[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
SISAL
atalanta a 10
juve a 12
napoli a 33
Bah ...
atalanta a 10
juve a 12
napoli a 33
Bah ...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Che ne pensate della gestione di Antonio Conte all'Inter?
A mio modo di vedere se non vince almeno l'Europa League è un mezzo fallimento...
A mio modo di vedere se non vince almeno l'Europa League è un mezzo fallimento...
Ultima modifica di Juan Burrasca il 10/07/2020, 15:52, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dopo tanti anni non mi sono goduto la vittoria sulla juve..
sarà perchè vale poco..
sarà perchè il calcio non mi attira più...
tra poco vado a prendere il cane...e ricomincio con il drone..è ritornato il controller che avevo mandato a fare riparare..si era rotto l'ingresso usb...non si caricava più...ho preso un supporto che permette al cellulare di collegarsi sopra il controller e non tra le due braccia sotto...non mi piaceva quell'attacco..o forse io ero un pò maldestro...
sarà perchè vale poco..
sarà perchè il calcio non mi attira più...
tra poco vado a prendere il cane...e ricomincio con il drone..è ritornato il controller che avevo mandato a fare riparare..si era rotto l'ingresso usb...non si caricava più...ho preso un supporto che permette al cellulare di collegarsi sopra il controller e non tra le due braccia sotto...non mi piaceva quell'attacco..o forse io ero un pò maldestro...

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Direi totale, sarebbe lo stesso risultato del logorroico dello scorso annoJuan Burrasca ha scritto: ↑10/07/2020, 15:49Che ne pensate della gestione di Antonio Conte all'Inter?
Hai presente l'olio con l'acqua? Ecco, ci manca solo che qualcuno ci compri l'amalgama...Juan Burrasca ha scritto: ↑10/07/2020, 15:49Che ne pensate della gestione di Antonio Conte all'Inter?
La Juve tiene anche QF. Lazio cede di schianto idem inter
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Un po' un flop si. Doveva essere la grande antagonista della Juve, l'unica che ha anche la forza economica per esserlo negli a venire, ma lo è stata solo fino alle prime giornate di ritorno. Certo l'Europa League è la grande possibilità di riscatto ma se ci arriva così non vedo grandi chance nemmeno lì.Juan Burrasca ha scritto: ↑10/07/2020, 15:49Che ne pensate della gestione di Antonio Conte all'Inter?
Comunque avrà anche almeno un'altra stagione a disposizione. Vedremo.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oh Ragà, ieri ci sono stati i sorteggi di scempions lì ed EL, ma non se ne accorto nessuno?
Per la verità pure io l'ho scoperto stamattina.
Cmq scempions lì, conosciamo la strada fino alla finale.
Andata benissimo all'Atalanta, e malissimo a Napoli e Juve, che devono ancora qualificarsi per i quarti e "rischiano" di scontrarsi in semifinale.
Per la verità pure io l'ho scoperto stamattina.

Cmq scempions lì, conosciamo la strada fino alla finale.
Andata benissimo all'Atalanta, e malissimo a Napoli e Juve, che devono ancora qualificarsi per i quarti e "rischiano" di scontrarsi in semifinale.
- Finale
Partita 7: Vinc. Partita 6 - Vinc. Partita 5
Semifinali
Partita 5: Vinc. Partita 1 - Vinc. Partita 3
Partita 6: Vinc. Partita 2 - Vinc. Partita 4
Quarti di Finale
Partita 1: Real /City - Lione/Juve
Partita 2: Lipsia - Atl. Madrid
Partita 3: Napoli/Barça - Chelsea/Bayern
Partita 4: Atalanta - Psg
Commenti, pronostici?Il sorteggio di Europa League non ha penalizzato particolarmente Roma ed Inter, a differenza invece di quanto avvenuto in quello della Champions per le altre italiane
10 luglio - MILANO
Non si può considerare negativo l'esito di questo sorteggio di Europa League per Inter e Roma, che comunque dovranno prima affrontare e superare lo scoglio degli ottavi in gara unica. Se i nerazzurri dovessero eliminare il Getafe troverebbero sulla propria strada la vincente del confronto tra Rangers e Bayer Leverkusen; realisticamente, dunque, i tedeschi visto che hanno vinto 3-1 negli ottavi d'andata giocati in Scozia. I giallorossi, invece, se dovessero avere la meglio sul Siviglia se la vedrebbero poi con una tra Olympiacos e Wolves.
LEGGI ANCHE
Inter e Roma: prima gli ottavi, poi sulla strada ci sono (forse) Leverkusen e Wolves
Ore 13.21 - Questo l'esito del sorteggio:
PUBBLICITÀ
Ads by Teads
LEGGI ANCHE
Appuntamento a Nyon: tutto sui sorteggi di Champions ed Europa League
I sorteggi di Europa League a Nyon
Finale
Partita 7: Vinc. Partita 5 - Vinc. Partita 6
Semifinali
Partita 5: Vinc. Partita 4 - Vinc. Partita 2
Partita 6: Vinc. Partita 3 - Vinc. Partita 1
Quarti di Finale
Partita 1: Wolfsburg/Shakhtar - Eintracht Francoforte/Basilea
Partita 2: Lask/Man. United - Basaksehir/Copenaghen
Partita 3: Inter/Getafe - Rangers/Bayer Leverkusen
Partita 4: Olympiacos/Wolves - Siviglia/Roma
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e guardare la pagina precedente. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- VanNinja93
- Impulsi superiori
L'avevo scritto io Lider
comunque Lazio che alza ufficialmente bandiera bianca per i sogni di gloria, ma era prevedibile.

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- pan
- Storico dell'impulso
"Le romane si sciolgono in primavera" mi pare lo dicesse Brera. Figuriamoci d'estate.
Altra questione: il mio Bologna ha fatto 23 punti fuori casa e 18 in casa. Qualcuno conosce statistiche in merito a questa atipica distribuzione?
Altra questione: il mio Bologna ha fatto 23 punti fuori casa e 18 in casa. Qualcuno conosce statistiche in merito a questa atipica distribuzione?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi sa che lo scudetto pure questa stagione è stato già assegnato...
Lazio letteralemente scoppiata perde punti sempre...
Juve che vede la seconda in classifica perdere e affronta le partite con una rilassatezza che (2-2 con l'Atalanta)...
L'Atalanta che cerca un secondo posto storico in campionato, ovviamente Inter e Lazio permettendo.
Lazio letteralemente scoppiata perde punti sempre...
Juve che vede la seconda in classifica perdere e affronta le partite con una rilassatezza che (2-2 con l'Atalanta)...
L'Atalanta che cerca un secondo posto storico in campionato, ovviamente Inter e Lazio permettendo.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
peccato per il poco recupero o usciva pure un altro rigorino. 

- Axel del Riope
- Bannato
Il var è uno strumento, il regolamento sui falli in area va cambiato, lo dico da tifoso della Juve e mi va di esultare così...CHE CULO!

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Vedrete che ora finalmente cominceranno a dire tutti che l'attuale regola sui falli di mano non ha senso.
Ci volevano due rigorini pro Juve in una partita scudetto.
Ci volevano due rigorini pro Juve in una partita scudetto.