[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Nel giro di 2 click prima ho letto questa:
AMATO: CONSUMO GIGANTESCO DI COCAINA
NAPOLI- In Italia c'è "un consumo gigantesco di cocaina, una spaventosa domanda di cocaina". A lanciare l'allarme è stato oggi il ministro dell'Interno, Giuliano Amato, al termine degli incontri tenuti negli uffici della Prefettura di Napoli per verificare l'andamento del "Piano Napoli" per la sicurezza. Ma il responsabile del Viminale ha parlato anche di possibili misure di controllo per sconfiggere la criminalità , che tenta di controllare anche gli appalti pubblici. Tra le misure ipotizzate c'è quella della "stazione appaltante unica". Per quanto attiene al consumo della droga il ministro ha ricordato che in Campania, in un anno, è stata sequestrata una tonnellata di cocaina.

"Tutta questa cocaina forse non era destinata alla regione, ma vuol dire comunque che c'è un consumo gigantesco nel Paese", ha spiegato il ministro. "Non si puó chiedere alle forze dell' ordine di contrastare se c'è una tale domanda che viene dalle famiglie, dagli italiani adulti, dagli italiani giovani adulti". Un terreno, questo, ha detto Amato, in cui "l'azione di contrasto si intreccia con le azioni di natura pubblica e privata, sulle quali è bene che si rifletta". La diffusione della cocaina "è una delle attività  che provoca più tensioni", ha aggiunto.
poi sono finito a vedere le nuove magliette del deboscio
Immagine
:lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

questa è fantastica

Immagine

e per restare IT ci aggiungo un +BAMBA -CARAMBA che non guasta mai :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#168 Messaggio da Sadik »

Io sono consumatore sporadico di cocaina (synthetic rulez!) e parlare al giorno d'oggi di "droga vera " non è quasi piu' possibile, o lo è per chi ha grana da spendere.

I tagli oramai sono troppi(dal 90% del produttore allo 0,5% in strada) e soprattutto con sostanze assurde come la mannite che in teoria è uno zucchero ma che dopo la prima pippata ti fa venire un cagotto da panico,la classica tachipirina,ho visto tagliare anche con la brown ma all'occhio di un esperto la cosa non regge,se è marrone diffidare sempre e cmq lo dico solo perchè amici si sono tirati dell'eroina a tradimento che è veramente peggio.

Non credo sia assolutamente la droga migliore,solo la piu' conosciuta e oggi come oggi la piu' venduta dato che una 10ina d'anni fa compravi il "pezzo" (1 gr che un grammo non è mai) ora i ragazzini vendono la 20 euro,un paio di righe anche ai consumatori piu' piccini che magari 100 eurus per un pezzo non li hanno(totalmente in disaccordo con chi spaccia ai minori,gli taglierei le palle).

Non inciterei mai nessuno a usare droga tantomeno cocaina ma penso non sia na cosa così pericolosa da non poter provare una volta,come qualcuno ha saggiamente detto si vive anche senza e concordo ma per personalissima opinione bisogna provare tutto nella vita e poi mi sono sempre rotto il cazzo di vivere tutte le cose in maniera lucida al 100%...nonostante questo non sono dipendente da nulla,dal fumo magari...
Tra l'altro la coca penso sia il male minore che possa capitare,sono peggiori (non in ordine) la brown,i cactus san pedro,il ghb,la special K,i cavalli (coca e brown insieme sono un "up" + un "down" di colpo e il cuore subisce davvero troppo trambusto),il classicissimo acido lisergico,i funghi,crack,catrame messicano,il veleno dei rospi texani(no non è na leggenda!)
Non ho mai cercato nulla a riguardo ma forse in proporzione miete piu' vittime l'alcool che non è mai considerato come droga,sarà  per il tagliandino del monopolio sulla bottiglia :-?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da nik978 »

Sadik ha scritto:Io sono consumatore sporadico di cocaina (synthetic rulez!) e parlare al giorno d'oggi di "droga vera " non è quasi piu' possibile, o lo è per chi ha grana da spendere.

