[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16441 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tutto sommato, il flop e il fatto che non abbiano raggiunto le 100.000 persone, mi ha leggermente rincuorato.
Considerando che lo zoccolo duro del subumano italiano medio, quello servo fino al midollo che cambia canale quando inzia un film per andare a cercare la pubblicità è ormai perso per sempre, un'effettiva stanchezza tra il popolino , tra quelli che sono un tantino più intelligenti dei servi e genuflessi, mi fà sperare che quantomeno possano pigliare una bella mazzata a sto turno di elezioni.
Dalle mie parti, pur di far perdere quel mafiosazzo ignorante di Scopelliti, il beniamino del partito del Tuning ( avete presente quelli che passano con le macchine tutte taroccate con lo stereo a palla a pompare la Pausini o Gigi D'alessio? , ecco ,quelli, la sera si riuniscono qui da queste parti, di fronte al Duomo, per fare campagna in favore di Scopelliti appunto) sarei disposto a votare Callipo o Loiero.
In ogni caso,
Gasparri e Capezzone non sono ancora morti , insomma..una giornata di merda
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16442 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

considerando che a Roma , in un'altra piazza erano molti di più per una manifestazione molto più importante, ovvero quella dell'acqua pubblica..e che a Milano erano in 150 mila contro le mafie, con la parte sana della chiesa, rappresentata da Don Ciotti, Don gallo etc. etc.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16443 Messaggio da Scirocco »

Per par condicio , copio ed incollo il contenuto di un blog di destra

20/03/2010
Una grande manifestazione anticomunista. Le foto più belle.

Vi racconto la cosa più bella della manifestazione...

E non è stato il fatto che eravamo talmente tanti che una coda del corteo è stata dirottata perché Piazza S.Giovanni era stracolma...altro che la manifestazione organizzata in contemporanea dal comunista Ciotti o quella dei komunistelli sulla bufala dell'acqua privatizzata...

La sinistra ovviamente non controlla solo la gran parte dell'informazione italiana, ma la situazione si replica identica in tutti i paesi europei, quindi gli stranieri leggono nel loro paese più o meno le veline che Repubblica passa ai compagni giornalisti stranieri...che ovviamente parlano male di Berlusconi, dipingendolo come non è.

E allora la cosa più bella, è stata, passando vicino al Colosseo pieno di stranieri, gli occhi e gli sguardi attoniti e sorpresi di questi turisti (disinformati su Berlusconi come il popolino italiano che legge l'informazione di regime) davanti alla marea di bandiere pro-berlusconi e al fiume di persone lungo via dei Fori Imperiali.

Quelli di loro che ci hanno visto si saranno resi contro che i loro giornalisti, servi come i nostri, li coglionano e non gli raccontano del consenso popolare del vecchio Silvio...
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16444 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

pensa che avevano paura di essere così pochi che le agenzie interinali hanno assunto un sacco di persone, per la giornata, tra cui un sacco di immigrati pagati 100 euro per sventolare bandiere del pdl, mentre oggi gli alleati dela lega ad arezzo distribuivano sapone per lavarsi dopo aver toccato gli immigrati.
Un'accozzaglia disgustosa, un partito dell'amore, a pagamento.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16445 Messaggio da CanellaBruneri »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:pensa che avevano paura di essere così pochi che le agenzie interinali hanno assunto un sacco di persone, per la giornata, tra cui un sacco di immigrati pagati 100 euro per sventolare bandiere del pdl, mentre oggi gli alleati dela lega ad arezzo distribuivano sapone per lavarsi dopo aver toccato gli immigrati.
Se dici così, bocha si incruccia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16446 Messaggio da superpippa »

"sono un eroe, perchè ho vinto 5 coppe campioni
sono un eroe, perchè ho fatto 3 televisioni
sono un eroe, perchè proteggo i miei acquisti dalle mani delle tasse e dei comunisti
sono un eroe, perchè ho in mano tutto il potere
sono un eroe, perchè c'ho figa tutte le sere
sono un eroe e te lo faccio vedere..
ti mostrerò chi è davvero il Cavaliere.."
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16448 Messaggio da katmandu69 »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://skywalkerboh.blogspot.com/2010/0 ... -se-i.html

tristezza..........

