CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Tiziana, è leccatina ricevuta....tiziana ha scritto:no nova grazie preferisco leccare altro e non in un forumNova ha scritto:Da romeo potresti imparare la leccatina al culettotiziana ha scritto:oh mio Dio !Romeo ha scritto:Sei gelosa ??
Se tu imparassi da Nova...
da Nova infatti imparo molto.. non sul sesso ma leggendo i suoi interventi a volte qualcosa imapro come imparo da tutti.. tranne che da te![]()
![]()
![]()
Rivaluta la cosa.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Questo e' quello che mi avevano detto, ma, siccome sono usciti questi cellulari hanno dovuto per forza agire in altro modo, anche perche' chi fa la pubblicita' su cartelloni o in tv deve avere un contratto di esclusiva e io comunque sia adesso non posso firmare alcun contratto perche' altrimenti dovrei smettere con i film e gli spettacoli e essere obbligata a fare manifestazioni, promozioni e altro nelle discoteche ( gratuitamente ).barcode ha scritto:Non avevi detto che saresti apparsa su dei cartelloni?Jessica Gayle ha scritto:barcode ha scritto:ma le foto per la tim di Jessica?
Millantato credito?
Se hai il cellulare ciucco mica posso farci nulla!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma no, lei ha un'altro tipo di contratto, non avrei mai fatto le pubblicita' che fa lei adesso, obiettivamente so' anche da sola di non essere come lei dai!
Il suo contratto consiste in :
Anche alla scadenza per un tot di anni ogni sua apparizione in tv, manifestazione o altro retribuita deve comunque dare un tot all'agenzia che l'ha sponsorizzata, e quindi hanno MOLTO interesse a spingere il personaggio ( non che non se lo meriti )!
Il suo contratto consiste in :
Anche alla scadenza per un tot di anni ogni sua apparizione in tv, manifestazione o altro retribuita deve comunque dare un tot all'agenzia che l'ha sponsorizzata, e quindi hanno MOLTO interesse a spingere il personaggio ( non che non se lo meriti )!

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non potevo esimersmi di nn fare gli auguri anche nel buon vecchio CgtClub, quindi:
*AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI*
*AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI*
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).