Così come (per uomini e donne è indifferente...):
UN ABBRACCIO, detto al telefono o via sms...
Ma che vuol dire "abbracciare" un altro se questo non è presente fisicamente?
+o-
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Le 5 terre, come è apparso di recente in un topic, grida vendetta al cospetto di Dio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
coppia_co ha scritto:fresca di giornata dal decreto milleproroghe (che già questo termine )
"troppo ordinamentale"
Milleproroghe come millefoglie, millefiori, millemiglia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Le 5 terre, come è apparso di recente in un topic, grida vendetta al cospetto di Dio.
Scritto in cifre sembra una cosa di fantascienza, universi paralleli ecc.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
oggi......
h.13.facciamo un break easy, ho un meeting per il businnes plan con briefing per la convention del 9...
( contare le parole in italiano e quelle in inglese in una frase...)
che idiota ( era una donna )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Odio quando i primari di un reparto, in un ospedale comune (non policlinico) si fanno chiamare "professore". E si offendono se li chiami dottore.
Titolo che non gli spetta.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
processo breve
legititmo impedimento
sono un lampedusano
offensiva giudiziaria
ruby
lelemora
olgettine
scilipoti
siliquini
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mi sono accorta che come frase fa cagare subito dopo averla detta.
mi sono pentita di averla pronunciata.
la persona a cui l'ho detta ci è rimasta un po' di minchia.
e pure io eh.
sarebbe più carino dire: "a me il tuo tipo di bellezza non piace, non mi fai impazzire, hai un odore che non mi prende affatto ma ad ogni modo sei una persona con cui si sta bene, alla fin fine non ho passato una giornata proprio di merda in tua compagnia e mi piacerebbe prendere anche un caffè con te, pazienza se non ti piacciono i toasts con mezzo barattolo di nutella sopra e tu nel tuo pane ne spalmi proprio un pelino (e no cazzo, la nutella si spalma abbestia mica solo un pelino perché non ha senso, è una cosa pidocchiosa), mi sei simpatico ma no, non te la darò.
insomma, oggi ho detto ad un uno sei un tipo.
Eh sì, "sei un tipo" fa male, te lo dico da uomo. Molto male. Oddio, credo che anche detto ad una ragazza sia brutto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Eh sì, "sei un tipo" fa male, te lo dico da uomo. Molto male. Oddio, credo che anche detto ad una ragazza sia brutto
Alle donne è più raro dirlo, perchè loro non ti vengono a cercare così esplicitamente e proprio per questo uno può fanculizzarle senza il bisogno di essere espliciti, solitamente non facendosi sentire e senza rovinarsi troppo la reputazione.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
araxe ha scritto:mi sono accorta che come frase fa cagare subito dopo averla detta.
mi sono pentita di averla pronunciata.
la persona a cui l'ho detta ci è rimasta un po' di minchia.
e pure io eh.
sarebbe più carino dire: "a me il tuo tipo di bellezza non piace, non mi fai impazzire, hai un odore che non mi prende affatto ma ad ogni modo sei una persona con cui si sta bene, alla fin fine non ho passato una giornata proprio di merda in tua compagnia e mi piacerebbe prendere anche un caffè con te, pazienza se non ti piacciono i toasts con mezzo barattolo di nutella sopra e tu nel tuo pane ne spalmi proprio un pelino (e no cazzo, la nutella si spalma abbestia mica solo un pelino perché non ha senso, è una cosa pidocchiosa), mi sei simpatico ma no, non te la darò.
insomma, oggi ho detto ad un uno sei un tipo.
e anche questa è una cosa pidocchiosa.
Anche perchè se fosse stato veramente un tipo forse ci avresti fatto davvero un pensierino
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.