Vedi, santo cielo, è per questo che a mio parere per quanto il csx faccia schifo non è peggio di quel tale...bocha ha scritto: Per i discorsi dal paco del Berlusca, sciocco che potesse affrontare i temi richiesti, era un comizio elettorale propagandistico e così è stato con tanto di domande stile convention della mediolanum (cosa che personalmente non sopporto).
In un comizio elettorale propagandistico teoricamente dovresti spiegare alla gente perchè deve votarti, che cosa hai in programma di fare. Lo stile pidiellino è cantarsela e suonarsela a vicenda su "quanto siamo belli e quanto siamo bravi" (che poi, oggettivamente, La Russa e Brunetta sembrano tirati fuori da una puntata di Star Trek tanto quanto Fassino e Di Pietro...) e "quanto sono merde quegli altri lì... i comunisti (l'ultimo che ho visto è stato mio nonno, defunto da anni)".
Ora, La Stampa (converrai che è uno dei giornali meno schierati, non paragonabile a Repubblica o Il Giornale) ha scritto che Bersani a proposto a Berlusconi un confronto televisivo, con un conduttore scelto da Silvio (Vespa?).
Secondo te Berlusconi accetterà? Se fosse convinto della bontà della sua offerta lo farebbe... io sono convinto che non lo farà mai, perchè a parte le idee su giustizia e presidenzialismo (di cui alla maggior parte del popolo importa una sega, onestamente) il PdL è una scatola vuota, che ogni tanto riesce a tirare fuori qualcosa quando la Lega si mette a dettargli l'agenda... salvo le discussioni sull'onda dell'indignazione popolare per qualcosa, stile testamento biologico che prima era urgente mentre è da un anno che in Parlamento non ne discutono più.