quindi niente, la mia era una semplice riflessione sulle polemiche strumentali che una certa parte politica fa riguardo alle indagini della magistratura: sono politicizzati solo i magistrati che ce l'hanno con Berlusconi.NDB ha scritto:e quindi ?alex1jd1 ha scritto:no, perchè la giustizia ad orologeria viene tirata in ballo solo quando fa comodoNDB ha scritto:quindi visto che vince vendola... si annulla tutto e si rivota ...???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
marmaglia trolleggiante?sigile ha scritto:NDB se la tua vita sia squallida non lo so, che tu sia babbu è poco ma sicuro.
P.s. Prego i forumisti più avveduti di non dare corda a simile marmaglia trolleggiante per non farci annegare il topic in stucchevoli repliche.
L'hanno imparato da Belpietro a buttarla in caciara. L'idea è stata di Innocenzi e Masi, poi il loro Padrone gli ha dato il permesso di metterla in pratica.
veramente qui dentro c'è chi dice che siamo in cile, che il premier governa con i soldi di mattia messina denaro, che la democrazia è in pericolo, che siamo in mano ad un branco di delinquenti, che chi vota loro lo è di fatto....e vuoi che una persona dotata di un minimo di intelligenxa (anche se so che ti pare impossibile) un minimo di dignità ed un minimo di autostima non debba reagire alle tue evidenti provocazioni e a quelle dei tuoi compari che hanno per il berlusca la stessa invidia che hanno per rocco siffredi (scusatemi amici la boutade ma era per similitudine, di alcuni di voi ho stima a prescindere dal colore politico)?
Sei sempre qui a fare proclami e se permetti, per par condico, ci siamo pure noi a difendere le nostre idee (o quelle che ci vengono inculcate, se ti viene meglio) che si sono rotti che la parte politica per cui votano sia additata per il male cosmico. E' più facile vedere una pagliuzza nell'occhio altrui che una trave nel proprio... Ma questo fa parte della tua patetica vpresunta superiorità, comprovata dal fatto che, per passare il tempo, ti imbatti nelle intercettazioni o vai a protestare sotto palazzo chigi con una "marmaglia" malata di demagogia capeggiata da capetti come di pietro e de magistris che altro non sono che parte della casta....in maniera più subdola e silenziosa.
Questo tuo modo di fare mi irrita non poco e non riesco a stare zitto, qunado sento cotante minchiate sia che vprovengano da vignette satiriche sia dai giornali di parte (e pensare che una volta avevo una buona opinione di repubblica).
Quindi, per lo stesso motivo che mi ha portato ad intervenire in questo topic, ora mi ci troverai sempre a rispondere alle tue castronierie.
Vedremo dove andranno gli italiani....
Bocha, ma riassumendo, se posso permettermi e senza alcuna finalità polemica,
mi puoi dire cosa pensi di berlusconi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un non politico prestato alla politica, molto meglio di tutta quella "marmaglia" che si cnasconde dentro e dietro le cooperative, le associazioni etc....sempre meglio di quelli che vanno contro la casta e ne fanno coscentemente parte....per una persona di destra come me, delusa dall'ammorbidimento, per usare un'eufemismo, di an è stata la persona che ci ha portati a governare il paese, per cui, sicuramente. il male minore.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=tuvROwDaf3kscb ha scritto:Bocha, ma riassumendo, se posso permettermi e senza alcuna finalità polemica,
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
E non ritieni che anche lui, come molti altri, sia espressione di una casta, sia portatore di interessi occulti, sia insomma, a suo modo, un politico?bocha ha scritto:un non politico prestato alla politica, molto meglio di tutta quella "marmaglia" che si cnasconde dentro e dietro le cooperative, le associazioni etc....sempre meglio di quelli che vanno contro la casta e ne fanno coscentemente parte....per una persona di destra come me, delusa dall'ammorbidimento, per usare un'eufemismo, di an è stata la persona che ci ha portati a governare il paese, per cui, sicuramente. il male minore.
E, se sei uomo di destra (posizione che rispetto e ideologicamente potrei anche condividere) non ritieni lesivo della tua dignità che ci governi lui? Che con la destra, quella liberale vera e seria, fatta sopratutto di rispetto delle regole, ha ben poco a che fare, converrai.
E' interessante poi notare come bocha, che in un certo senso mi sembra abbastanza berlusconiano duro e puro, all'atto pratico, di fronte ad una domanda, dichiari di essere un ex an deluso dall'ammorbidimento di an...
In ogni caso, mi sembra che an si sia ammorbidita proprio a causa di berlusca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
bocha ha scritto:un non politico prestato alla politica, molto meglio di tutta quella "marmaglia" che si cnasconde dentro e dietro le cooperative, le associazioni etc....sempre meglio di quelli che vanno contro la casta e ne fanno coscentemente parte....per una persona di destra come me, delusa dall'ammorbidimento, per usare un'eufemismo, di an è stata la persona che ci ha portati a governare il paese, per cui, sicuramente. il male minore.
dopo quasi 20 anni definirlo ancora un non politico è un po esagerato
(a meno che tu ti riferisca al fatto che si creda l'amministratore delegato dell'Italia)
comunque anche qua la conferma dell'impossibilità di un ricambio politico in Italia
si vota praticamente sempre e solo contro
nella sostanza, una gara a chi è il meno peggio.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Volevo sapere se qualche forumista sostenitore del Pdl (in particolare quelli con cui ho scambiato mp) parteciperà alla manifestazione di sabato. Io parto da Rieti in Peugeot la mattina verso le 9: sarò armato di bandiera degli ex Riformatori Liberali, una panzanella in cartone per pranzo e, soprattutto, tanta voglia di partecipare. Se volete possiamo trovarci in un punto preciso e scambiare due chiacchiere (mandatemi mp in caso). Saremo 500mila
REGIONALI: VERDINI, SABATO VI STUPIREMO. ALMENO 500 MILA IN PIAZZA
(ASCA) - Roma, 18 mar - ''Vi meraviglieremo''. Cosi' il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini si rivolge ai giornalisti in una conferenza stampa convocata a Roma a piazza San Giovanni davanti al palco allestito per la manifestazione del Pdl sabato prossimo. Verdini, con a fianco gli altri coordinatori del partito Sandro Bondi e Ignazio La Russa, non ha timore nel sostenere che i risultati che ci si attende sull'affluenza alla manifestazione saranno ben sopra le attese. ''I partecipanti saranno almeno 500 mila - dice Verdini - si sta lavorando su questo''. Il coordinatore Pdl conferma che la manifestazione verra' chiusa con il comizio del presidente del Consiglio e leader del Pdl Silvio Berlusconi. Il premier, anche se non ci sono conferme in questo senso, potrebbe addirittura fare un pezzo di strada in uno dei due cortei che convergeranno sabato prossimo in piazza San Giovanni.
Avrete la dimostrazione di come il governo del fare sappia organizzare manifestazioni più belle e popolose rispetto a quelle della sinistra illiberale, oltre che risolvere magistralmente le emergenze e rifiutare il catastrofismo di chi fomenta l'odio e la crisi.
Prevedo una manifestazione commuovente, epica e antigiustizialisticamernte vigorosa.
(ASCA) - Roma, 18 mar - ''Vi meraviglieremo''. Cosi' il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini si rivolge ai giornalisti in una conferenza stampa convocata a Roma a piazza San Giovanni davanti al palco allestito per la manifestazione del Pdl sabato prossimo. Verdini, con a fianco gli altri coordinatori del partito Sandro Bondi e Ignazio La Russa, non ha timore nel sostenere che i risultati che ci si attende sull'affluenza alla manifestazione saranno ben sopra le attese. ''I partecipanti saranno almeno 500 mila - dice Verdini - si sta lavorando su questo''. Il coordinatore Pdl conferma che la manifestazione verra' chiusa con il comizio del presidente del Consiglio e leader del Pdl Silvio Berlusconi. Il premier, anche se non ci sono conferme in questo senso, potrebbe addirittura fare un pezzo di strada in uno dei due cortei che convergeranno sabato prossimo in piazza San Giovanni.
Avrete la dimostrazione di come il governo del fare sappia organizzare manifestazioni più belle e popolose rispetto a quelle della sinistra illiberale, oltre che risolvere magistralmente le emergenze e rifiutare il catastrofismo di chi fomenta l'odio e la crisi.
Prevedo una manifestazione commuovente, epica e antigiustizialisticamernte vigorosa.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
attenti che con tutto quell'amore in piazza non diventi un'orgia
Capezzone, citando, ha scritto:Il premier, anche se non ci sono conferme in questo senso, potrebbe addirittura fare un pezzo di strada in uno dei due cortei che convergeranno sabato prossimo in piazza San Giovanni.

Capezzone ha scritto: Il premier, anche se non ci sono conferme in questo senso, potrebbe addirittura fare un pezzo di strada in uno dei due cortei che convergeranno sabato prossimo in piazza San Giovanni.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
lasciami il tuo numero che ti chiamo...Capezzone ha scritto:Volevo sapere se qualche forumista sostenitore del Pdl (in particolare quelli con cui ho scambiato mp) parteciperà alla manifestazione di sabato. Io parto da Rieti in Peugeot la mattina verso le 9: sarò armato di bandiera degli ex Riformatori Liberali, una panzanella in cartone per pranzo e, soprattutto, tanta voglia di partecipare. Se volete possiamo trovarci in un punto preciso e scambiare due chiacchiere (mandatemi mp in caso). Saremo 500mila
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sabato lavoro poi non sono mai stato il tipo che fa manifestazioni di piazza.vertigoblu ha scritto:Capezzone ha scritto:Volevo sapere se qualche forumista sostenitore del Pdl (in particolare quelli con cui ho scambiato mp) parteciperà alla manifestazione di sabato. Io parto da Rieti in Peugeot la mattina verso le 9: sarò armato di bandiera degli ex Riformatori Liberali, una panzanella in cartone per pranzo e, soprattutto, tanta voglia di partecipare. Se volete possiamo trovarci in un punto preciso e scambiare due chiacchiere (mandatemi mp in caso). Saremo 500mila
Comunque sono contento che c'è qualcuno che lo fa e che combatte a viso aperto le sinistre massimaliste e complottarde.
Della serie, armiamoci e partite.....OSCAR VENEZIA ha scritto:Sabato lavoro poi non sono mai stato il tipo che fa manifestazioni di piazza.vertigoblu ha scritto:Capezzone ha scritto:Volevo sapere se qualche forumista sostenitore del Pdl (in particolare quelli con cui ho scambiato mp) parteciperà alla manifestazione di sabato. Io parto da Rieti in Peugeot la mattina verso le 9: sarò armato di bandiera degli ex Riformatori Liberali, una panzanella in cartone per pranzo e, soprattutto, tanta voglia di partecipare. Se volete possiamo trovarci in un punto preciso e scambiare due chiacchiere (mandatemi mp in caso). Saremo 500mila
Comunque sono contento che c'è qualcuno che lo fa e che combatte a viso aperto le sinistre massimaliste e complottarde.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non è questione di coraggio, non so cosa fai tu nella vita, ma io non ho mai avuto partricolari problemi da questo punto di vista.
Non è troppo nella mia indole andare a questo tipo di manifestazioni punto e basta.
Oltretutto non credo si tratti di andare a combattere nel vero senso della parola. Se mai arriveremo a questo punto può darsi che trovi degli stimoli.
Non è troppo nella mia indole andare a questo tipo di manifestazioni punto e basta.
Oltretutto non credo si tratti di andare a combattere nel vero senso della parola. Se mai arriveremo a questo punto può darsi che trovi degli stimoli.