[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
il sevro di Bocha (servo dei servi dei servi), NDB, stà per scrivere qualcosa in maniera indignata.
Ti anticipo con un:
STAI ZITTA CAGNA!
Ti anticipo con un:
STAI ZITTA CAGNA!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
io ne ho visto un pezzo in diretta tv,[ premetto che non ho mai partecipato ad alcun comizio o manifestazione di partito (dio me ne scampi)] e c'era della gente sul palco (ministri, sindaci prsidenti vari) che ballavano e un'orchestra che intonava INNAMORATO SEMPRE DI PIU' con la folla sottostante che ballava e cantava; sembrava buona domenica, giuro. ora io chiedo a chi è + esperto di me, ma anche nelle altre manifestazioni fanno così?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Lenzuola, cuscini, magliette, tende, e un cartello con scritto "Libero pensiero, in libero Stato": tutto rigorosamente rosso. Sono quelli che una ventina di persone hanno esposto alle finestre di un condominio di via Appia Nuova al passaggio del corteo del Pdl diretto verso piazza San Giovanni. I manifestanti hanno reagito con fischi e grida come: "chi non salta comunista è", "scemi, scemi", "sventolatele in Russia", "buffoni, buffoni".
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
La Big Band di Demo Morselli ha accolto i manifestanti dei due cortei del Pdl sulle note della musica di Star Wars. La Russa ha annunciato che tutto il governo, "maschi e femmine, sono sotto il palco". Nel momento in cui è giunta nella piazza la candidata Polverini dal palco è partita di Lucio Battisti, "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi". Subito dopo la banda dal palco ha suonato l'Inno Nazionale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
"Abbiamo superato abbondantemente un milione". Lo ha detto il coordinatore del Pdl Denis Verdini dando i primi numeri della manifestazione del Pdl in corso a piazza San Giovanni.

lui è sempre alle partite della nazionale

aspirante velina con mamma al seguito

la ministra si da da fare

il coordinatore delle danze

beata innocenza

.
giovani nostalgici

immigrati credo reclutati con 30 €

"hey, chi mi ha messo un dito nell'ano?"

got boobs

la santanchè non ha mai fatto i lavori di casa, si vede da come tiene in mano schifata lo striscione

aspirante velina con mamma al seguito

la ministra si da da fare

il coordinatore delle danze

beata innocenza

.
giovani nostalgici

immigrati credo reclutati con 30 €

"hey, chi mi ha messo un dito nell'ano?"

got boobs

la santanchè non ha mai fatto i lavori di casa, si vede da come tiene in mano schifata lo striscione

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ma sta volando?madball ha scritto: la ministra si da da fare

Intanto gira voce che molte persone siano state reclutate per 100 euro a capa. Non ci credo (diciamo che non voglio crederci), ma non mi stupirei.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ancora non è stato individuato il capezzone del forum con il suo panierino con la panzanella?
è quello con la peugeot rigata...
è quello con la peugeot rigata...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
superflowerpunkdiscopop ha scritto:il sevro di Bocha (servo dei servi dei servi), NDB, stà per scrivere qualcosa in maniera indignata.
Ti anticipo con un:
STAI ZITTA CAGNA!
ma perchè dici a tua madre di tacere...???

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ammazza quanto sai ferire nell'orgoglio tuNDB ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:il sevro di Bocha (servo dei servi dei servi), NDB, stà per scrivere qualcosa in maniera indignata.
Ti anticipo con un:
STAI ZITTA CAGNA!
ma perchè dici a tua madre di tacere...???
![]()
![]()
![]()
![]()
SERVO HANDICAPPATO MENOMATO SUBUMANO
Flame chiuso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- super_super
- Storico dell'impulso
USA , Russia , Cina o qualcun altro dichiarateci guerra e distruggeteci 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:Grandissimo livello:
http://abruzzo.indymedia.org/attachment ... erdini.pdf
Che squallore

- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
foto dall' alto della piazza alle 17,40

tratte da questo blog http://gilioli.blogautore.espresso.repu ... o-stasera/
sottolineo che il giornalista in questione lavora all' espresso, poi traete da voi le conclusioni

sottolineo che il giornalista in questione lavora all' espresso, poi traete da voi le conclusioni
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
dott. zozzogno ha scritto:foto dall' alto della piazza alle 17,40
Li ho contati uno per uno: sono 8 milioni di miliardi ,compresi i barellieri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie