[O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nessuno0
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#166 Messaggio da nessuno0 »

Paperinik ha scritto:Ho capito chi c'è dietro a nessuno0, mi chiedo come ho fatto a non capirlo prima...stavi quasi per farmela, ma Paperinik non lo freghi 8)

Immagine
:flash: :flash:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Ma allora tu cosa consigli a chi vorrebbe farsi delle fighette stratosferiche che non lo cagano neppure di striscio, le desidera ardentemente pur sapendo che non le tromberà MAI...??? :blankstare:
Se le fighe non ti cagano evidentemente dipende dal tuo atteggiamento, non dall'aspetto fisico. Faccio il primo esempio che mi viene in mente: un ragazzo che vive in centro nella mia città (41 anni, più di 100 chili ) sta con una mega fica di 26 o 27 anni( oltretutto lui ha un lavoro normalissimo e non è ricco, quindi l'ipotesi che ci stia per i soldi è da scartare ). Con le ragazze si pone in un modo molto sensuale, ma mai provolone. Devo ammettere che l'ho osservato e il pensiero di una trombata con lui ha sfiorato anche me ( e non si può dire che sia bello, i grassi non mi piacciono ). La formula esatta ovviamente non ce la posso avere ( chi crede di avere la verità in tasca su come va il mondo è solo un povero sfigato )ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto:ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui.
E allora come mai il mondo è pieno di persone intelligenti, sensibili, ricettive, disponibili ma che ahimè non trombano...??? :blankstare: (sopratutto maschi)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nessuno0
Bannato
Bannato

#169 Messaggio da nessuno0 »

n
Il Fede ha scritto:
Helmut ha scritto:
Ma allora tu cosa consigli a chi vorrebbe farsi delle fighette stratosferiche che non lo cagano neppure di striscio, le desidera ardentemente pur sapendo che non le tromberà MAI...??? :blankstare:
Se le fighe non ti cagano evidentemente dipende dal tuo atteggiamento, non dall'aspetto fisico. Faccio il primo esempio che mi viene in mente: un ragazzo che vive in centro nella mia città (41 anni, più di 100 chili ) sta con una mega fica di 26 o 27 anni( oltretutto lui ha un lavoro normalissimo e non è ricco, quindi l'ipotesi che ci stia per i soldi è da scartare ). Con le ragazze si pone in un modo molto sensuale, ma mai provolone. Devo ammettere che l'ho osservato e il pensiero di una trombata con lui ha sfiorato anche me ( e non si può dire che sia bello, i grassi non mi piacciono ). La formula esatta ovviamente non ce la posso avere ( chi crede di avere la verità in tasca su come va il mondo è solo un povero sfigato )ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui. :-D
beh dai non puoi trasformare un caso in una regola...il modo di fare conta ma relativamente. scommetto che se un altro osservando quel tuo conoscente volesse provare a comportarsi come lui si comporta, magari gli andrebbe buca. probabilmente si tratta di uno che ha un forte ascendente sulle donne.
secondo la mia modestissima opionione il modo di fare e interagire con gli altri funziona ma fino ad un certo punto.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto:ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui.
E allora come mai il mondo è pieno di persone intelligenti, sensibili, ricettive, disponibili ma che ahimè non trombano...??? :blankstare: (sopratutto maschi)
Perchè probabilmente sono persone intelligenti, sensibili, ricettive e disponibili che hanno un modo di fare che alle donne non piace.
nessuno0 ha scritto:

beh dai non puoi trasformare un caso in una regola...il modo di fare conta ma relativamente. scommetto che se un altro osservando quel tuo conoscente volesse provare a comportarsi come lui si comporta, magari gli andrebbe buca. probabilmente si tratta di uno che ha un forte ascendente sulle donne.
secondo la mia modestissima opionione il modo di fare e interagire con gli altri funziona ma fino ad un certo punto.
Se uno cercasse di imitarlo ovviamente sarebbe più che ridicolo. Non puoi scimmiottare i comportamenti altrui per cercare di piacere. Devi trovare il TUO modo di agire. Avrai sicuramente delle qualità tue proprie. Non ti resta che capire quali sono e usarle.
Ultima modifica di Il Fede il 14/09/2010, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nessuno0
Bannato
Bannato

