[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Esordiente assoluto.
Zidane, per esempio, allenó prima il Real Madrid B.
Capello gli allievi.
Questo parte da zero come piú o meno Ferrara (collaboratore di Lippi in nazionale).
Capello gli allievi.
Questo parte da zero come piú o meno Ferrara (collaboratore di Lippi in nazionale).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Olè!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io parlo di Juve e Atalanta nelle condizioni in cui sono ora...tu prosegui il discorso e poi però tene vieni fuori che il paragone tra PSG e Lione era globale e non in questo momento. Sarà anche così ma non è che puoi rigirarti a piacimento i discorsiSoTTO di nove ha scritto: ↑08/08/2020, 20:21
@Invo. Per quanto riguarda la forma mi sono concentrato di più sull'Atalanta (che alcuni vedono in calo) che abbiamo visto giocare per un tempo sufficiente a darne un giudizio.
Sei te che dopo la mia considerazione sulla differenza di livello tra PSG e Lione hai usato un unica partita (che nemmeno avrai visto) per metterle sullo stesso piano.
Guardiola?Gargarozzo ha scritto: ↑08/08/2020, 21:39Esordiente assoluto.
Capello gli allievi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Allenó prima il Barcellona B.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sarri è entrato già in confusione
È uscito colLione
È uscito colLione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Invo io ho parlato di una Atalanta in buona forma perchè te Nip e Pan la vedevate in calo.theinvoker ha scritto: ↑08/08/2020, 22:16Io parlo di Juve e Atalanta nelle condizioni in cui sono ora...tu prosegui il discorso e poi però tene vieni fuori che il paragone tra PSG e Lione era globale e non in questo momento. Sarà anche così ma non è che puoi rigirarti a piacimento i discorsiSoTTO di nove ha scritto: ↑08/08/2020, 20:21
@Invo. Per quanto riguarda la forma mi sono concentrato di più sull'Atalanta (che alcuni vedono in calo) che abbiamo visto giocare per un tempo sufficiente a darne un giudizio.
Sei te che dopo la mia considerazione sulla differenza di livello tra PSG e Lione hai usato un unica partita (che nemmeno avrai visto) per metterle sullo stesso piano.
Non aveva nessun motivo di spingere al massimo. Il suo turnover l'ha fatto, hanno corso come prima del lockdown. Il discorso sulla forma fisica finiva li.
Ma anche se l'Atalanta è in buona forma, ho proseguito ricordando che il PSG è molto meglio di questo Lione. (in generale, non per una questione di forma). e che quindi non basterà correre per vincere la sfida. Servirà molto di più.
Sei te che hai fatto notare che hanno appena fatto 0-0 come se fosse abbastanza per metterle sullo stesso piano.
e l'ho trovata una cazzata.
Se avessi visto un Lione giocare e correre per novanta minuti contro la Juve avrei potuto immaginare una loro condizione tale da aver messo in difficoltà il PSG ma questo non è avvenuto. Il Lione ha fatto la sua onesta partita contro una Juve veramente giù di forma. Juve che nonostante tutto la poteva portare a casa. Ergo non esaltiamo troppo questo Lione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
@lider sottoscrivo pienamente la tua posizione se vogliamo giocare al totoallenatore allora io dico Inzaghi
- pan
- Storico dell'impulso
L'idea di puntare su un esordiente è un salto nel buio e può indurre a pensare che i cosiddetti progetti li facciano altri. Dalla sua, per ora, vedo solo il vaticinio di don Fabio, che rileva come quasi tutti gli ex calciatori divenuti grandi allenatori provengano dal centrocampo. Nel giudizio su un mister di calcio per me conta molto il modo di parlare (stesso metro che prediligo per gli artisti). Pep Guardiola me encanta, Pirlo non l'ho mai ascoltato. Sarri emetteva suoni atoni e del tutto privi di pregnanza di significato (citazione estrapolata da un famoso thread di Garga).
Questione Lione: l'anno scorso la Juve uscì ai quarti con un Ajax incantevole che sfiorò la finale, quest'anno agli ottavi con dei cessi a pedali. La superiorità di Acciughina sul mentecatto non può essere discussa, suvvìa!
