WARDOG ha scritto:Per anni ho girato con una chiave per le manette nascosta addosso.
e io che pensavo di essere paranoico...
wardog perchè non ti procuri una mappa dei sotterranei di tutti i penitenziari italiani?
serio: ho la fobia dell'errore giudiziario.
mi è venuta da adolescente dopo aver letto il processo di kafka.
mi spaventa l'idea di restare invischiato nella rete burocratica senza riuscire a dimostrare la mia innocenza...e mi terrorizza l'eventualità di non essere creduto dalle persone che mi stanno vicino.
e poi io che conduco una vita riservata non ho mai un cazzo di alibi!
WARDOG ha scritto:Per anni ho girato con una chiave per le manette nascosta addosso.
wardog perchè non ti procuri una mappa dei sotterranei di tutti i penitenziari italiani?
mi spaventa l'idea di restare invischiato nella rete burocratica senza riuscire a dimostrare la mia innocenza...e mi terrorizza l'eventualità di non essere creduto dalle persone che mi stanno vicino.
Fatti del male
guardati detenuto in attesa di giudizio.
l'ho sempre evitato ma ne sono sempre stato attratto.
Se hai tempo e voglia, Cara Silvia. Lettere per non dimenticare, di Enzo Tortora potrebbe farti aumentare la tua fobia....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Se hai tempo e voglia, Cara Silvia. Lettere per non dimenticare, di Enzo Tortora potrebbe farti aumentare la tua fobia....
mi ricordo un'intervista a lelio luttazzi, ingiustamente arrestato per traffico di droga insieme a walter chiari, in cui diceva che, nonostante fosse stato prosciolto, la gente continuava a dire se l'hanno preso pulito pulito non è.
gli errori giudiziari ti fottono la vita.
M'unisco anch'io alla paura dell'errore giudiziale, purtroppo essere onesti non sempre basta, alle volte basta talmente poco e per tutti diventi un delinquente, anche se poi ti riconoscono innocente oramai per tutti sei un rinnegato.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
I LAAAAAAAAAAAAAAAAADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Questo deve'essere un retaggio del disprezzo per gli asini in pigiama gobboneri. Ma in effetti c'è qualcosa di simbolico sulle turbe che provocano l'entrata di estranei in casa.
Come se oltre alla casa, fosse violata la tua intimità ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
non ho paura di ragni, scarafoni etc etc, ma ho paura:
-di rimanere vivo senza i miei cari
-di diventà scemo: che me venga una malattia mentale e non interpreti più la realtà (mio padre ha lavorato con i matti)
-sono ipocondriaco
-di parlare in pubblico: mi si secca la gola
Vasco Rossi ha scritto:non ho paura di ragni, scarafoni etc etc, ma ho paura:
-di rimanere vivo senza i miei cari
-di diventà scemo: che me venga una malattia mentale e non interpreti più la realtà (mio padre ha lavorato con i matti)
-sono ipocondriaco
-di parlare in pubblico: mi si secca la gola
non dimentichi nulla??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ho tanta tanta tantissima tantissimissima pauraa che il + delle volte sfocia nella + isterica delle crisi isteriche dei vermi... Da quelli da frutta piccoli piccoli ai lombrichi...si salvano un po' quelli pelosi che almeno riesco a guadare...
Gli altri mi terrorizzano!Ci combatto da anni ma non ce la faccio!!Non ce la faccio proprio ad annientare sto terrore.
bubamp ha scritto:Ho tanta tanta tantissima tantissimissima pauraa che il + delle volte sfocia nella + isterica delle crisi isteriche dei vermi... Da quelli da frutta piccoli piccoli ai lombrichi...si salvano un po' quelli pelosi che almeno riesco a guadare...
Gli altri mi terrorizzano!Ci combatto da anni ma non ce la faccio!!Non ce la faccio proprio ad annientare sto terrore.
ma tutti che hanno paure di insetti...
nessuno che ha paura de ammalarsi o dell' Alzaimer
bubamp ha scritto:Ho tanta tanta tantissima tantissimissima pauraa che il + delle volte sfocia nella + isterica delle crisi isteriche dei vermi... Da quelli da frutta piccoli piccoli ai lombrichi...si salvano un po' quelli pelosi che almeno riesco a guadare...
ma tutti che hanno paure di insetti...
nessuno che ha paura de ammalarsi o dell' Alzaimer
no....perchè qualora tu avessi l'alzaimer, ti dimenticheresti di averne avuto paura fino a 5 minuti prima...
di cosa avevo paura? di cosa avevo paura? boh...non ricordo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen