutto sempre e comunque.
Ah per la cronaca cara sedicente appestata se non ci arrivi a capire cio' che ti e' stato detto, direi che sei perfettamente in linea con i tre astuti yesman che pur di avere uno sconto prestazione son pronti a darti ragione anche se sostieni che la terra e' piatta e le donne han il pisello.
chissa' che finalmente si possa stappare la bottiglia per lo scampato pericolo.
brutta bestia la tendenza all'autocommiserazione mischiata all'onnipotenza di chi crede che una papera tra le gambe puo' tutto sempre e comunque.
Ah per la cronaca cara sedicente appestata se non ci arrivi a capire cio' che ti e' stato detto, direi che sei perfettamente in linea con i tre astuti yesman che pur di avere uno sconto prestazione son pronti a darti ragione anche se sostieni che la terra e' piatta e le donne han il pisello.
chissa' che finalmente si possa stappare la bottiglia per lo scampato pericolo.
-
- Nuovi Impulsi
'azzarola la psicopolizia 

S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
generalmente forum riguardanti il sesso sono popolati solo da sfigati...che pagherebbero per avere una donna al loro interno...qua...siccome un po' di materia grigia e un po' di dignità c'è....la si viviseziona prima...
gli utenti di SZ per il loro forum sono come gli anticorpi per il corpo umano....prima di fare entare qualcosa....valutano....se non sei stata ben accetta...evidentemente...eri infetta....
gli utenti di SZ per il loro forum sono come gli anticorpi per il corpo umano....prima di fare entare qualcosa....valutano....se non sei stata ben accetta...evidentemente...eri infetta....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
faber-mi ha scritto:generalmente forum riguardanti il sesso sono popolati solo da sfigati...che pagherebbero per avere una donna al loro interno...qua...siccome un po' di materia grigia e un po' di dignità c'è....la si viviseziona prima...
Mi sembra esagerato ora