Questione Lione: l'anno scorso la Juve uscì ai quarti con un Ajax incantevole che sfiorò la finale, quest'anno agli ottavi con dei cessi a pedali. La superiorità di Acciughina sul mentecatto non può essere discussa, suvvìa!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
in italia la scelta di Pirlo un allenatore totalmente esordiente è impraticabile, può andare solo bene se vince, se non fa risultati verrà accantonato e ci saranno solo critiche per la dirigenza juve
se fosse un mondo del calcio diverso, intendo per la pressione che mettono i tifosi e i giornali, una scelta come quella di Pirlo alla fine di un ciclo di 9 anni di vittorie in italia e 2 finali di champios sarebbe ampiamente praticabile, nel senso che si potrebbe ricominciare un ciclo rifondando la squadra e partecipando al massimo delle potenzialità alle manifestazioni non tentando di vincere tutto o fare triplete, alla fine lo stesso Liverpool non ha vinto tutto nello stesso anno quindi se anche al primo anno Pirlo non vince niente bisogna andare avanti, almeno il contratto di 2 anni deve arrivare alla fine
se fosse un mondo del calcio diverso, intendo per la pressione che mettono i tifosi e i giornali, una scelta come quella di Pirlo alla fine di un ciclo di 9 anni di vittorie in italia e 2 finali di champios sarebbe ampiamente praticabile, nel senso che si potrebbe ricominciare un ciclo rifondando la squadra e partecipando al massimo delle potenzialità alle manifestazioni non tentando di vincere tutto o fare triplete, alla fine lo stesso Liverpool non ha vinto tutto nello stesso anno quindi se anche al primo anno Pirlo non vince niente bisogna andare avanti, almeno il contratto di 2 anni deve arrivare alla fine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ho chiamato il mio Paesano che lavora all'interno dell'ambiente juve con la mansione di massaggiatore,non mi ha potuto dire molto perché ci sta il segreto professionale ma mi ha rivelato diverse informazioni utili,praticamente mi ha detto che la scelta di Pirlo è dettata dallo spendere poco e nulla,hanno puntato sul mantenere e aumentare i privilegi al signor ronaldo. Infatti ora decide lui al 100% ogni cosa,dalla formazione alle sostituzioni,si sono messi a 90 gradi praticamente. Piuttosto che liberarsi di ronaldo e del suo ingaggio folle gli hanno dato un maggior potere decisionale,impattando sui conticini e non potendo di fatto allestire una squadra al'altezza senza cercare operazioni di scambi qua e là che il signor Paratici non sa mai mettere in pratica.Questa proprio è stata una scelta che in molti non hanno gradito e quindi il Signor Pirlo già prima di iniziare il suo mandato ha diversi nemici che saranno pronti a buttarlo giù alle prime difficoltà,ovvero una parte della dirigenza è contro il mantenere ronaldo e la sua famiglia scassacazzi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma la partita del Napoli l'hanno rinviata? Non leggo nessun commento
Hai ragione invo é uno scandalo che il Napoli sia stato preso a pallate dal Barcellona, chi l'avrebbe mai detto.
Non come la Juventus che é uscita con il galattico Lione, che con una partita ufficiale giocata in 4 mesi era grandemente avvantaggiato.
Non come la Juventus che é uscita con il galattico Lione, che con una partita ufficiale giocata in 4 mesi era grandemente avvantaggiato.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
questo l'hai detto tu
io ho solo chiesto perchè non si parla di quello ma di Pirlo e basta.
io ho solo chiesto perchè non si parla di quello ma di Pirlo e basta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Invo, l'uscita del Napoli era quasi ovvia.
Pirlo invece è una notizia quasi impensabile.
Pirlo invece è una notizia quasi impensabile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io ho parlato della partita..ho chiesto perchè nessuno ne parla
non sono certo come qualcun altro che viene qui a scrivere solo per sfottere
è solo che mi sembra strano che si parli di Pirlo e non del Napoli
Perchè dovete sempre leggere interpretando come volete voi?? che tanto sbagliate sempre
non sono certo come qualcun altro che viene qui a scrivere solo per sfottere
è solo che mi sembra strano che si parli di Pirlo e non del Napoli
Perchè dovete sempre leggere interpretando come volete voi?? che tanto sbagliate sempre