spero non sia vero.... :bleh:
bocha,intervieni tu! :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16449 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16450 Messaggio da wolf.55 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:pensa che avevano paura di essere così pochi che le agenzie interinali hanno assunto un sacco di persone, per la giornata, tra cui un sacco di immigrati pagati 100 euro per sventolare bandiere del pdl, mentre oggi gli alleati dela lega ad arezzo distribuivano sapone per lavarsi dopo aver toccato gli immigrati.
Ciao, abito ad un passo da piazza San Giovanni, quindi uno sguardo l'ho dato come ho fatto tante volte la stessa cosa il 1° maggio.
Non c'era un milione di persone, non c'era la folla del 1° maggio, ma la stima di 150.000 persone mi pare un pò tirchia, questo anche perché molti si sono allontanati dalla piazza immediatamente dopo l'intervento di Berlusconi.
Probabilmente qualcuno sarà stato incoraggiato ad andare alla manifestazione, magari anche tramite agenzie interinali, ma che fossero stati assoldati immigrati per sventolare le bandiere mi pare una sciochezza.
Ho seguito entrambi i cortei, poi me ne sono andato all'altra manifestazione programmata per oggi, dove non c'erano quattro gatti, forse non ce ne erano neppure tre...
La scorsa settimana ero alla manifestazione di Di Pietro & Bonino: secondo gli organizzatori 200.000, 20.000 secondo la Questura, a me non sembravano molti dato che in piazza del Popolo ci si stava proprio larghi.
Il problemone è che in casa PDL le cose non vanno bene come prima, ma in casa PD le cose non vanno meglio.
Previsione: nel Lazio vince la Polverini, dato che il voto cattolico non si identifica in Emma Bonino, cosa succede dalle altre parti non lo so.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16451 Messaggio da vertigoblu »

salvate il soldato bocha...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16452 Messaggio da bocha »

salvate perchè?
Premesso che fare la conta non serve a nulla, però solo per contraddire Superecoso lì (e segnalo ai moderatori le sue uscite non proprio leggere che meriterebbero un secondo cartellino giallo vista la policy del sito) prendo i dati delle due manifestazioni:
PD stimati 200.000 questura 25.000 (se ben ricordo) 8 volte in più
PDL 1.000.000 questura 150.000 7.5 volte in più
Proprio una sagra di paese non è stata vero cannella?
Per quanto riguarda i blog non vale nemmeno la pena commentarli, oppure dobbiamo far notare come a tutti gli scioperi della CGIL venga offerta trasferta, pranzo al sacco e rimborso spese variabili (e lo dico con certezza dei fatti avendo parenti in CGIL)?
Per i discorsi dal paco del Berlusca, sciocco che potesse affrontare i temi richiesti, era un comizio elettorale propagandistico e così è stato con tanto di domande stile convention della mediolanum (cosa che personalmente non sopporto).
Ripeto non salvate il soldato Bocha, che mi salvo benissimo da solo.....e bannate superetc per le Sue uscite lesive nche delle persone portatrici di handicap. Si è stati bannati o ammoniti per molto meno.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16453 Messaggio da bocha »

Per sigile:
Eravamo 5 amici al bar....

NDB
Bannato
Bannato

#16454 Messaggio da NDB »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
NDB ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:il sevro di Bocha (servo dei servi dei servi), NDB, stà per scrivere qualcosa in maniera indignata.
Ti anticipo con un:
STAI ZITTA CAGNA!

ma perchè dici a tua madre di tacere...???

8) 8) 8) 8) 8)
ammazza quanto sai ferire nell'orgoglio tu
SERVO HANDICAPPATO MENOMATO SUBUMANO
Flame chiuso
flame riaperto

sei solo un povero disgraziato riscattato da internet

flame chiuso

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta: