Paperinik ha scritto:Ho capito chi c'è dietro a nessuno0, mi chiedo come ho fatto a non capirlo prima...stavi quasi per farmela, ma Paperinik non lo freghi![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Ho capito chi c'è dietro a nessuno0, mi chiedo come ho fatto a non capirlo prima...stavi quasi per farmela, ma Paperinik non lo freghi![]()
Se le fighe non ti cagano evidentemente dipende dal tuo atteggiamento, non dall'aspetto fisico. Faccio il primo esempio che mi viene in mente: un ragazzo che vive in centro nella mia città (41 anni, più di 100 chili ) sta con una mega fica di 26 o 27 anni( oltretutto lui ha un lavoro normalissimo e non è ricco, quindi l'ipotesi che ci stia per i soldi è da scartare ). Con le ragazze si pone in un modo molto sensuale, ma mai provolone. Devo ammettere che l'ho osservato e il pensiero di una trombata con lui ha sfiorato anche me ( e non si può dire che sia bello, i grassi non mi piacciono ). La formula esatta ovviamente non ce la posso avere ( chi crede di avere la verità in tasca su come va il mondo è solo un povero sfigato )ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui.Helmut ha scritto:
Ma allora tu cosa consigli a chi vorrebbe farsi delle fighette stratosferiche che non lo cagano neppure di striscio, le desidera ardentemente pur sapendo che non le tromberà MAI...???
E allora come mai il mondo è pieno di persone intelligenti, sensibili, ricettive, disponibili ma che ahimè non trombano...???Il Fede ha scritto:ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui.
beh dai non puoi trasformare un caso in una regola...il modo di fare conta ma relativamente. scommetto che se un altro osservando quel tuo conoscente volesse provare a comportarsi come lui si comporta, magari gli andrebbe buca. probabilmente si tratta di uno che ha un forte ascendente sulle donne.Il Fede ha scritto:Se le fighe non ti cagano evidentemente dipende dal tuo atteggiamento, non dall'aspetto fisico. Faccio il primo esempio che mi viene in mente: un ragazzo che vive in centro nella mia città (41 anni, più di 100 chili ) sta con una mega fica di 26 o 27 anni( oltretutto lui ha un lavoro normalissimo e non è ricco, quindi l'ipotesi che ci stia per i soldi è da scartare ). Con le ragazze si pone in un modo molto sensuale, ma mai provolone. Devo ammettere che l'ho osservato e il pensiero di una trombata con lui ha sfiorato anche me ( e non si può dire che sia bello, i grassi non mi piacciono ). La formula esatta ovviamente non ce la posso avere ( chi crede di avere la verità in tasca su come va il mondo è solo un povero sfigato )ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui.Helmut ha scritto:
Ma allora tu cosa consigli a chi vorrebbe farsi delle fighette stratosferiche che non lo cagano neppure di striscio, le desidera ardentemente pur sapendo che non le tromberà MAI...???
Perchè probabilmente sono persone intelligenti, sensibili, ricettive e disponibili che hanno un modo di fare che alle donne non piace.Helmut ha scritto:E allora come mai il mondo è pieno di persone intelligenti, sensibili, ricettive, disponibili ma che ahimè non trombano...???Il Fede ha scritto:ma più vado avanti e più mi convinco che quello che attrae, spesso in maniera impercettibile è il modo di fare di una persona e il modo di interagire con i cervelli altrui.(sopratutto maschi)
Se uno cercasse di imitarlo ovviamente sarebbe più che ridicolo. Non puoi scimmiottare i comportamenti altrui per cercare di piacere. Devi trovare il TUO modo di agire. Avrai sicuramente delle qualità tue proprie. Non ti resta che capire quali sono e usarle.nessuno0 ha scritto:
beh dai non puoi trasformare un caso in una regola...il modo di fare conta ma relativamente. scommetto che se un altro osservando quel tuo conoscente volesse provare a comportarsi come lui si comporta, magari gli andrebbe buca. probabilmente si tratta di uno che ha un forte ascendente sulle donne.
secondo la mia modestissima opionione il modo di fare e interagire con gli altri funziona ma fino ad un certo punto.