I tagli oramai sono troppi(dal 90% del produttore allo 0,5% in strada) e soprattutto con sostanze assurde come la mannite che in teoria è uno zucchero ma che dopo la prima pippata ti fa venire un cagotto da panico,la classica tachipirina,ho visto tagliare anche con la brown ma all'occhio di un esperto la cosa non regge,se è marrone diffidare sempre e cmq lo dico solo perchè amici si sono tirati dell'eroina a tradimento che è veramente peggio.

Non credo sia assolutamente la droga migliore,solo la piu' conosciuta e oggi come oggi la piu' venduta dato che una 10ina d'anni fa compravi il "pezzo" (1 gr che un grammo non è mai) ora i ragazzini vendono la 20 euro,un paio di righe anche ai consumatori piu' piccini che magari 100 eurus per un pezzo non li hanno(totalmente in disaccordo con chi spaccia ai minori,gli taglierei le palle).

Non inciterei mai nessuno a usare droga tantomeno cocaina ma penso non sia na cosa così pericolosa da non poter provare una volta,come qualcuno ha saggiamente detto si vive anche senza e concordo ma per personalissima opinione bisogna provare tutto nella vita e poi mi sono sempre rotto il cazzo di vivere tutte le cose in maniera lucida al 100%...nonostante questo non sono dipendente da nulla,dal fumo magari...
Tra l'altro la coca penso sia il male minore che possa capitare,sono peggiori (non in ordine) la brown,i cactus san pedro,il ghb,la special K,i cavalli (coca e brown insieme sono un "up" + un "down" di colpo e il cuore subisce davvero troppo trambusto),il classicissimo acido lisergico,i funghi,crack,catrame messicano,il veleno dei rospi texani(no non è na leggenda!)
Non ho mai cercato nulla a riguardo ma forse in proporzione miete piu' vittime l'alcool che non è mai considerato come droga,sarà  per il tagliandino del monopolio sulla bottiglia :-?
concordo

sul'analis delle droghe meno peggio o peggio, non ho esperienza x confermare..

posso solo dire che noto con un po di preoccupazione come sia diffusa tra i pivelli l'idea che una droga che si fuma NON fa male...una che si assume x naso fa un po peggio e così via

fumate marjuana
cocaina
crack
ed eroina..

poi venitemi a dire se è uguale o no... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

OT - Le droghe e le vostre esperienze personali

#170 Messaggio da Aquariusbros »

Tra Flachi trovato positivo, le urine dei fiorentini contenenti più "roba" dei Londinesi e le banconote di € che 9 su 10 presentano tracce..direi che è argomento più che mai attuale..

Alcuni forumisti non hanno mai fatto mistero di farne uso più o meno frequentemente..

Vorrei sapere che droghe avete usato, cosa vi ha spinto a farlo, le sensazioni provate, se eventualmente avete smesso e perchè...

Per quanto mi riguarda...

Marjuana, Hashish..tante volte...uno spino in compagnia..beh..nulla di male.

Popper solo ad Amsterdam ed una volta a Parigi per vedere cosa si prova a scopare sotto l'effetto (dura pochissimo ed il cuore è iper accellerato, nulla di che..in compenso ridevo come uno scemo)

Cocaina..non molte volte, meno di 25 penso...la maggior parte mi ha solo "svegliato" un po', dandomi carica incredibile...una volta mi ha anestetizzato completamente e non sono riuscito ad avere un'erezione...
una volta, evidentemente tagliata con la mannite..mi ha provocato un cagotto fulminante..per cui sono dovuto scappare via, mentre stavo parlando con una... :(

Acidi e pastiglie mai...a parte una volta che mi è stato messo qualcosa in un bicchiere da due stronzi...sono stato malissimo..mi hanno portato furoi da un locale, sudavo freddo e vedevo il pavimento storto...mai saputo cosa fosse...so solo che la sensazione, visto anche la non volontarietà  è stata bruttissima.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da fredelux »

Nella mia piccola esperienza personale ho provato a fumare un po' di ganja alle superiori e università  e 2 volte ho provato la bamba ..... una volta prima di farmi una scopata con una mia amica in vacanza in puglia, eravamo in compagnia siamo andatia ballare..... era un po' che ci provavo e quella sera andai da lei in camera di albergo dopo essermi fatto un pippotto in camera mia.....ricordo di aver dato il massimo e di non aver avuto sonno sino a mezzogiorno del giorno dopo.
Un' altra volta svuotino a casa di un amico, avevo mal di denti e ricordo di aver avuto tutta la bocca anestetizzata.

Da queste 2 esperienze son passati 7 anni e da allora non ne ho mai fatto piu' uso, anche se in Venezuela, diverse occasioni un mese fa erano capitate ma da parte mia nulla.

McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da McGuinness »

mai provata nessuna droga.... :blankstare:
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da madball »

qualche canna da giovine e un popper 3/4 volte sempre sui 18 anni e poi il nulla, non voglio minimamente essere schiavo di quella merda; e poi vuoi mettere la sensazione di una stout ghiacciata rispetto a quella merda da fumare che si mettono nel culo i negronio per nasconderla??
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Pim »

c 'era già  un topic di nick e uno di balkan.

TROPPI OT,di cui si è già  tratttato, usare la funzione CERCA.

Quando posso unisco.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Helmut »

Il primo spinello a 32 anni in compagnia... :wink: sensazione buona, allegria, ridevo come un coglione...effetti collaterali sicuramente migliori di una sbornia alcoolica, con mal di testa e bruciore di stomaco... :cry:

...poi qualche fumata in compagnia, ma sempre poco...mai provato coca o altre merde che ti fottono il cervello... :evil:

...quando ho litigato con qualche fornitore, il mio capo mi ha fatto sentire un cretino, la collega scollata non me la vuole dare, la Triestina non si muove da centroclassifica, Diliberto ha rilasciato l'ennesima intervista, quindi ho avuto una giornata di merda :evil: , arrivo a casa; apro il frigo, afferro una Leffe ghiacciata da 33 cl. e la sgargarozzo tutta d'un fiato...

...dopo 60 secondi fa effetto e il leggero stordimento mi rilassa e sto gia' meglio ...con tracolli limitati:al massimo rischio una congestione...!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

uhm..manco mi rciordavo di averla aperta..:D

sul discorso firenze volevo intervenire da un po..

anni fa (10) alondra mi resi conto della grossa differenza i prezzi rispetto all'italia delle droghe..
prima di fornire freddi dati io preferire fossero contestualizzati.
a londr quanti assumono dorghe sintetiche (che 10 anni fa costavano 1 miseria?)
quanti sono alcolizzati?
ecc
ecc

non dico che a firenze non si faccia nulla..(anzi.....)..ma certi dati bisogna maneggiarli con cura..

non ho tempo di rispondere all'interessante quesito di aqua.
dico solo che a coca nel mio caso non ha nulla di socializzante..anzi..se c'e' gente mi infastidisco immediatamente.
le poche volte e le infintesime quantita' che mi capitano sono in situazioni private, assolutamente con calma.
mi danno un relax incredibile..mente libera. problemi analizzati con lucidita'..e ZERO carica sessuale...il seso devo farlo da lucido..sempre.poi vado a let e mi sveglio fresco come 1 rosa e pronto..

l'unica "cosa" ce mi alza in maniera folle la libido e' la'lcool....(mai capito perche'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: l'unica "cosa" ce mi alza in maniera folle la libido e' la'lcool....(mai capito perche'..)
A me invece il culo di Aria Giovanni...!!! :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

beh converrai con me che costa molto meno un po di alcool che il culo di aria giovanni...:D:D:D:D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:beh converrai con me che costa molto meno un po di alcool che il culo di aria giovanni...:D:D:D:D
Guadagno piuttosto bene... :wink: :DDD :wink: :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

questa e' una provocazione...:D
mi han promosso 3 gg fa...dammi un po di anni ...::D:D:D
(aria giovanni sara' 80enne.e mi costera' meno..ma per principio lo faro'...:D)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”