Io sono consumatore sporadico di cocaina (synthetic rulez!) e parlare al giorno d'oggi di "droga vera " non è quasi piu' possibile, o lo è per chi ha grana da spendere.
I tagli oramai sono troppi(dal 90% del produttore allo 0,5% in strada) e soprattutto con sostanze assurde come la mannite che in teoria è uno zucchero ma che dopo la prima pippata ti fa venire un cagotto da panico,la classica tachipirina,ho visto tagliare anche con la brown ma all'occhio di un esperto la cosa non regge,se è marrone diffidare sempre e cmq lo dico solo perchè amici si sono tirati dell'eroina a tradimento che è veramente peggio.
Non credo sia assolutamente la droga migliore,solo la piu' conosciuta e oggi come oggi la piu' venduta dato che una 10ina d'anni fa compravi il "pezzo" (1 gr che un grammo non è mai) ora i ragazzini vendono la 20 euro,un paio di righe anche ai consumatori piu' piccini che magari 100 eurus per un pezzo non li hanno(totalmente in disaccordo con chi spaccia ai minori,gli taglierei le palle).
Non inciterei mai nessuno a usare droga tantomeno cocaina ma penso non sia na cosa così pericolosa da non poter provare una volta,come qualcuno ha saggiamente detto si vive anche senza e concordo ma per personalissima opinione bisogna provare tutto nella vita e poi mi sono sempre rotto il cazzo di vivere tutte le cose in maniera lucida al 100%...nonostante questo non sono dipendente da nulla,dal fumo magari...
Tra l'altro la coca penso sia il male minore che possa capitare,sono peggiori (non in ordine) la brown,i cactus san pedro,il ghb,la special K,i cavalli (coca e brown insieme sono un "up" + un "down" di colpo e il cuore subisce davvero troppo trambusto),il classicissimo acido lisergico,i funghi,crack,catrame messicano,il veleno dei rospi texani(no non è na leggenda!)
Non ho mai cercato nulla a riguardo ma forse in proporzione miete piu' vittime l'alcool che non è mai considerato come droga,sarà per il tagliandino del monopolio sulla bottiglia

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"