Ah perchè cosa ci trovi di strano nel non piacere a una ragazza? Chi crede di piacere a tutti o a tutte ha una psicologia fragilissima. Te vorresti studiare un modo per piacere a tutte le ragazze a colpo sicuro?nessuno0 ha scritto:cioe' tu pensi che con le donne sia soltanto una questione di modo di fare? e poi come si puo' generalizzare? lo stesso modo di fare che piace ad una, puo' non piacere ad un'altra. tanto e' vero che anche quelli che piacciono alle donne, non hanno una riuscita del 100%. qualche buca la prendono anche loro...
sinceramente non credo sia così. credo sia una questione che va al di la' del modo di fare e che quindi non sia replicabile
ma figuriamoci, assolutamente no. anzi, l'ideale secondo me e' il non far piu' caso al piacere o meno alle ragazze, o meglio a chiunque in generale.Il Fede ha scritto:Ah perchè cosa ci trovi di strano nel non piacere a una ragazza? Chi crede di piacere a tutti o a tutte ha una psicologia fragilissima. Te vorresti studiare un modo per piacere a tutte le ragazze a colpo sicuro?nessuno0 ha scritto:cioe' tu pensi che con le donne sia soltanto una questione di modo di fare? e poi come si puo' generalizzare? lo stesso modo di fare che piace ad una, puo' non piacere ad un'altra. tanto e' vero che anche quelli che piacciono alle donne, non hanno una riuscita del 100%. qualche buca la prendono anche loro...
sinceramente non credo sia così. credo sia una questione che va al di la' del modo di fare e che quindi non sia replicabile
Ma scusa, cosa c'è di te stesso che non ti convince? Perchè non ti ritieni all'altezza di piacere a una ragazza? Anche Alvaro Vitali ha una moglie innamoratissima di lui ( non direi che è bello, non credo neppure sia ricco ). Qualcosa vorrà dire non credi? Se incominci a ignorare tutte le stronzate che senti dire dalla mattina quando ti svegli a quando vai a letto imposte dal mondo in cui vivi trovi la soluzione. Non ci crederai, ma la pancetta da bevitore di birra eccita moltissime ragazze ( solo un esempio )che la preferiscono al fisico palestrato. Il fatto di uniformare le persone è una trovata commerciale della società. Ma al tempo stesso, le persone "uniformate" piacciono poco perchè la divisa è un chiaro segno di abbandono della personalità.nessuno0 ha scritto:dici che esistono qualita' insite in ogni individuo che una volta scoperte e utilizzate gli permettono di "rimorchiare" con facilita'? mmmm.....io non ne sono molto convinto.
secondo me quelli che piacciono molto hanno un qualcosa di naturale, sono come delle calamite da questo punto di vista, quelli che non piacciono solo come,diciamo, dei repellenti...
dubito si possa invertire una situazione simile, salve le solite eccezioni
Ma guarda che su tante cose puoi averci visto giusto. Le donne ( almeno per quanto riguarda l'Italia, sicuramente in altri paesi del mondo ci saranno situazioni differenti ) hanno spesso un comportamento vergognoso ( attaccamento ai soldi, isteria gratuita, prepotenza e senso del possesso che fu prealessandrino ). Io sono forse più nichilista di te, non farti ingannare dal mio modo spigliato di scrivere. La società le vuole così ( le vuole rizzacazzi ) ) e quelle che fanno parte del branco si adeguano. Così come si adeguano gli uomini a stare nel branco. Se provi a ignorare tutto quello che proviene dalla "massa" ( e non lo stai facendo nonostante tu dica di fregartene delle regole preimpostate, anzi, al contrario ti ci fissi e ci presti troppa attenzione )scoprirai quello che le persone sono veramente. Esistono ragazze che dei soldi se ne fregano, che lavorano più degli uomini, che la sera escono per cercare scopate ( molte mie amiche ) in quanto single. Se sei in salute ti assicuro che puoi fare tutto. Se sei crucciato ( molti lo sono ) perchè non puoi permetterti la barca come Briatore che coi soldi si scopa tutte le prostitute che vuole ( tipo la Gregoracci )non hai capito nulla.nessuno0 ha scritto:ma io non mi riferivo a me stesso, dicevo in generale che non credo che il modo di fare possa aiutare piu' di tanto.
