[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Mentre loro se la suonano e se la cantano in piazza, le toghe comuniste continuano a tramare
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2791728/
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2791728/
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' ufficiale: manifestazione flop. C'erano più persone alla sagra delllaTroia del vecchio avatar del Fede
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto il tipo di sagra, diciamo pure che c'erano le stesse persone.CanellaBruneri ha scritto:E' ufficiale: manifestazione flop. C'erano più persone alla sagra delllaTroia del vecchio avatar del Fede
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Steiner74 ha scritto:Visto il tipo di sagra, diciamo pure che c'erano le stesse persone.CanellaBruneri ha scritto:E' ufficiale: manifestazione flop. C'erano più persone alla sagra delllaTroia del vecchio avatar del Fede
Trovo la sagra della Troia come un appuntamento mondano di un certo livello, tipo la Prima alla Scala
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci stai raccontando un raduno della CGIL?superflowerpunkdiscopop ha scritto:ho visto le immagini, raccapriccianti.
Un esercito di servi subumani, uno squallore di grettitudine imbarazzante, raccapriccio per una miseria umana che per l'occasione si è vestita a festa, un circo di freaks vergognoso, una bellissima rappresentazione di come gli esseri umani siano plagiabili fino a diventare sterco festatnte.
Che la morte colga qualcuno in diretta, che hamas oggi si ricordi di questo occidente malato, che una bomba faccia scempio di questo scempio immondo, che una moltitudine di pezzi di corpi squarciati e sanguinanti coprano queste vergogna.

Tutti i giorni, a partire da oggi, upperò questo post di Supercoso in modo che tuttti possano rendersi conto di chi è il democratico, il critico costruttivo e l'intellettuale della situazione.
Sono contento, però, che abbia vicino una ragazza che può prendersi cura di lui.....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo i radical chic mica ci vanno alla manifestazionevertigoblu ha scritto:anche te ha visto il tg minzolininiano eh?
cmq per ora la manifestazione dell'ammmore sembra una sagrona di paese.
casalinghe fresche di piega con addosso i gioielli di famiglia.
terroni analfabeti che strepitano libertàààà sventolando bandiere bluastre.
pensionati rincoglioniti e studenti occhialuti contenti come pasque di farsi intervistare.
prevedo il meglio nei tg serali...

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esattamente come sabato scorso è andato in onda il festivalbar con la conduzione di paola maugeri!!!madball ha scritto:io ne ho visto un pezzo in diretta tv,[ premetto che non ho mai partecipato ad alcun comizio o manifestazione di partito (dio me ne scampi)] e c'era della gente sul palco (ministri, sindaci prsidenti vari) che ballavano e un'orchestra che intonava INNAMORATO SEMPRE DI PIU' con la folla sottostante che ballava e cantava; sembrava buona domenica, giuro. ora io chiedo a chi è + esperto di me, ma anche nelle altre manifestazioni fanno così?

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè non hai commentato i concerti di sabato scorso?Scirocco ha scritto:La Big Band di Demo Morselli ha accolto i manifestanti dei due cortei del Pdl sulle note della musica di Star Wars. La Russa ha annunciato che tutto il governo, "maschi e femmine, sono sotto il palco". Nel momento in cui è giunta nella piazza la candidata Polverini dal palco è partita di Lucio Battisti, "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi". Subito dopo la banda dal palco ha suonato l'Inno Nazionale.
Ah...l'obiettività...che gran cosa!!!

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco le persone intelligenti che innalzano la qualità di questo forum......superflowerpunkdiscopop ha scritto:ammazza quanto sai ferire nell'orgoglio tuNDB ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:il sevro di Bocha (servo dei servi dei servi), NDB, stà per scrivere qualcosa in maniera indignata.
Ti anticipo con un:
STAI ZITTA CAGNA!
ma perchè dici a tua madre di tacere...???
![]()
![]()
![]()
![]()
SERVO HANDICAPPATO MENOMATO SUBUMANO
Flame chiuso
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dio lo volesse!!!!!!super_super ha scritto:USA , Russia , Cina o qualcun altro dichiarateci guerra e distruggeteci
Come mai le foto della manifestazione di sabato non sono state messe sul forum?????
1) perchè a noi non ci importa di prendere per il culo l'avversario politico (e ce n'era più di uno veramente imbarazzante)
2) perchè voi siete degli ipocriti
scegliete voi...
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Bocha, ti ho fatto una promessa ed intendo rispettarla: ti avverto, però, che, tecnicamente, stai spammando
Intanto diversi blog che stanno mandando in onda notizie, foto e commenti sulla manifestazione, sono stati denunciati al sito che li ospita .Ci mancava il ttentativo di censura su internet . Questa la scritta che si legge entrando su questi blog
Avvertenza sul contenuto
Alcuni lettori di questo blog hanno contattato Google poiché ritengono che il contenuto del blog sia opinabile. Generalmente, Google non esamina né approva il contenuto dei blog. Per maggiori informazioni sui regolamenti relativi al contenuto, consulta i Termini di servizio di Blogger.
Avvertenza sul contenuto
Alcuni lettori di questo blog hanno contattato Google poiché ritengono che il contenuto del blog sia opinabile. Generalmente, Google non esamina né approva il contenuto dei blog. Per maggiori informazioni sui regolamenti relativi al contenuto, consulta i Termini di servizio di Blogger.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
CanellaBruneri ha scritto:Grandissimo livello:
http://abruzzo.indymedia.org/attachment ... erdini.pdf
VERI STATISTI (sono sarcastico ovv.)
è pur vero che un pdf fasullo si confeziona in 5 min...
a parte ciò, mi ha fatto una certa impressione vedere parecchi giovani a quella che di fatto (nel modo di porsi e di comunicare) è una manifestazione "di regime" (con tutti i nota bene del caso)
Cristo santo, uno a 18/20 anni dovrebbe, ancora, essere pieno di speranze, o aver voglia di sfasciare il mondo prima che questo sfasci lui; questi qui si fanno ore di pulman per andare allo show del burattinaio del partito azienda "la politica attraverso un piano di marketing".
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uno del pd, che li ha contati tutti, dice 100.000...attendiamo i dati della questuraCanellaBruneri ha scritto:E' ufficiale: manifestazione flop. C'erano più persone alla sagra delllaTroia del vecchio avatar del Fede
ma anche fossero quelli della sagra della troia bisogna comunque rispettarli, giusto quello che fa supercoso!!!