#171 Messaggio da nessuno0 »

cioe' tu pensi che con le donne sia soltanto una questione di modo di fare? e poi come si puo' generalizzare? lo stesso modo di fare che piace ad una, puo' non piacere ad un'altra. tanto e' vero che anche quelli che piacciono alle donne, non hanno una riuscita del 100%. qualche buca la prendono anche loro...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Il Fede »

nessuno0 ha scritto:cioe' tu pensi che con le donne sia soltanto una questione di modo di fare? e poi come si puo' generalizzare? lo stesso modo di fare che piace ad una, puo' non piacere ad un'altra. tanto e' vero che anche quelli che piacciono alle donne, non hanno una riuscita del 100%. qualche buca la prendono anche loro...
sinceramente non credo sia così. credo sia una questione che va al di la' del modo di fare e che quindi non sia replicabile
Ah perchè cosa ci trovi di strano nel non piacere a una ragazza? Chi crede di piacere a tutti o a tutte ha una psicologia fragilissima. Te vorresti studiare un modo per piacere a tutte le ragazze a colpo sicuro?

nessuno0
Bannato
Bannato

#173 Messaggio da nessuno0 »

dici che esistono qualita' insite in ogni individuo che una volta scoperte e utilizzate gli permettono di "rimorchiare" con facilita'? mmmm.....io non ne sono molto convinto.
secondo me quelli che piacciono molto hanno un qualcosa di naturale, sono come delle calamite da questo punto di vista, quelli che non piacciono solo come,diciamo, dei repellenti...
dubito si possa invertire una situazione simile, salve le solite eccezioni

nessuno0
Bannato
Bannato

#174 Messaggio da nessuno0 »

Il Fede ha scritto:
nessuno0 ha scritto:cioe' tu pensi che con le donne sia soltanto una questione di modo di fare? e poi come si puo' generalizzare? lo stesso modo di fare che piace ad una, puo' non piacere ad un'altra. tanto e' vero che anche quelli che piacciono alle donne, non hanno una riuscita del 100%. qualche buca la prendono anche loro...
sinceramente non credo sia così. credo sia una questione che va al di la' del modo di fare e che quindi non sia replicabile
Ah perchè cosa ci trovi di strano nel non piacere a una ragazza? Chi crede di piacere a tutti o a tutte ha una psicologia fragilissima. Te vorresti studiare un modo per piacere a tutte le ragazze a colpo sicuro?
ma figuriamoci, assolutamente no. anzi, l'ideale secondo me e' il non far piu' caso al piacere o meno alle ragazze, o meglio a chiunque in generale.
intendevo solo dire che il modo di fare secondo me non conta piu' di tanto: voglio dire che penso che esistano individui che a prescindere dal loro modo di fare con le donne non cavano un ragno dal buco.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Il Fede »

nessuno0 ha scritto:dici che esistono qualita' insite in ogni individuo che una volta scoperte e utilizzate gli permettono di "rimorchiare" con facilita'? mmmm.....io non ne sono molto convinto.
secondo me quelli che piacciono molto hanno un qualcosa di naturale, sono come delle calamite da questo punto di vista, quelli che non piacciono solo come,diciamo, dei repellenti...
dubito si possa invertire una situazione simile, salve le solite eccezioni
Ma scusa, cosa c'è di te stesso che non ti convince? Perchè non ti ritieni all'altezza di piacere a una ragazza? Anche Alvaro Vitali ha una moglie innamoratissima di lui ( non direi che è bello, non credo neppure sia ricco ). Qualcosa vorrà dire non credi? Se incominci a ignorare tutte le stronzate che senti dire dalla mattina quando ti svegli a quando vai a letto imposte dal mondo in cui vivi trovi la soluzione. Non ci crederai, ma la pancetta da bevitore di birra eccita moltissime ragazze ( solo un esempio )che la preferiscono al fisico palestrato. Il fatto di uniformare le persone è una trovata commerciale della società. Ma al tempo stesso, le persone "uniformate" piacciono poco perchè la divisa è un chiaro segno di abbandono della personalità.

Ti intrigano le persone senza personalità? Ecco, non piacciono nemmeno agli altri...

nessuno0
Bannato
Bannato

#176 Messaggio da nessuno0 »

ma io non mi riferivo a me stesso, dicevo in generale che non credo che il modo di fare possa aiutare piu' di tanto.
il fatto che Vitali abbia una moglie innamoratissima, scusami non vuol dire nulla...voglio dire che una possibilita' puo' esserci anche per chi non piace alle donne (considera comunque che Alvaro Vitali ha fatto film, e non pochi,e quindi le sue condizioni economiche forse un po' lo aiutano, anche se forse non e' ricchissimo)
non si tratta di essere uniformati o meno: semplicemente c'e' chi puo' fare determinate cose, e chi non le puo' fare. pancetta da birra a parte, tanto per fare un esempio, uno che e' sempre stato schifato dalle donne ho l'impressione che restera' sempre tale....a prescindere dalle cazzate che si sentono dire...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Il Fede »

nessuno0 ha scritto:ma io non mi riferivo a me stesso, dicevo in generale che non credo che il modo di fare possa aiutare piu' di tanto.
il fatto che Vitali abbia una moglie innamoratissima, scusami non vuol dire nulla...voglio dire che una possibilita' puo' esserci anche per chi non piace alle donne (considera comunque che Alvaro Vitali ha fatto film, e non pochi,e quindi le sue condizioni economiche forse un po' lo aiutano, anche se forse non e' ricchissimo)
non si tratta di essere uniformati o meno: semplicemente c'e' chi puo' fare determinate cose, e chi non le puo' fare. pancetta da birra a parte, tanto per fare un esempio, uno che e' sempre stato schifato dalle donne ho l'impressione che restera' sempre tale....a prescindere dalle cazzate che si sentono dire...
Ma guarda che su tante cose puoi averci visto giusto. Le donne ( almeno per quanto riguarda l'Italia, sicuramente in altri paesi del mondo ci saranno situazioni differenti ) hanno spesso un comportamento vergognoso ( attaccamento ai soldi, isteria gratuita, prepotenza e senso del possesso che fu prealessandrino ). Io sono forse più nichilista di te, non farti ingannare dal mio modo spigliato di scrivere. La società le vuole così ( le vuole rizzacazzi ) ) e quelle che fanno parte del branco si adeguano. Così come si adeguano gli uomini a stare nel branco. Se provi a ignorare tutto quello che proviene dalla "massa" ( e non lo stai facendo nonostante tu dica di fregartene delle regole preimpostate, anzi, al contrario ti ci fissi e ci presti troppa attenzione )scoprirai quello che le persone sono veramente. Esistono ragazze che dei soldi se ne fregano, che lavorano più degli uomini, che la sera escono per cercare scopate ( molte mie amiche ) in quanto single. Se sei in salute ti assicuro che puoi fare tutto. Se sei crucciato ( molti lo sono ) perchè non puoi permetterti la barca come Briatore che coi soldi si scopa tutte le prostitute che vuole ( tipo la Gregoracci )non hai capito nulla.

Se poi vogliamo parlare del fatto che essere ricchi vuol dire avere la possibilità di scopare con tutte le troie che si vuole è un altro discorso...

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#178 Messaggio da GoreGasm »

nessuno0 ha scritto:ma io non mi riferivo a me stesso, dicevo in generale che non credo che il modo di fare possa aiutare piu' di tanto.
penso anch'io così ... si tratta del pacchetto complessivo che non piace alle donne ... dove per pacchetto comprensivo si intende l'insieme dei dettagli dell'aspetto fisico e della sua personalità ... non sto parlando di gente oggettivamente brutta con difetti fisici evidenti oppure spudoratamente maleducata ... uno può essere oggettivamente di buon aspetto e con un comportamento inceccepibile solo che l'insieme non piace alle donne ...

... poi è anche una questione di carattere ... ad esempio tutte le volte che ho a che fare con persone con le quali non mi trovo assolutamente bene poi dopo diverso tempo vengo a scoprire che son pieni di donne ... viceversa tutte le volte che trovo una persona con cui mi trovo bene ... poi dopo tempo che ci si conosce scopro che non rimedia niente ...

ci sarà un motivo per cui con i primi mi trovo male (senza sapere che sono pieni di fighe) mentre coi secondi mi trovo bene (senza sapere a priori che sono degli sfigati) ... è questione di carattere ... non nel senso che ti comporti oggettivamente male ma nel senso che il tuo modo di fare non attira il loro interesse ...
+++---***///\\\***---+++

nessuno0
Bannato
Bannato

#179 Messaggio da nessuno0 »

Fede davvero me ne frego delle regole della massa anche se puo' apparire strano. in questo preciso momento della mia vita vivo uno stato di indifferenza nei confronti del piacere alle donne. non mi frega nulla.
semplicemente voglio dire che io penso che, a prescindere dall'aspetto fisico e dal denaro, esistano uomini (e anche donne ovviamente) che non piacciono affatto. il fatto che ci siano donne poco interessate al denaro e che essendo single escono per cercare la scopata vuol dire poco: cercano comunque la scopata con qualcuno che gli piace... come scrive GoreGasm e' una questione di "pacchetto complessivo". tu per esempio nel post in cui parlavi di quel tizio che conosci hai scritto che ha un modo di fare molto sensuale. ecco io penso che non c'entri nulla con il fatto che sta con una megafica: se fosse uno di quelli che non attrae minimamente le donne, potrebbe avere un modo di fare sensualissimo e non ne caverebbe un ragno dal buco! (sempre ammesso che non si tratti di uno che sta con una strafica per "botta di culo", oppure per denaro...il fatto che faccia un lavoro comune puo' non significare nulla)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:
nessuno0 ha scritto: quote]Ma guarda che su tante cose puoi averci visto giusto. Le donne ( almeno per quanto riguarda l'Italia, sicuramente in altri paesi del mondo ci saranno situazioni differenti ) hanno spesso un comportamento vergognoso ( attaccamento ai soldi, isteria gratuita, prepotenza e senso del possesso che fu prealessandrino ). Io sono forse più nichilista di te, non farti ingannare dal mio modo spigliato di scrivere. La società le vuole così ( le vuole rizzacazzi ) ) e quelle che fanno parte del branco si adeguano. Così come si adeguano gli uomini a stare nel branco. Se provi a ignorare tutto quello che proviene dalla "massa" ( e non lo stai facendo nonostante tu dica di fregartene delle regole preimpostate, anzi, al contrario ti ci fissi e ci presti troppa attenzione )scoprirai quello che le persone sono veramente. Esistono ragazze che dei soldi se ne fregano, che lavorano più degli uomini, che la sera escono per cercare scopate ( molte mie amiche ) in quanto single. Se sei in salute ti assicuro che puoi fare tutto. Se sei crucciato ( molti lo sono ) perchè non puoi permetterti la barca come Briatore che coi soldi si scopa tutte le prostitute che vuole ( tipo la Gregoracci )non hai capito nulla.

Se poi vogliamo parlare del fatto che essere ricchi vuol dire avere la possibilità di scopare con tutte le troie che si vuole è un altro discorso...
minkia fede,riesci a mettere a fuoco parte dell'universo femminile meglio dell'80% dei maschietti etero che stanno qua dentro che cadono sempre nei soliti e triti luoghi comuni... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”