il fatto che Vitali abbia una moglie innamoratissima, scusami non vuol dire nulla...voglio dire che una possibilita' puo' esserci anche per chi non piace alle donne (considera comunque che Alvaro Vitali ha fatto film, e non pochi,e quindi le sue condizioni economiche forse un po' lo aiutano, anche se forse non e' ricchissimo)
non si tratta di essere uniformati o meno: semplicemente c'e' chi puo' fare determinate cose, e chi non le puo' fare. pancetta da birra a parte, tanto per fare un esempio, uno che e' sempre stato schifato dalle donne ho l'impressione che restera' sempre tale....a prescindere dalle cazzate che si sentono dire...
penso anch'io così ... si tratta del pacchetto complessivo che non piace alle donne ... dove per pacchetto comprensivo si intende l'insieme dei dettagli dell'aspetto fisico e della sua personalità ... non sto parlando di gente oggettivamente brutta con difetti fisici evidenti oppure spudoratamente maleducata ... uno può essere oggettivamente di buon aspetto e con un comportamento inceccepibile solo che l'insieme non piace alle donne ...nessuno0 ha scritto:ma io non mi riferivo a me stesso, dicevo in generale che non credo che il modo di fare possa aiutare piu' di tanto.
il fatto che Vitali abbia una moglie innamoratissima, scusami non vuol dire nulla...voglio dire che una possibilita' puo' esserci anche per chi non piace alle donne (considera comunque che Alvaro Vitali ha fatto film, e non pochi,e quindi le sue condizioni economiche forse un po' lo aiutano, anche se forse non e' ricchissimo)
non si tratta di essere uniformati o meno: semplicemente c'e' chi puo' fare determinate cose, e chi non le puo' fare. pancetta da birra a parte, tanto per fare un esempio, uno che e' sempre stato schifato dalle donne ho l'impressione che restera' sempre tale....a prescindere dalle cazzate che si sentono dire...
minkia fede,riesci a mettere a fuoco parte dell'universo femminile meglio dell'80% dei maschietti etero che stanno qua dentro che cadono sempre nei soliti e triti luoghi comuni...Il Fede ha scritto:nessuno0 ha scritto: quote]Ma guarda che su tante cose puoi averci visto giusto. Le donne ( almeno per quanto riguarda l'Italia, sicuramente in altri paesi del mondo ci saranno situazioni differenti ) hanno spesso un comportamento vergognoso ( attaccamento ai soldi, isteria gratuita, prepotenza e senso del possesso che fu prealessandrino ). Io sono forse più nichilista di te, non farti ingannare dal mio modo spigliato di scrivere. La società le vuole così ( le vuole rizzacazzi ) ) e quelle che fanno parte del branco si adeguano. Così come si adeguano gli uomini a stare nel branco. Se provi a ignorare tutto quello che proviene dalla "massa" ( e non lo stai facendo nonostante tu dica di fregartene delle regole preimpostate, anzi, al contrario ti ci fissi e ci presti troppa attenzione )scoprirai quello che le persone sono veramente. Esistono ragazze che dei soldi se ne fregano, che lavorano più degli uomini, che la sera escono per cercare scopate ( molte mie amiche ) in quanto single. Se sei in salute ti assicuro che puoi fare tutto. Se sei crucciato ( molti lo sono ) perchè non puoi permetterti la barca come Briatore che coi soldi si scopa tutte le prostitute che vuole ( tipo la Gregoracci )non hai capito nulla.
Se poi vogliamo parlare del fatto che essere ricchi vuol dire avere la possibilità di scopare con tutte le troie che si vuole è un altro discorso...